Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20
Topic Precedente :: Topic Successivo

A parte Harry, qual'è il vostro personaggio preferito?
Hermione
18%
 18%  [ 63 ]
Ron
7%
 7%  [ 27 ]
Hagrid
0%
 0%  [ 1 ]
Silente
10%
 10%  [ 35 ]
Ginny
7%
 7%  [ 24 ]
I gemelli Wesley
14%
 14%  [ 49 ]
Luna
15%
 15%  [ 54 ]
Sirius
4%
 4%  [ 16 ]
Lupin
2%
 2%  [ 7 ]
Neville
0%
 0%  [ 1 ]
Draco
3%
 3%  [ 11 ]
Voldemort
1%
 1%  [ 4 ]
Bellatrix
2%
 2%  [ 9 ]
Lucius Malfoy
0%
 0%  [ 0 ]
Malocchio Moody
0%
 0%  [ 2 ]
Ninfadora Tonks
0%
 0%  [ 3 ]
Severus Piton
7%
 7%  [ 27 ]
Altri
1%
 1%  [ 6 ]
Voti Totali : 339

• Matty_Heyman

Tassorosso

Matty_Heyman
    Tassorosso

A me piace molto Lupin perchè, anche essendo un lupo mannaro, quindi disprezzato da tutti, sa fare la scelta giusta, e quindi quando e il momento di andarsene se ne va...
  • Edward_Swift

Grifondoro

Edward_Swift
    Grifondoro

A me piacciono Ron, Sirius e molto anche Remus
  • Lavanda_Brown

Grifondoro

Lavanda_Brown
    Grifondoro

Adoro Hermione!!!!! Very Happy
  • Zoey_Knight

Serpeverde

Zoey_Knight
    Serpeverde

Senza dubbio Severus.
    Ora, non venite a dirmi che di sicuro è cominciato a piacermi solo dopo aver letto il settimo libro, perché non è così. Severus l'ho amato fin dal primo libro, sebbene avesse quell'atteggiamento rude verso i Grifondoro, soprattutto Harry, Ron, Hermione e Neville(ma ormai il perché si sa). È un uomo che vive di rancore e di un odio che cova dentro di sé, ma non più rivolto a James o Sirius(cioè in parte sì) ma proprio verso sé stesso; infattio io penso che lui faccia anche apposta a offrire il suo odio verso i Grinfondoro e verso i precedenti citati, solo per riceverne in cambio, per ricevere la giusta punizione per quello che ha fatto.
    Eppure lui rimane fedele a Silente, anche se viene veramente sfruttato nel sesto libro. Insomma, Severus non voleva farlo ma il Preside l'ha costretto... è vero, io lì ho sentito un po' di amaro in bocca per quello che era successo ma non per questo ho smesso di amarlo.
    Okay, monologo su Severus concluso.

Gli altri personaggi che adoro sono Ron, per la sua stupidità e la sua allegria che si rispecchiano in me, Hermione per la sua intelligenza, Sirius e Remus per l'amore che provano nei confronti di Harry e il coraggio con cui affrontano le situazioni, Fred e George per i loro scherzi e le risate che mi facevano uscire dalla bocca e infine Draco, sì, Draco. Il perché? Bhé... sinceramente non lo so. Mi ha ispirato fin dal principio, anche se prima era un misto tra ammirazione e disgusto; mi faceva un po' pena comunque, soprattutto nel sesto e nel settimo, costretto a fare cose che non avrebbe mai voluto fare.
    FINE.

Ultima modifica di Zoey_Knight oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale
  • Gomeisa_Procyon

Draco sempre e comunque.
  • Celine_Randall

Tassorosso

A me piace molto Ninfadora Tonks perchè è particolare e non si vergogna di essere quello che è!
  • sino a poche settimane fa il mio personaggio prefrito era hermione.
    ma ora... dopo una lunga riflessione hermione e' scalata di un posto ed il mio personaggio preferito e' LUNA LOVEGOOD. mi piace molto e le vorrei somigliare. e' un po' come il mio idolo. e' molto sperversa, pazza e non si vergogna mai di niente. solitamente le persone sperverse e pazze non hanno molto la testa sul collo... ma lei si'. si veste, pensa e segue i suoi ideali senza pensare di essere presa in giro. la adoro...

Inviato da HW Mobile

• Dora_Johnson

Grifondoro

Dora_Johnson
    Grifondoro

Come si fa a non amare Piton dovo aver scoperto la sua storia. Piton, a mio parere, è il personaggio meglio riuscito della Rowling.

Always <3
  • Magenta_Young

Corvonero

Magenta_Young
    Corvonero

Sirius tutta la vita, ovviamente. Non solo nella saga di Harry Potter ma proprio come personaggio letterario. Non so, e' stata proprio un'attrazione fulminea e la sua storia mi ha toccata profondamente. Ho scritto molte storie su di lui e mi piacerebbe che la Rowling scrivesse un prequel, dopo avermelo ammazzato in quel modo cosi assurdo...

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20