-
Allora...Io sono Gaia e ho 16 anni e sono pazza di Harry Potter da quando sono piccola ormai ne sono dipendente hahaha
Il mio libro preferito della saga è Il principe mezzosangue, i miei personaggi preferiti sono Fred e George e ovviamente anche Dobby l'elfo libero !
Non so che altro dire... non vedo l'ora di essere smistata per iniziare a giocaree -
Ciao Gaia. Condivido pienamente la scelta del tuo libro preferito! Spero sarei una Grifondoro, così diventeremo compagne di casata. Comunque anche se sarai smistata in un altra casa, mi fa piacere che ti unisca a noi. Vedrai che sarà fantastico. In bocca al lupo!
-
Ciao, piacere di conoscerti! Hai trovato il posto che fa per te, qui fan sfegatati di HP ce ne sono una marea!
In che casa vorresti essere smistata?
@Gaia_Spring -
Qualsiasi casa verrà scelta andrà bene!
Ma nel mio cuore rimarrò una Tassorosso. -
Ciao @Gaia_Spring, e benarrivata! Ottimi personaggi e ottimo libro; una Tassorosso, eh? Per pura casualità si sono presentate tutte persone al di fuori di quella Casata, quindi è segno che tu debba andare lì.
Come ha ben detto Achilles, qui troverai non pochi pazzi per Harry Potter. -
Grazie a tutti per il benvenuto!
Spero di essere smistata al più presto e di capire meglio come si gioca, per poter iniziare la mia avventura!
@Jack_Turbin, @Achilles_Davids, @Marina_Lightwood, -
Una Tassorosso? Sono sicuro saresti una grandissima erede di Tosca!
@Gaia_Spring -
Una Tassorosso? Sono sicuro saresti una grandissima erede di Tosca!
@Gaia_Spring -
@Gaia_Spring, Benvenuta
Spero che sceglierai Tassorosso
Così sarai una di noi