• annyfly91

Corvonero

annyfly91
    Corvonero

Valenty_Nty ha scritto:
    Eden ha scritto:
    Deve starti molto antipatica Emma...
    Comunque,secondo me un attore,in questo caso Emma,deve,si rappresentare e mettersi nei panni del personaggio che interpreta,ma questo non significa che lei debba vestirsi o debba comportarsi per tutta la sua vita come Hermione Granger...no,assolutamente,gli attori hanno le proprie vite...ed è giusto che Emma faccia ciò che vuole...Se tutti gli attori dovessero interpretare ogni loro personaggio anche fuori dal set sarebbe una catastrofe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io non ho detto che Emma deve vestirsi come Hermione (per carità fa come vuole!) ma che quando interpreta Hermione deve fare Hermione mentre quando non recita può fare come crede sia meglio! Io sto solo dicendo che si contraddice... E esprimo un'opinione: a mio parere non ha gusto nel scegliere i suoi abiti, quelli di Emma Charlotte Duerre Watson non di Hermione!

Sono pienamente daccordo.
    Gli attori, anche se vogliono dare qualcosa di proprio al personaggio, non possono storpiarlo.
    Nel senso che , anche se la Watson non mi sta antipatica, credo che il suo modo di interpretare Hermione non rispecchi completamente il personaggio del libro.
    Se vogliono rispecchiare in pieno Hermione devono far sì che Emma segua strettamente il libro e non cerchi di "variare" tanto la sua interpretazione.
  • choginny904ever

Serpeverde

allora..io parto dal presuppost che adoro dan..e mi è moolto antipatica emma..ma le2cose x me nn sn collegate..voglio dire..sarebbe davvero da bambini dire cose brutte su emma solo xke sta sempre appiccicta a dan..ma penso che emma ha davvero stravolto l'hermione del libro..e non parlo solo dei vestiti,o dei capelli,ma di tutto..voglio dire..apparte il modo di vestire..l'hermione che noi conosciamo è una ragazza che si preoccupa solo dello studio mentre questo dai film non traspare...Ovviamente ankio quando dico"nei film"mi riferisco solo agli ultimi2 xke precedentemente era xfetta.sembra completamente un'altra persona..poi,al ballo del ceppo,è stato strano perchè lei dimostrava per la prima vlta negli ultimi2film che prova qlks + dell'amicizia per ron,ma ripeto,è sembrato strano perchè lei non aveva mai dimostrato niente del genere prima ed è stato1colpo di scena(anche se devo ammettere che la scena del ballo a me è piaciuta perhè al contrario delle altre volte emma ha saputo piangere e farmi provare delle emozioni).Appunto di qusto volevo dire..quando muore Ced..emma non mostra poi tanto dolore..voglio dire..antisgamo che fa finta..dai..saprei recitare meglio io..aggrotta gli okki e punto..mentre scnd me avrebbe dovuto mostrare un pò più di commozione cm nel libro..poi poi..ci sn tantixime cose che nn mi piacciono..quando scende dalla scala ad esempio..è troppo..troppo..irreale forse x essere lei..in fondo nel libro parla di una trasformazione cmpleta di questa ragazza..invece nel film a me non è sembrato..era solo un pò più carina..ma dveva essere una completa trasformazione tanto che nel libro all'inizio harry non la riconosce proprio..a partire dai capelli.va beh..non mi dilungo+..xo vorrei aggiungere..che nonostante questo ci sn cmq stati dei punti in cui mi è piaciuta la sua recitazione ad esempio al ballo del ceppo appunto..o anche in altri pezzi..ok..ora basta sennò mi dilungo troppo..ho voluto solo esprimere la mia opnione..ciaoooooo
  • Valenty_Nty

Corvonero

Valenty_Nty
    Corvonero

choginny904ever ha scritto:
    allora..io parto dal presuppost che adoro dan..e mi è moolto antipatica emma..ma le2cose x me nn sn collegate..voglio dire..sarebbe davvero da bambini dire cose brutte su emma solo xke sta sempre appiccicta a dan..ma penso che emma ha davvero stravolto l'hermione del libro..e non parlo solo dei vestiti,o dei capelli,ma di tutto..voglio dire..apparte il modo di vestire..l'hermione che noi conosciamo è una ragazza che si preoccupa solo dello studio mentre questo dai film non traspare...Ovviamente ankio quando dico"nei film"mi riferisco solo agli ultimi2 xke precedentemente era xfetta.sembra completamente un'altra persona..poi,al ballo del ceppo,è stato strano perchè lei dimostrava per la prima vlta negli ultimi2film che prova qlks + dell'amicizia per ron,ma ripeto,è sembrato strano perchè lei non aveva mai dimostrato niente del genere prima ed è stato1colpo di scena(anche se devo ammettere che la scena del ballo a me è piaciuta perhè al contrario delle altre volte emma ha saputo piangere e farmi provare delle emozioni).Appunto di qusto volevo dire..quando muore Ced..emma non mostra poi tanto dolore..voglio dire..antisgamo che fa finta..dai..saprei recitare meglio io..aggrotta gli okki e punto..mentre scnd me avrebbe dovuto mostrare un pò più di commozione cm nel libro..poi poi..ci sn tantixime cose che nn mi piacciono..quando scende dalla scala ad esempio..è troppo..troppo..irreale forse x essere lei..in fondo nel libro parla di una trasformazione cmpleta di questa ragazza..invece nel film a me non è sembrato..era solo un pò più carina..ma dveva essere una completa trasformazione tanto che nel libro all'inizio harry non la riconosce proprio..a partire dai capelli.va beh..non mi dilungo+..xo vorrei aggiungere..che nonostante questo ci sn cmq stati dei punti in cui mi è piaciuta la sua recitazione ad esempio al ballo del ceppo appunto..o anche in altri pezzi..ok..ora basta sennò mi dilungo troppo..ho voluto solo esprimere la mia opnione..ciaoooooo

Non ti sei dilungata trp tranquilla... Anch'io sono d'accordo con te... Emma in dei punti è stata molto brava ma in altri non è prprio riuscita a trasmettere niente di hermione....
  • JennyH92

Grifondoro

JennyH92
    Grifondoro

Allora: leggendo tutte le vostre opinioni sono uscite fuori anche le mie e innanzitutto premetto che a me Emma piace, sia come ragazza sia come attrice... ma è anche vero che Hermione non è così: certo si capisce che negli ultimi libri (dal quarto in su) è cresciuta ed ha un maggiore interesse per sè stessa ed è anche migliorata fisicamente... però non è mica diventata una top model! Però è anche vero che sono i registi a decidere l'abbigliamento, Emma non è che puo andare vestita come le pare! E erano proprio i registi a dire che volevano fare una cosa più moderna... ma la cosa più moderna lo fanno au loro romanzo non a Harry Potter!!!!!
  • Dany_Graenger

Tassorosso

Dany_Graenger
    Tassorosso

Ciao!Ho voluto rispondere a questo topic...no per criticare ne approvare ciò che hai scritto...solo per puntualizzare un punto fondamentale!Studiando cinema...posso affermare che Emma Watson è solo l'idea matarializzata del regista!In ogni film o set cinematografico che si rispetti il regista è onniscente...e sa tutto di tutti!Quindi è lui che decide il carattere,i comportamenti,il trucco fino nei più piccoli particolari del personaggio!Dicendo questo voglio far capire che Emma Watson rimane solo Emma Watson...perchè lei impersonifica l'idee del regista...ed è per questo che appare diversa in ogni film...proprio perchè il regista è diverso!Quindi se proprio vuoi incolpare qualcuno del brusco cambiamneto di Hermione non ti resta altro che incolpare solo e soltanto il regista...nessun altro!...puntualizzo che non è una critica!
  • JennyH92

Grifondoro

JennyH92
    Grifondoro

Esattamente quello che ho detto prima io Wink
  • Edwigjurton_Migonomico

Corvonero

partiamo dal presupposto che gli attori crescono più di quanto non avvenga nei libri a causa dello sfasamento temporale (stesso accade per i lettori-protagonisti, chi legge il primo Hp a 11 anni legge il 6 a più di 17??) quindi è normale che ci possano essere delle complicazioni.. in Hermione ... la cui interprete si è fatta DONNA la cosa è più marcata ... la vogliamo trasformare in un bonzai?

la scelta della produzione è stata quella di attualizzare un po' la questione e sfruttare a proprio vantaggio i problemi ... chi va davanti ad una scuola vedrà che le ragazze vestono oramai quasi tutte come viene rappresentata Hermione, e non credete che sia l'attrice a decidere cosa portare in scena, potrà dire la sua ma certo non è l'unica che decide..

è normale, quindi trovare differenze, tra un libro ed un film, anche per esigenze pratiche, il film è, e deve essere, più commerciale, avere più presa immediata negli spettatori, ... ricordatevi che Zia JKR supervisiona tutto...
  • JennyH92

Grifondoro

JennyH92
    Grifondoro

No su questo non sono d'accordo... parliamoci chiaro: il libro è quello e basta; ha già fatto successo di suo e se la Rowling ha deciso che deve essere ambientato nel medioevo (si fa per dire ovviamente) deve essere ambientato nel medioevo e BASTA! Non è che per renderlo più originale o per favorire la visione e quindi il guadagno lo modernizzano! Non si fa così! :?
  • Dany_Graenger

Tassorosso

Dany_Graenger
    Tassorosso

Si però ora si sta divangando...si è aperto il topic per discutere di Emma Watson...e del suo modo di comportarsi,di vestire ecc...quindi se il film(quindi anche Hermione)è stato reso diciamo "giovanile" il merito(o la colpa...)è soltanto del regista!Nessuno supervisiona nulla...anche la Rowling non ha voce in campo...se si affida il compito al regista...deve essere l'unico a gestire i personaggi...dall'abbigliamento...al carattere!Ovviamente se la produzione dice che il film deve essere strutturato in modo che risulti al passo con i tempi e che quindi sia più commerciabile...il regista lo fa...però prende in considerazione solo eventuali "critiche" fatta dalla produzione...del resto fa tutto di testa sua!Infatti i film di Harry sono un pò diversi tra loro proprio perchè il regista cambia...e con lui anche il modo di realizzare il film!
  • Giuseppe

Corvonero

Giuseppe
    Corvonero

io penso che emma sia una ragazza bellissima e anche brava a recitare... ma dal terzo film in poi... non vedevo più quella hermione che c'era nei primi due e che mi immaginavo mentre leggevo...
  • JennyH92

Grifondoro

JennyH92
    Grifondoro

Anche a me piace lei... anche come recita onestamente... Roll
  • Manu

Grifondoro

Località: Caltanissetta...Ma qui mi trovate fra i Grifoncini!!
        Manu
    Grifondoro

Allora secondo me Emma è simpatica e mi piace molto come recita...non ho nulla in contrario su di lei, sinceramente vorrei essere al suo posto, ma niente che mi faccia ingelosire....
  • JennyH92

Grifondoro

JennyH92
    Grifondoro

Si infatti... nanche io sono gelosa... alla fine è brva e si merita il successo che ha avuto 8)
  • Hermy91

Corvonero

Hermy91
    Corvonero

Oddio...povera Emma!! Io la adoro...!! La mia opinione (ke è simile a quella di altri)---> Emma è un'attrice bravissima e una ragazza molto bella, nei primi due film, soprattutto nel primo, rispiecchiava molto bene il personaggio di Hermione, sia fisicamente che caratterialmente.
    Non era bellissima, aveva folti e ricci capelli ed era la classica secchiona so-tutto-io...negli ultimi due l'abbiamo vista crescere in un modo impressionante, è diventata molto più bella e grande e forse in questo non ci è sembrata più la stessa...ma non è colpa sua!!! E sul fatto di come si veste nel film, non è sua la scelta...è stato stablito che gli studenti avrebbero potuto portare i vestiti "che gli parevano" (cioè non le vesti) nelle ore libere...non so se notate che anche harry e ron sono vestiti in un modo meno formale, soprattutto nel terzo!! Poi il vestito per il ballo non è stato deciso da lei...poverina!! W EMMA WATSON

--->HERMY91<---
  • Hermy91

Corvonero

Hermy91
    Corvonero

Rileggendo un post ho notato un piccolo errore
    Citazione:
    è stato strano perchè lei dimostrava per la prima vlta negli ultimi2film che prova qlks + dell'amicizia per ron,ma ripeto,è sembrato strano perchè lei non aveva mai dimostrato niente del genere prima ed è stato1colpo di scena

Non è del tutto vero...perchè nel terzo film, se si notano bene tutti i particolari, vediamo come ad un certo punto quando harry sta per accarezzare fierobecco, accade un fatto che fa sussultare hermione che da la mano a ron...e il regista fa proprio un inquadratura sulle loro mani !!! Dopo si guardano un'attimo negli occhi e si staccano visibilmente imbarazzati...!! Questa scena anticipa chiaramente qualcosa...!! Ok sono andata OT ma volevo solo far notare questa cosa!!

--->HERMY91<---

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo