Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Topic Precedente :: Topic Successivo

• A me piacerebbe diventare o stilista o fotografa.
    Nel caso non vada bene in nessuna delle due mi accontento di Grafica.
    Ovviamente c'è pure il fare carriera come bassista (:
  • Susan_Watson

Serpeverde

Susan_Watson
    Serpeverde

Vorrei scrivere libri per bambini e diventare una maestra d' asilo
    Io adoro letteralmente i bambini!
  • Quenya_Faraway

Grifondoro

Una Art Director! E' il mio sogno e combatterò per vederlo realizzato! Very Happy
  • Celine_Randall

Tassorosso

Io vorrei tanto diventare una scrittrice, non mi importa di essere famosa, lo farei solo per il gusto di scrivere e di raccontare agli altri quello che ho nella testa Smile
    A parte questo, che è appunto un sogno, mi piacerebbe studiare archeologia.
  • Nicnoni_Usolem

Corvonero

Io da grande bhe vorrei scrivere un libro perche sai per fare la scrittrive bisogna avere fantasia,vi posso assicurare che di fantasia ne ho molta xD
  • Valerie_Marconi

Serpeverde

Io ho già programmato tutto, ho ogni tipo di riserva per la mia vita...

Mi trasferirò in un paesino vicino a Londra, Lyne, e prenderò una casa per le vacanze in Nuova Zelanda. Se non ci riesco (cosa alquanto probabile, ma nella quale non smetto di sperare) rinuncio alla casa vacanze in Nuova Zelanda e cerco di trasferirmi vicino a Londra... E se non riesco nemmeno in questo, mi trasferirò in Germania, dove conosco già alcune persone che so mi accoglierebbero e mi aiuterebbero se ne avessi bisogno.

Finita la mia attuale scuola (Liceo delle Scienze Umane opzione economico-sociale), andrò a fare l'Università, a Milano o a Trento, alla Transcrime dove prenderò un Dottorato Internazionale in Criminologia. Cercherò di prendere più master possibili e, una cosa che farò sicuramente in ogni caso, mi iscriverò al corso di Programmazione Neuro-Linguistica.
    Se non riesco (cosa che non mi auguro per niente) andrò a Trento a studiare Psicologia e farò il corso di PNL.
    Se anche dovessi fallire in questa... diventerò professoressa di matematica.
    La cosa certa è che durante il lavoro mi dedicherò anche alla scrittura, mia grande passione da quando avevo sei anni.

Ho le idee chiare, io u.u Razz
  • Dubhe_Dolov

Corvonero

Dubhe_Dolov
    Corvonero

Scrivere, nella mia vita è fondamentale. Mi rifugio nella scrittura quando sono depressa, quando sono felice, quando c'è qualcosa che mi cruccia... insomma... sempre!
    Quindi, continuerò a scrivere il mio libro e poi lo pubblicherò (e lo farò a costo di picchiare qualcuno o lanciargli un "imperio"). In caso, se proprio proprio non riesco a finirlo, farò l'insegnante (faccio le ripetizioni ai ragazzi delle medie.. ora -.-)
    Oppure, guida turistica in Norvegia... <3
  • Maya_Mondlicht

Corvonero

Io ho sempre sognato di fare l'archeologa o la scrittrice oppure un misto di entrambe le cose... ma, per ora, non ho fatto nulla e, purtroppo, non ho nemmeno finito l'università Sad

Quindi, non so proprio che farò da grande... vi aggiornerò, appena saprò che cosa sarà della mia vita Smile

Inviato da HW Mobile

• Celine_Randall

Tassorosso

@Maya_Mondlicht, anche io ho abbandonato dopo 3 anni di università. E ero quasi alla fine. Ma cosa posso dire, non mi piaceva, l'avrei finita solo per obbligo ma non avrei mai voluto farlo di lavoro. Prima di iniziarla pensavo che sarebbe stato tutto diverso. Il mio sogno è scrivere, non mi importa diventare famosa, mi basterebbe riuscire a guadagnare giusto quello che serve per andare avanti e con i miei libri sarei la persona più felice del mondo.
    A questo proposito cito anche @Dubhe_Dolohov, chissà se un giorno potremo scambiarci consigli? Smile anche io sto scrivendo un libro, sono al capitolo 10 XD Ma è solo la prima bozza, è ancora tutto da rivedere millemila volte XD
  • Maya_Mondlicht

Corvonero

@Celine_Randall, mi sembra che abbiamo davvero molto in comune Wink

Inviato da HW Mobile

• Dubhe_Dolov

Corvonero

Dubhe_Dolov
    Corvonero

@Celine_Randall, non vedo l'ora di leggere queste bozze dei 10 capitoli!!! Very Happy

Inviato da HW Mobile

• Emma_Williams

Corvonero

Emma_Williams
    Corvonero

Giornalista o scrittrice, oppure artista... Ho le idee ben chiare XD!!!
    Comunque quando qui su HW sono stata nominata giornalista... non vi immaginate! Sono stata talmente contenta ed eccitata! Fin da piccola ho sempre voluto fare la giornalista, ma siccome ora ho solamente dodici anni, vedrò cosa avrà in serbo per me il futuro, la vita.
    @Dubhe_Dolohov, non vedo l'ora di leggere il tuo libro!!!

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12