Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo

• HarryPotter1996

Grifondoro

Secondo me Piton è davvero il migliore. Avevo sempre creduto che Piton fosse un traditore e invece dopo aver letto il settimo libro sono venuto a conoscenza della verità su di lui. Mi è dispiaciuto molto per la sua morte.
  • Nihe

Serpeverde

Nihe
    Serpeverde

piton Sad il personaggio per cui ho versato lacrime amare. l'ho amato quando faceva il professore s****zo nei primi libri, l'ho amato quando sembrava il peggiore mangiamorte esistente e l'ho amato quando si è scoperto essere di animo nobile. comunque non l'avrei messo a grifondoro, in fondo ha fatto tutto per amore di una donna, non certo perchè era giusto comportarsi bene! u.u
  • carmy

Serpeverde

carmy
    Serpeverde

ciao ragazzi, ieri ho finito di leggere harry potter 7.. è uscito fuori che il vecchio albus silente nn sia poi cosi santarellino ma cn soppresa di molti, piton ci aveva lasciato nel sesto libro cn l'uccisione di albus silente.. Io sinceramente l'ho odiato.. ma ragazzi piton ha fatto tutto su ordine di silente.. ed è stato lui che di nascosco ha aiutato harry!!! amava lily potter.. bhè secondo il mio parere piton era un degno grifondoro ( infatti silente ha affermato che lui è stato smistato troppo presto )
  • carmy

Serpeverde

carmy
    Serpeverde

Secondo me Piton è davvero il migliore. Avevo sempre creduto che Piton fosse un traditore e invece dopo aver letto il settimo libro sono venuto a conoscenza della verità su di lui. Mi è dispiaciuto molto per la sua morte.
  • federico99

Grifondoro

federico99
    Grifondoro

all'inizio lo odiavo, ora mi sono ricreduto Twisted
  • Salazi

Tassorosso

Salazi
    Tassorosso

nei primi 5 libri per me piton era ok, poi nel sesto quando ha ucciso silente lo odiavo!! ma da quando ho letto che è buono, lo adoro! è il migliore! a volte lo smistamento viene fatto davvero troppo presto!!!
  • Helena_Life

Serpeverde

Helena_Life
    Serpeverde

é il mio personaggio preferito dal secondo libro-film l'ho sempre adorato ha una grande storia è un grande personaggio potrei continuare a elegiarlo per altre due ore Very Happy anche l'attore è un grande quindi per concluderci inchiniamoci al cospetto di Severus Piton e viva i Serpeverde
  • pliniusmarco98

Piton non nutriva una grandissima simpatia per Harry, ma nonostante cio l'ha sempre aiutato, vi ricordate quando proteggeva Harry dal malocchio di Raptor nel primo libro? Piton merita una grande stima e non si merita di morire in quel brutto modo!
    Forza Severus
  • pliniusmarco98

Piton non nutriva una grandissima simpatia per Harry, ma nonostante cio l'ha sempre aiutato, vi ricordate quando proteggeva Harry dal malocchio di Raptor nel primo libro? Piton merita una grande stima e non si merita di morire in quel brutto modo!
    Forza Severus
  • dodi

Grifondoro

dodi
    Grifondoro

Piton è un grande personaggio della saga, dispiace anche a me che sia morto in quel modo, non me lo aspettavo proprio! La sua interpretazione è stata brillante, potrebbe vincere l'oscar per miglior attore non protagonista secondo me!
  • Giulia_Verde

Serpeverde

Giulia_Verde
    Serpeverde

BasiliscusKilljoy ha scritto:
    In assoluto il mio personaggio preferito e quello meglio riuscito e più affascinante della Rowling, un peccato sia stato così funzionale a Hp, avrebbe potuto benissimo rappresentare il personaggio principale di nuove storie...

Onore a Severus Piton.

quoto

per me è la stessa cosa Very Happy
  • H-B-Princess

Corvonero

H-B-Princess
    Corvonero

Piton, Piton.. Piton.
    Il personaggio perfetto della saga. Il personaggio più misterioso, affascinante e complesso della saga! Chissà la zia Row cosa si beveva quando lo creava! Mr Green
    Voglio precisare una cosa però: per me, Piton NON è buono. Non lo è mai stato e mai lo sara. Ricordate che è un Serpeverde, ricordate che lui ODIA Harry Potter. L'ha salvato solo perché amava sua madre, l'unica per la quale ha provato...diciamo...dei buoni sentimenti. Ma finisce lì. Lui non teneva ad Harry Potter ma al ricordo di Lily. Non di meno all'inizio ha chiesto a Silente di salvare solo lei. Non gli interessava nulla di Harry e di James..
    Secondo me quindi, non bisogna dire dopo l'ultimo libro che in realtà Piton era buono o che è sempre stato dalla parte del bene. Lui è sempre stato dalla sua parte, dalla parte di Lily e solo PER Lily.
    Alla fine, secondo me, è l'incarnazione di quello che Silente ha sempre pensato, ovvero che l'amore è la magia più potente di tutte. Lui amava Lily e questo gli ha dato la forza di salvare suo figlio.. anche se era pure figlio del suo più grande nemico.

Piton non è mai stato e mai lo sarà buono. Lui semplicemente era un uomo coraggioso.
  • Cupcake

Grifondoro

Cupcake
    Grifondoro

Se è vero che Piton abbia agito relativamente bene solo per l'interesse per Lily, è anche vero che l'estremo coraggio con cui ha saputo manovrare la situazione, sopportare di dover recitare una parte impostagli da qualcun'altro forse lo fanno degno di essere un grifondoro, il coraggio! Bè figura più che emblematica Severus, ma degna di ammirazione a mio avviso.
  • Alexander_Grintas

Tassorosso

Piton è un grndissimo anzi no immenso personaggio!è stato veramtne forte,coraggioso e astuto contro Voldemort.
  • Elis_Ookami

Corvonero

Elis_Ookami
    Corvonero

io ho cabiato idea solo dopo l' ultimo libro come tutti del resto!comunque la Rowling è stata bravissima un vero genio.

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo