• Alice_Sophien

Grifondoro

Alice_Sophien
    Grifondoro

...così diceva il proverbio... ed eccomi qua... ciao sono Ale, ammetto di NON aver letto i libri ma di aver visto tutta la serie cinematografica.
    non sono più una cucciolotta (anagraficamente parlando) ma la fantasia non si blocca con il passare degli anni, pertanto anche se potrei essere la zia di molti di voi.. spero di divertirmi e farvi divertire.. quindi che dire.. bacchette in mano... e buon gioco

Colgo lo stimolo di@Sarah_Jonson per parlarvi un pochino di più di me.
    Gioco ai gdr da parecchio, prima ai cartacei, poi ai play by chat.. e ora al play by forum per motivi di tempo e di organizzazione.
    Ho spaziato diverse ambientazioni, ma è il mio primo "Harry Potter", sarà che sto giocando con una applicazione proprio su questo tema, che ho deciso di buttarmi e provare.

I miei tempi di connessione sono per lo più mattinieri e pomeridiani.. se rispondo alla sera o nei week end è per una strana combinazione degli eventi o perchè il cellulare mi assiste e rispondo da li

Non amo particolarmente i drammi, e quello che cerco nel gioco è tanto svago, giocate leggere che mi facciano ridere, impegnative ricche di suspance. Prendere batoste, sbagliare è umano, quindi se dovessi farlo ditemelo, ma se a farlo è il pg... benvengano tutte le conseguenze del caso.
    Ammetto che non ho ancora chiaro in mente che tipo di personaggio creare, ma solitamente parto sempre così, ho l'entusiasmo che mi lancia subito a giocare, il personaggio emerge, frase dopo frase.. quindi datemi un pò di tempo e si delineerà anche lei.. perchè si ho scelto un personaggio femminile, seppure normalmente ho una predilezione nel muovere personaggi maschili, ma visto che questa ambientazione è una prima volta, stravolgiamo un pò i meccanismi Smile

p.s.

siccome il mio amico Alzhaimer mi segue, se mi dimentico cose.. abbiate pietà di me
    se io e le tecnologia non dovessimo comunicare adeguatamente.. non temete vi disturberò per capire come modellarla secondo le convenzioni necessarie Smile

Ultima modifica di Alice_Sophien oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale
  • Sarah_Jonson

Corvonero Membro del Consiglio di Hogsmeade

Sarah_Jonson

Benvenuta Alice! Very Happy
  • Sarah_Jonson

Sarah_Jonson

Io ti consiglierei di descriverti un po meglio...
    @Alice_Sophien,
  • Alice_Sophien

Grifondoro

Alice_Sophien
    Grifondoro

un pizzico in più Smile
  • Marina_Lightwood

Grifondoro

Benvenuta su Harry Web Ale Smile Sono sicura che ti troverai bene in questa grande e magica famiglia Wink

@Alice_Sophien,
  • Emma_Williams

Corvonero

Emma_Williams
    Corvonero

Benvenuta su HarryWeb, @Alice_Sophien!

Benvenutissima! Una descrizione... Molto descrittiva!
    Te l'ha consigliato qualcuno questo sito? Perché è il più bello tra tutti i siti di gdr.
    Spero ti troverai bene su questo stupendo sito!
    Ti adeguerai in fretta!
    Metticela tutta nel training e considera che il cappello tiene conto della tua scelta! Wink
    E a proposito... In quale casa vorresti essere smistata?
    Hai già dato un'occhiata in giro? Ci sono moltissime cose fare, per questo non ti stancherai mai di stare su questo sito!
    Spero che ti troverai bene qui, e spero che questo sito si riveli, come lo è sto per me, una seconda famiglia ed una seconda casa.

Se vuoi subito entrare nel gioco, affronta il Tutorial alla fine del quale il tuo PG (personaggio) sarà smistato!

Ecco alcune cose che potrebbero esserti utili

Cliccando su "Nuovo Topic' potrai aprire nuove conversazioni, però prima dovrai chiedere permesso a un Admin o un Moderatore.

Evita di fare post consecutivi; per eliminare un post clicca su" edita", in fondo noterai un, quadratino con scritto "Cancellare il messaggio" poi premi il "si" di conferma e il post verrà cancellato.

Non scrivere come negli SMS (ad esempio non scrivere "nn kapisko ke vuoi dire", ma "non capisco che vuoi dire")

Se vuoi ulteriori chiarimenti visita la Giuda e per ulteriori chiarimenti puoi sempre chiedere a me via MP (messaggio privato) o ad un membro dello staff; trovi la lista qui

Buona permanenza su HarryWeb, giovane streghetta!

@Elena_Apefrizzola @Charlotte_Mills @Elisabeth_Boleyn @Katrin_Hopkirk @Serenity_Hunter @Opal_Saphirblue @Kribja_Armstrong @Royal_Buckett @Stellagiulia_Clarke @Stefano_Draems @Opal_Saphirblue @Emma_Williams @Gianna_Fields @Jeiden_Hatwood @Polaris_McRight @Loren_Grey @Antonia_Burns @Scorpius_Malfoy @Achilles_Davidis @Tina_Rosewige @Sylvia_Turner @Michael_Ramon @Shana_Sakai @Sarah_Darcy @Salvo_Rusmor @Effie_Casterwill @Chloe_Hills @Sarah_Jonson @Kara_Wolf @Sibilla_Strangerdreams @Cheyenne_Montalbano @Alexis_Thompson @Alexander_Morgernstern @Talia_Rosewige @Loren_Collins @Eurus_Holmes @Daeneris_Martin
  • Alice_Sophien

Grifondoro

Alice_Sophien
    Grifondoro

Grazie a tutti Smile
  • Kara_Wolf

Corvonero

Kara_Wolf
    Corvonero

Buon Salve!
  • @Alice_Sophien, benvenuta. Io col tuo amico Alzheimer ci lavoro, anzi vorrei lavorarci LoL LoL LoL LoL

Ultima modifica di Stellagiulia_Clarke oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale
  • Chloe_Hills

Serpeverde

Chloe_Hills
    Serpeverde

@Alice_Sophien benvenuta! Very Happy
  • Leila_Clarke

Serpeverde

Leila_Clarke
    Serpeverde

@Alice_Sophien, Benvenuta su HarryWeb! Very Happy