• Cheyenne_Borz

Cheyenne_Borz

Buonasera, mi chiamo Cheyenne Montalbano, sono un'appassionata di Harry Potter. Razz
    Mi sento fortunata ad essere qui.
    Vi ringrazio, siete i migliori, spero di fare progressi.
  • Mirco_Mcqueen

Grifondoro Certificato

Mirco_Mcqueen
    Grifondoro Certificato

@Cheyenne_Montalbano, benvenuta! Smile

Una nottambula? ;)

Se vuoi puoi dirci qualcosa in pi¨ su di te: di dove sei, il tuo nome, quanti anni hai e se hai altri hobby.

Io sono Mirco, Grifondoro, e scrivo da Siena.

Finito il training potrai giocare al 100% e fare tantissimi progressi Mr Green
  • Emma_Williams

Corvonero

Emma_Williams
    Corvonero

@Cheyenne_Montalbano, BENVENUTO SU HARRYWEB!!! Very Happy
    Spero che ti troverai bene qui!
    Io sono Emma, e volevo sapere una cosa... In quale casa ti piacerebbe essere smistato? Neutral
  • Elena_Apefrizzola

Corvonero Certificato

Benvenuta su HarryWeb, @Cheyenne_Montalbano, !

Grazie per aver scelto la nostra community. Sono sicura che ti troverai benissimo! Noi siamo una grande famiglia virtuale.

Il tuo nome Ŕ veramente bello e particolare, complimenti! Siamo fortunati noi ad averti tra le nostre pagine... un'altra amante del mondo creato dalla cara J.K. Rowling! Vedrai che ti troverai benissimo e avrai tutto il tempo che ti occorre per ambientarti al meglio. Qui su HW troverai tanti appassionati come te alle avventure del maghetto occhialuto e amici che vogliono immergersi nella Magia!
    Cosa ne dici di parlarci un po di te? Come chiedeva Emma hai giÓ un'idea della casa in cui vorresti essere smistata?
    Scusa, ti st˛ tempestando di domande Smile Andiamo con ordine, permettimi di illustrarti qualche passaggio e curiositÓ che spero possano aiutarti nei primi passi nel sito...

Devi sapere che oltre a presentarti nelle pagine di HW puoi fare un sacco di cose!
    Se vuoi subito entrare nel Gioco affronta il Tutorial, alla fine del quale il tuo PG (personal gamer) sarÓ smistato! Potrai cosý iniziare la tua magica avventura a Hogwarts. Affrettati!

Ecco alcune cose che potranno esserti utili:
    *Cliccando su "Nuovo Topic" aprirai nuove conversazioni, ma per l'apertura di queste dovrai prima chiedere il permesso a un Admin o Moderatore.

*Evita di fare post consecutivi, se vuoi modificare il testo giÓ inviato usa il tasto "Edita" e potrai modificare il tuo post tutte le volte che vorrai.

*E' sconsigliato scrivere in linguaggio SMS (utilizzando le k e le abbreviazioni in genere... l'italiano Ŕ bello cosý com'Ŕ, cerchiamo di impararlo tanto il tempo che si risparmia Ŕ minimo e i messaggi nel forum non si pagano mica come gli SMS)

Per maggiori chiarimenti visita la Guida e per ulteriori domande vai nella sezione Strillettere oppure contattami o chiedi a qualcuno dello Staff (QUI trovai l'elenco completo) Very Happy

Buon divertimento e buona permanenza su HW giovane streghetta!

@Kara_Wolf, @Elena_Apefrizzola, @Katrin_Hopkirk, @Marina_Lightwood, @Mirco_Mcqueen, @Sylvia_Turner, @Percy_Smith, @Alaric_Rose, @Emma_Williams, @Charlotte_Mills, @Mihos_Renny, @Serenity_Hunter, @Sarah_Jonson, @Stellagiulia_Clarke, @Gellert_Mcking, @Opal_Saphirblue, @Livia_Kira, @Jane_Casterwill, @Lavinia_Grent, @Dragonis_Witch, @Eurus_Holmes, @Chloe_Hills, @Daenerys_Martin, @Gianna_Fields, @Andres_Lannister, @Cosetto_Silverwing, @Cheyenne_Montalbano, @Gabriel_Master, @Helen_Benlor, @Shana_Sakai, @Marcus_Largh, @Gaia_Benedetti, @Alexander_Morgenstern, @Megan_Torres, @Ambra_Devillers, @Royal_Buckett, @Aurora_Quinzel, @Giada_Mannino, @Noemi_Jones, @Clara_Spencer, @Diana_Kelly, @Alice_Brainlights, @Rose_Tompson, @Alexandra_Duval, @Filippo_Bonini, @Giulia_Malavasi, @Valerio_Mulee, @Talia_Rosewige,
  • Helen_Benlor

Grifondoro

Helen_Benlor
    Grifondoro

@Cheyenne_Montalbano, Ciao! Sono Helen del Grifondoro spero che tu venga smistata nella nostra grande Casata. Comunque sia benvenuta su HarryWeb il migliore fra tutte le comunitÓ. Very Happy
  • Kara_Wolf

Corvonero

Kara_Wolf
    Corvonero

Benvenuta su HarryWeb! Siamo curiosi di sapere in quale casata vorresti andare? Spero tanto tra i saggi Corvonero! Wink
  • Benvenuta
  • Alice_Brainlights

Tassorosso

@Cheyenne_Montalbano, benvenuta! Spero che questo Gioco di Ruolo ti affascini quanto affascina me Smile
    Spero di vederti presto, magari, tra le file di Tassorosso
  • Cheyenne_Borz

Cheyenne_Borz

Salve, grazie mille.
    Io non sono capace, come si gioca?
    Non ho capito quello che devo fare.
  • @Cheyenne_Montalbano, scrivimi pure se posso ti guido io Smile