sforzo di guerra





La guerra è finita da due anni, e Harry ha ancora gli incubi. Non così spesso come prima, ma almeno due volte al mese si agita nel letto.

Ne Sta avendo un ora. Ron accende la lampada, prende un bicchiere d'acqua in cucina, poi chiama Harry dall'altra parte della stanza.

Harry si alza in piedi, gli occhi spalancati, e fissa qualcosa che probabilmente non c'è. Poi Ron può vederlo lentamente rilassarsi e concentrarsi. Quando Harry guarda Ron lo riconosce ,e Ron si avvicina e gli dà l'acqua.

Harry prende il bicchiere in una mano e il braccio di Ron nell'altra, una presa salda, non stringendo abbastanza. Beve l'acqua verso il basso. Poi mette le braccia intorno Ron.

Essi giacciono insieme. Harry trema e Ron lo tiene vicino per aiutarlo a scaldarsi. Allora Harry bacia Ron e Ron bacia Harry
Questo non è ciò che fa Ron, non con gli uomini, ma lo fa con Harry.

Si muovono insieme, ancora baciando, mani di Harry sul viso di Ron, accarezzandolo con i pollici. Ron pensa Hermione, l'ultima volta che erano insieme. Come il suo corpo si sente sotto le sue mani. Quando hai intenzione di dirglielo? lei dice. Presto, dice, presto.

Forse ti dirà Harry al mattino, sul tè e pane tostato. Forse la sera, quando sono al pub. Harry inceppa la fronte contro la spalla di Ron e viene, ansimando e spingendo contro la mano di Ron.

In seguito, Harry si trova sul petto di Ron e Ron mette un braccio attorno a Harry. "Ti amo," Harry borbotta e poi si addormenta

Ron spegne la lampada. Forse non domani. Ma presto.






Strane Coppie >> sforzo di guerra by Francy_Scalliver