• Tomas_Dason

Serpeverde

Tomas_Dason
    Serpeverde

Salve a tutti, popolo di HarryWeb. Qui è Tomas Dason che vi parla! Allora, che ve ne pare come presentazione? Premetto che non sono molto bravo in questo genere di cose, ma almeno ci provo, e spero di fare una buona impressione! Ho 16 anni, il mio hobby è il basket, ma ovviamente c'è una ragione per cui mi sono iscritto qui: Harry Potter. Qui tutti voi sarete sicuramente dei fan sfegatati del celebre maghetto proprio come me! Devo dire che è sempre molto bello conoscere persone all'interno di un GdR, tutte con una passione in comune! Credo che questo faciliterà le nuove conoscenze.
    Ma adesso parliamo un po' di me. Caratterialmente sono un ragazzo abbastanza timido, anche se non si direbbe! Datemi solo un po' di tempo, e vedrete che riuscirò ad ambientarmi! Per quanto riguarda questo sito, diciamo che ho sempre dato una "sbirciata" perché mi piaceva, e alla fine ho deciso di iscrivermi! E poi... questa nuova versione: fighissima. AHAHAHAHAHA!
    Ultimo ma non ultimo, la Casata in cui vorrei essere Smistato è Serpeverde! Credo che qui ci siano tutte le caratteristiche che mi rispecchiano, perché anche per quanto riguarda i miei amici... diciamo che li scelgo con attenzione! Insomma, non sono un tipo che stringe amicizia così facilmente, e comunque sempre meglio pochi ma buoni! Adesso vedo un po' come funziona qui, col tutorial non sarà difficile! See you later!
  • Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

@Tomas_Dason, benvenuto, sono sicura che ti troverai bene qui. Complimenti per il basket. Prenditi pure tutto il tempo di cui hai bisogno per ambientarti e se hai bisogno non esitare a chiedere.

Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale
  • Alice_Brainlights

Tassorosso

Ciao Tomas, io sono Alice e anch'io sono nuova. Mi hanno smistato nei Tassorosso ed è passato abbastanza tempo per abituarmi all' idea perché volevo capitare nella Casa di Grifondoro. Per questo ti dico che in qualunque Casa capiterai ti troverai benissimo.
    Allora, che dire, ci si vede in giro per il castello!!!!
  • Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

@Tomas_Dason, Se stai leggendo qui, non posso fare altro che cominciare con un bel
    Benvenuto su HarryWeb,
    un sito che, come avrai capito, è dedicato a Harry Potter.
    La tua presentazione è davvero bellissima complimenti! ;) sopratutto la parte "serpeverde" Very Happy

Ci sono ovviamente tante cose da fare... ma procediamo con ordine!

Per iscriverti vai subito QUI... questo passaggio ti permetterà di vivere al meglio il sito!

Per iniziare la tua vita all'interno della Community e per farti conoscere da altri utenti, devi presentarti creando una nuova discussione QUI.
    Parla un po' di te, delle tue passioni, dei tuoi hobby e di tutto ciò che ti viene in mente, così, potrai iniziare a farti conoscere dagli altri HarryWebbers.

Se invece vuoi subito entrare nel Gioco, corri al Tutorial, alla fine del quale il tuo PG (personal gamer) sarà smistato e, così, potrà iniziare la sua magica avventura a Hogwarts.

Ti raccomando ancora alcune cose che potranno esserti utili:
    - Cliccando su "Nuovo Topic" aprirai nuove conversazioni, ma per l'apertura di queste devi prima chiedere il permesso a un Admin o Moderatore.
    - Evita di fare post consecutivi, se desideri modificare il testo che hai già inviato, basta che usi il tasto "Edita" e potrai modificare il tuo post tutte le volte che vorrai.
    - E' sconsigliato scrivere in linguaggio SMS (utilizzando le k e le abbreviazioni in genere... l'italiano è bello così com'è, cerchiamo di impararlo tanto il tempo che si risparmia è minimo e i messaggi nel forum non si pagano mica come gli SMS)

Ancora incerto? Visita la Guida e, se non trovi quello che cerchi, allora recati nella sezione Strillettere e poni le tue domande!

Comunque, per qualsiasi chiarimento puoi sempre contattarmi, oppure contatta un altro membro dello Staff QUI l'elenco completo.

Buon divertimento e buona permanenza!

Intanto mi permetto di darti un "piccolo" consiglio.. ;)

"O forse a Serpeverde, ragazzi miei,
    voi troverete gli amici migliori
    quei tipi astuti e affatto babbei
    che qui raggiungono fini ed onori!"

SERPEVERDE IN OMNE TEMPUS

Vincere non è tutto, è l'unica cosa! 
    Manteniamo alto l'onore della casata. 
    Slytherin Pride. 
  • Tomas_Dason

Serpeverde

Tomas_Dason
    Serpeverde

@Silvia_Ghivarello, @Alice_Brainlights, grazie per l'accoglienza. Sì, sono d'accordo che tutte le Casate sono poste sullo stesso piano, ma Serpeverde... mi ci trovo di più!
    @Charlotte_Mills, *-* Arriverò! Ahahaha
  • Emily_White

Grifondoro

Emily_White
    Grifondoro

@Tomas_Dason Benvenuto! io mi sono iscritta 3 giorni fa quindi mi si può considerare ancora una nuova.. sono di Grifondoro.
    stai tranquillo qui ti ambienterai benissimo e ti divertirai un sacco!
    ci vediamo in giro!
  • Klaus_Skett

Grifondoro

Klaus_Skett
    Grifondoro

Bevenuta @Tomas_Dason, spero ti troverai bene nel magico mondo di HARRY WEB.
    Spero di vederti nella casata di GRIFONDORO a presto!

GRIFONDORO

• Helena_Blaack

Serpeverde

Helena_Blaack
    Serpeverde

@Tomas_Dason, che piacere vedere un nuovo Serpeverde :') benvenuto tra noi (HarryWeb e Serpeverde Mr Green ), se hai bisogno di una mano chiedi pure Smile