Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo

• HP97

Serpeverde

HP97
    Serpeverde

Bella quella scena, ma secondo me sono altre scene le più emozionanti. Ne è un esempio stupendo il tenero e , per i più passionali, commovente momento in cui harry e sirius sono al quartier generale dell'ordine e abbracciandosi, sirius tranquillizza harry per il sogno che ha fatto sul signor wesleay:
    <<Nessuno nasce buono o mangiamorte, tutti abbiamo sia una parte oscura che una migliore. E' per cosa scegliamo di agire che siamo quello che siamo.>>
  • Andrew_Wolf

Serpeverde

Andrew_Wolf
    Serpeverde

una scena bellissima descritta nel libro è hermione che attacca Ron con "oppugno" e gli manda gli uccelli che lo beccheranno.. peccato k è stata fatta un poco male nel film
  • marcofranzese

Corvonero

marcofranzese
    Corvonero

sicuramente la scena nel terzo film dove harry con la frase ''expectro patronum'' allontana tutti i dissennatori,poi la scena nel sesto dove tutti alzano la bacchetta in cielo per la morte di silente,duello con il basilisco,le prove nel torneo tremaghi,il duello silente e voldemort e la frase di harry nel sesto ''ma io sono il prescelto''mentre una ragazza carina lo guardava
  • marcofranzese

Corvonero

marcofranzese
    Corvonero

Una bella scena per è stata quella in cui harry cavalca fierobecco, qaundo sono tutti e tre abbraciati guardando la finta uccisione di fierobecco.. Razz
  • harrypotter96

Tassorosso

harrypotter96
    Tassorosso

Una scena bella è quando Harry evoca il Patronus per salvare Sirius. Oppure quando, e me ne rattristo, Silente viene ucciso da Piton, con quella musica emozionante... Poi un' altra bella è quella della Caverna dove Silente evoca l' Artis Tempurus per sconfiggere gli inferi. Non trovate?
  • Seraphine_Arcaden

Tassorosso

non ho dubbi... nel libro non ho sentito il male che ho provato quando ho visto il film. Nella scena:

"Non devo dire bugie"
  • lordvoldemort

Corvonero

lordvoldemort
    Corvonero

bè come non posso ricordare la scena in cui harry ritorna dal cimitero di Little Hangleton, dove ha appena combattuto con un risorto Lord Voldemort, portandosi dietro il corpo di Cedric Diggory. La scena più straziante è quando li padre amos diggory piange sul copo del figlio innocente, tanto che ora mi sono abituato a dire "quello è il mio ragazzo" quando c'è una persona che mi sta particolarmente a cuore e che ammiro molto!!!! [per chi non la ricordasse è la scena del 4° film]
  • Minnie

Grifondoro

Minnie
    Grifondoro

Sapete, sono rimasta a dir poco affascinata dall'ultimo film (HP e i doni della morte.Parte1)...gli altri in qualche modo erano carini, ma mi hanno sempre deluso un pò...
    ...insomma so che farlo in due parti può essere più facile perchè puoi prestare più attenzione ai particolari, MA ANDIAMO!!!
    QUELLE SCENE ERANO IDENTICHE!!!!
    La scena dii Grindelwald che ruba la bacchetta di sambuco, la torre di grindelvald, la casa di Xenophilius, Grindelwald stesso, la casa di Bathilda..L'intera Godrics Hallow compresa di cimitero!!!
    ...non sono identiche a come ve siete immaginate leggendo?????
    O J.K Rowing è un genio nel descrivere le scene senza fartele pesare (e credo che lo sia!) o il regista è entrato nel mio cervello e ha tirato fuori le immagini!!!!
  • William

Grifondoro

William
    Grifondoro

lordvoldemort, Anche a me è rimasta impressa la scena del "Calice di fuoco", quando Diggory padre va e piange sul corpo del figlio.. oltre ala quella della distruzione della Tana, nel Principe (da quando appare Bellatrix, a quando Arthur Weasley si gira e mormora ".. Molly." E parte.
  • pinka94

pinka94

Una delle scene più belle diahrry potter è quando Ron Decide di Sacrificarsi durante la partita di Scacchi...Si capisce quanto lui Tenga a Ron eHermione...
  • pinka94

pinka94

Minnie ha scritto:
    Sapete, sono rimasta a dir poco affascinata dall'ultimo film (HP e i doni della morte.Parte1)...gli altri in qualche modo erano carini, ma mi hanno sempre deluso un pò...
    ...insomma so che farlo in due parti può essere più facile perchè puoi prestare più attenzione ai particolari, MA ANDIAMO!!!
    QUELLE SCENE ERANO IDENTICHE!!!!
    La scena dii Grindelwald che ruba la bacchetta di sambuco, la torre di grindelvald, la casa di Xenophilius, Grindelwald stesso, la casa di Bathilda..L'intera Godrics Hallow compresa di cimitero!!!
    ...non sono identiche a come ve siete immaginate leggendo?????
    O J.K Rowing è un genio nel descrivere le scene senza fartele pesare (e credo che lo sia!) o il regista è entrato nel mio cervello e ha tirato fuori le immagini!!!!

concordo assolutamente con te...quando ho visto x la prima volta HP7 al cinema sono rimasta a bocca aperta...non pensavo che il regista fosse riuscito a Metteresu un film che riprendeva dettagliatamente il libro della Rowling...ho notato che persino alcune battute erano uguali!
    Anche inizialmente..quando ci sono i 7 potter...io me l'ero immaginato esattamente così!E godric's Hallow anche!il cimitero veramente bello!Stupendo a dir poco!
  • molly

Grifondoro

molly
    Grifondoro

direi barty crunch junior..non è una di quelle scene indimenticabili perche emozionente o commovente, ma avete presente quando lo accusano davanti al padre?che fa quella strana espressione e tira fuori la lingua..impressionante davvero, da paura!!
  • HarryPotter1996

Grifondoro

Mi sono piaciute molte scene del quarto film come le prove del torneo tremaghi anche la scena del secondo film in cui Harry uccide il basilisco. Poi mi è piaciuta anche la scena del sesto film in cui Silente salva Harry nella caverna.
  • Salazi

Tassorosso

Salazi
    Tassorosso

la scena che mi ha colpito di più è in Harry Potter 4 quando rinasce Voldmort!!
  • Letiziavoldy

Serpeverde

Letiziavoldy
    Serpeverde

Ci sono molte che mi hanno colpito, come quella di Piton che urla ad Hermione *Pagina 394* oppure l'atteggiamento di voldemort nei vari film.. sopratutto nel 4 ;D

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo