Vai a pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo
-
Oggi è il 20 luglio :3
È passato un anno da quando avevo il gesso e mia sorella @Ginevra_Evens, mi ha convinto ad iscrivermi.
Lo ammetto all'inizio ero totalmente contraria, non ci trovavo niente di bello in un banale gdr.. ma poi (per fortuna) mi sono iscritta e la mia opinione è cambiata drasticamente!!
È stato un anno abba difficile, all'interno del sito sono andate via molte menti geniali(e ottimi ruolatori bisogna ammetterlo) ma sono arrivate altrettanti ruolatori e amici speciali. Come nella vita ci sono alti e bassi anche nel sito, noi abbiamo già superato i nostri 'bassi' xD
Vi voglio davvero bene ragazzi!
Grazie per tutte le emozioni che mi avete fatto provare quest'anno, ogni role, ogni chat la ricorderò sempre <3
Mi dispiace per voi ma passeranno ancora tanti anni e quindi mi dovrete sopportare ancora per moolto tempo u.u <3
Un bacio, grazie a tutti voi :*
Inviato da HW Mobile
Ultima modifica di Cassandra_Evens oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale -
@Cassandra_Evens, cassy... <3 <3 mi ricordo che tu sei stata una delle ragazze che si sono iscritte circa insieme a me. Subito mi sei stata simpatica. Non sei stata una delle ragazze con cui ho ruolato o chattato di più, ma quando leggo qualche ff di Harry Potter e leggo di Lilly, mi vieni in mente tu. Non so perché, forse il cognome simile, o forse il fatto che mi sembri quasi lei. Ma penso a te.
Dicendo questo, voglio ricrdarti che sempre sarai nel mio cuoricino di pietra, anche se a dividerci ci sono centinaia di chilometri e uno schermo PC.
Dicendo questo, ringrazio di cuore tua sorella @Ginevra_Evens, sempre in ritardo nel rispondere alle role (vedi alla Gelateria Fortebraccio!), che ti ha fatto iscrivere..
un mega bacione dalla tua coetanea (che ha un anno in più),
Dub <3 -
@Cassandra_Evens, potrei scriverti mille cose, ma preferisco lasciarti questo <3 in modo da non ridurre qualunque parola potrei scrivere.
ti voglio bene griffa <3 -
@Cassandra_Evens, beh allora buon anniversario cara Cassandra e devo dire che abbiamo acquistato un ottimo elemento
Inviato da HW Mobile
-
@Dubhe_Dolovoh, tesoro <3
Anche tu mi sei aempre stata sumpatica
Soprattutto perché ci siamo iscritte insieme (quasi) e siamo cresciute insieme! Anche se nin abbiamo ruotato tanto possiamo sempre rimediare! Ti voglio bene <3
Un bacio
Cass
Ps tu occupi un posticino nel mio cuore non di pietra u.u <3
@Sheevarhas, te nin ti immagini quanto bene ti voglio! Appena dopo il mio smistamento tu eri l'unixa prefetta e ti facevi in quattro per noi Grifi! Grazie <3
Inviato da HW Mobile
-
-
@Cassandra_Evens, tesoro ti lovvo!!! Sei fantastica <3<3<3
-
-
@Cassandra_Evens, buon anniversariooo!!! abbiamo avuto poche occasioni di ruolare insieme ma mi ha fatto molto piacere averti conosciuta e che la nostra cara Corvetta Ginevra, ti abbia convinta ad iscriverti!
grazie delle belle parole un bacioneeeee
-
@Alyssa_Cooper, grazie :3
Be per le ruolate si può sempre rimediare..xD
Un bacio e grazie a te e all'ES :') <3
Inviato da HW Mobile
-
@Aras_Aquila, Grazie caro *-* (che emozione, GionataPedia mi ha fatto gli auguri!!! :p)
Inviato da HW Mobile
-
@Aras_Aquila, Grazie caro *-* (che emozione, GionataPedia mi ha fatto gli auguri!!! :p)
@Cassandra_Evans Graaaaazieeeee ;)
Inviato da HW Mobile
-
@Cassandra_Evens, tesoro, per noi tutti è un piacere e un onore che tu sia qui sul sito
grazie a te di esserci e di far parte di quella che considero una splendida famiglia
un bacione e buon anniversario
ti voglio bene <3
-
@Daphne_Harris, grazie anche per me è un onore far parte del sito!
Grazie! Non riesco ancora a ceedere che sia passato un anno!
Anche se noi due non abbiamo ruolato tanto insieme io ho sempre letto le tue role (tanto lo sai che ti spio u.u)
Ti voglio bene <3 :*
Inviato da HW Mobile
-
@Cassandra_Evens, u.u spia spia... tanto lo so
voglio dire, non ci si può nascondere XD quindi... fa pure con comodo XD <3
Vai a pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo