• Giulia_Lopez

Giulia_Lopez

ciao a tutti, e specialmente a @Gianna_Fields correggimi sul training che ti sto facendo leggere adesso è questo qui: Sono felicissima di frequentare Hogwarts mi diverto una sacco con voi tutti, mi sento a mio agio siete delle persone stupende mi fate compagnia. Quando stessi sul treno ero emozionatissima che felci salti di gioia quando arrivai nella scuola di magia e stregoneria, quando entrò vedi un entrata e i corridoi lunghi e la sala grande dove li fecero i banchetti dove pranzavano e cenavano era tutto così spettacolare tutto stupendo, del viaggio ero stanca, quando mi arrivò la lettera con una buona notizia ero molto commossa. Sono una persona molto affettuosa molto sensibile dolce onesta sincera riservata timida un po testarda fissata non sono ne casinista ne euforica. Non mi butto in mezzo in mezzo alla gente, sono una ragazza riservata timida mi guardo prima in giro prima di parlare con qualcuno, amo le persone rispettose educate sincere oneste ironiche.
    Ciao a tutti
  • Elena_Apefrizzola

Corvonero Certificato

Benvenuta su HarryWeb, @Giulia_Lopez, !

Grazie per aver scelto la nostra community. Sono sicura che ti troverai benissimo! Noi siamo una grande famiglia virtuale.

Permettimi di darti un caloroso benvenuto nel sito Giulia! Mi sembra che nella tua presentazione te abbia parlato poco di te... Nel forum puoi astenerti dal linguaggio GDR, da utilizzare solo in role e ovviamente nel training di introduzione al sito. ^_^
    Dato che sei qui immagino che tu sia un'amante del mondo creato dalla cara J.K. Rowling, sono sicura che ti troverai benissimo con noi e avrai tutto il tempo che ti occorre per ambientarti al meglio.
    Se vuoi parlaci ancora dei tuoi gusti o di quale casata vorresti far parte...
    Nel frattempo permettimi d' illustrarti i primi passaggi per affrontare questa nuova avventura!

Devi sapere che oltre a presentarti nelle pagine di HW puoi fare un sacco di cose!
    Se vuoi subito entrare nel Gioco affronta il Tutorial, alla fine del quale il tuo PG (personal gamer) sarà smistato! Potrai così iniziare la tua magica avventura a Hogwarts. La scrittura privata del training ti permetterà di prepararti al meglio per la vita in role Wink

Ecco alcune cose che potranno esserti utili:
    *Cliccando su "Nuovo Topic" aprirai nuove conversazioni, ma per l'apertura di queste dovrai prima chiedere il permesso a un Admin o Moderatore.

*Evita di fare post consecutivi, se vuoi modificare il testo già inviato usa il tasto "Edita" e potrai modificare il tuo post tutte le volte che vorrai.

*E' sconsigliato scrivere in linguaggio SMS (utilizzando le k e le abbreviazioni in genere... l'italiano è bello così com'è, cerchiamo di impararlo! tanto il tempo che si risparmia è minimo e i messaggi nel forum non si pagano mica come gli SMS)

Per maggiori chiarimenti visita la Guida e per ulteriori domande vai nella sezione Strillettere oppure contattami o chiedi a qualcuno dello Staff (QUI trovai l'elenco completo) Very Happy

Buon divertimento e buona permanenza su HW giovane streghetta!

@Kara_Wolf, @Elena_Apefrizzola, @Katrin_Hopkirk, @Marina_Lightwood, @Mirco_Mcqueen, @Sylvia_Turner, @Percy_Smith, @Alaric_Rose, @Emma_Williams, @Charlotte_Mills, @Mihos_Renny, @Serenity_Hunter, @Sarah_Jonson, @Stellagiulia_Clarke, @Gellert_Mcking, @Opal_Saphirblue, @Livia_Kira, @Jane_Casterwill, @Lavinia_Grent, @Dragonis_Witch, @Eurus_Holmes, @Chloe_Hills, @Daenerys_Martin, @Gianna_Fields, @Andres_Lannister, @Cosetto_Silverwing, @Cheyenne_Montalbano, @Gabriel_Master, @Helen_Benlor, @Shana_Sakai, @Marcus_Largh, @Gaia_Benedetti, @Alexander_Morgenstern, @Megan_Torres, @Ambra_Devillers, @Royal_Buckett, @Aurora_Quinzel, @Giada_Mannino, @Noemi_Jones, @Clara_Spencer, @Diana_Kelly, @Alice_Brainlights, @Rose_Tompson, @Alexandra_Duval, @Filippo_Bonini, @Giulia_Malavasi, @Valerio_Mulee, @Talia_Rosewige,
  • Emma_Williams

Corvonero

Emma_Williams
    Corvonero

@Giulia_Lopez ma non ti eri già presentata?
  • Alexandra_Duval

Serpeverde

@Giulia_Lopez, benvenuta

Inviato da HW Mobile

• Sarah_Jonson

Corvonero Membro del Consiglio di Hogsmeade

Sarah_Jonson
    Corvonero Membro del Consiglio di Hogsmeade

@Giulia_Lopez, benvenuta su Harry Web!
  • @Giulia_Lopez, benvenuta
  • Chloe_Hills

Serpeverde