• Michael_Carter

Ciao a tutti! Mi chiamo Cristiano e sono approdato su questo GdR tramite la scheda su GdROnline. Mi piace molto la grafica e l'organizzazione in generale. Sono un amante del nuoto e della lettura, il primo libro che ho letto è stato Harry Potter e la pietra filosofale, a otto anni, mi sono innamorato... attualmente studio il greco antico, dormo, mangio, leggo e credo basta? XD, non so che altro dirvi! Ci leggiamo ON!

Ultima modifica di Michael_Carter oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale
  • Emma_Williams

Corvonero

Emma_Williams
    Corvonero

Benvenuto su HarryWeb @Michael_Carter!

Ciao! Le persone che provengono da GDR online, non mi sembra che c'è ne siano... Ma comunque, BENVENUTO!
    Io mi sono appassionata a Harry Potter poco tempo fa, cioè due anni sono pochi? Neutral
    Vabbè...
    Metticela tutta nel training e considera che il cappello tiene conto della tua scelta! Wink
    Spero ti troverai bene qui, su questo fantasticissimo sito che credo sia il più bello tra tutti quelli gdr Harry Potter.
    Hai già dato un'occhiata in giro? Ci sono moltissime cose fare, per questo non ti stancherai mai di stare su questo sito!
    Spero che ti troverai bene qui, e spero che questo sito si riveli, come lo è sto per me, una seconda famiglia ed una seconda casa.
    A proposito, quale sarebbe la casa più adatta per te?

Se vuoi subito entrare nel gioco, affronta il Tutorial alla fine del quale il tuo PG (personaggio) sarà smistato!

Ecco alcune cose che potrebbero esserti utili

Cliccando su "Nuovo Topic' potrai aprire nuove conversazioni, però prima dovrai chiedere permesso a un Admin o un Moderatore.

Evita di fare post consecutivi; per eliminare un post clicca su" edita", in fondo noterai un, quadratino con scritto "Cancellare il messaggio" poi premi il "si" di conferma e il post verrà cancellato.

Non scrivere come negli SMS (ad esempio non scrivere "nn kapisko ke vuoi dire", ma "non capisco che vuoi dire")

Se vuoi ulteriori chiarimenti visita la Giuda e per ulteriori chiarimenti puoi sempre chiedere a me via MP (messaggio privato) o ad un membro dello staff; trovi la lista qui

Buona permanenza su HarryWeb, giovane maghetto!

@Elena_Apefrizzola @Charlotte_Mills @Elisabeth_Boleyn @Katrin_Hopkirk @Serenity_Hunter @Opal_Saphirblue @Kribja_Armstrong @Royal_Buckett @Stellagiulia_Clarke @Stefano_Draems @Opal_Saphirblue @Emma_Williams @Gianna_Fields @Jeiden_Hatwood @Polaris_McRight @Loren_Grey @Antonia_Burns @Scorpius_Malfoy @Achilles_Davidis @Tina_Rosewige @Sylvia_Turner @Michael_Ramon @Shana_Sakai @Sarah_Darcy @Salvo_Rusmor @Effie_Casterwill @Chloe_Hills @Sarah_Jonson @Kara_Wolf @Sibilla_Strangerdreams @Cheyenne_Montalbano @Alexis_Thompson @Alexander_Morgernstern @Talia_Rosewige @Loren_Collins @Eurus_Holmes @Daeneris_Martin @Rhys_Silverkin @Leila_Clarke @Livia_Kira
  • Alexandra_Duval

Serpeverde

@Michael_Carter, benvenuto

Inviato da HW Mobile

• Chloe_Hills

Serpeverde

Chloe_Hills
    Serpeverde

Benvenuto, @Michael_Carter Very Happy
  • Sarah_Jonson

Corvonero Membro del Consiglio di Hogsmeade

Sarah_Jonson