• Giulia_Lopez

Giulia_Lopez

Sono stata dentro a hogwarts mi è piaciuta molto ho visto delle stanze bellissime di aula e nel corridoio incontrai la prof. Minerva e mi domando cosa ci fai qui nel corridoio vai nella tua stanza corvonero e così ci sono andata dopo entrò un mio compagno di scuola e mi domandò dei compiti di classe dopo siamo andati nella sala grande dopo cena siamo rientrati nella stanza abbiamo parlato e andati a dormire. Poi stamattina abbiamo fatto colazione e siamo andati al quidditch e ci siamo divertiti un sacco io dicessi a loro l'importante e divertirsi non vincere dopo io mi stancò e sono rientrata dentro a hogwart e sono andata nella mia dimora e li mi sono riposata talmente tanto che mi sentì subito bene non più stanca, volevo stare con i prof mi sintì subito a mio agio con tutti al'inizio della scuola ho fatto amicizia con una ragazza erà molto simpatica abbiamo parlato di cose nostre e della scuola di come era bellissima a esplorarlo andare nei corridoi e in varie stanze e aule, solo dopo e successo che io un giorno mi sono comportata male con gli altri dicendo una parolaccia quindi sono stata punita dal preside Albus ed io sono rimasta triste tutta la giornata che volevo rimanere un po da sola senza i miei compagni di classe dopo avermi calmata mi sono sentita sola che volevo un'altra volta i miei compagni di classe per essere felice e serena ma purtroppo non veniva nessuno e io mi ratristai più peggio di prima e piansì per disperazione mi sentì più sola che mai non avevo nessuno con cui sfogarmi dopo un'ora e venuta una compagna a parlarmi e mi ha detto perché stai piangendo cos'hai? Io risposì niente che mi sento sola non ho nessuno nemmeno una amica e così noi due ci siamo man mano capite e abbiamo subito fatto amicizia che durò al'infinito e c'è stata una complicità fra noi due e ci siamo messi a ridere delle cose che accadono nella scuola di hogwarts.

questo lo avevo messo al role per postarlo solo non me lo ha accettato per la scrittura grd.
  • Emma_Williams

Corvonero

Emma_Williams
    Corvonero

@Giulia_Lopez, ti ricordo che
    1) puoi muovere SOLAMENTE IL TUO PERSONAGGIO, NON QUELLO DI ALTRI,
    2) Certo che non te l'ha accettato, se hai già iniziato il training dovresti sapere com'è la scrittura gdr qui.
    Allora, il narrato è tra ** (Asterischi), mentre il parlato è di scrittura normale.
    Ecco un esempio di scrittura gdr sotto spoiler:

*Emma era sulle sponde del Lago Nero che osservava tutto quello che aveva attorno. Non sapeva cosa fare, quindi si avvicinò di più alla massa di acqua a cui era vicina, e cominciò a specchiarsi.
    Vide che delle bollicine cominciavano a salire dentro all'acqua, e pensò che dentro al Lago ci fosse un pesciolino oppure una creatura magica. Da curiosa come era, mise la mano destra nel lago, e la immerse fino al polso.
    Sentì poi con la punta delle dita un piccolo pesciolino, che subito venne a galla.
    Quando lo osservò meglio, l'animaletto se ne andò di colpo, rituffandosi dentro alla massa d'acqua e sorrise tra se e se.*

Quanto mi piacerebbe essere una sirena!

*Si accorse si averlo detto ad alta voce, ed allora si coprì la bocca, in speranza che nessuno l'avesse sentita.*

Se vuoi ulteriori chiarimenti chiedimi pure via mp, oppure contatta uno degli amministratori.
  • Elena_Apefrizzola

Corvonero Certificato

Ciao Giulia_Lopez, è un piacere rivederti!
    Credo che te sia rimasta purtroppo bloccata nel training. Sad La mia collega Emma_Williams, ti ha dato dei buoni consigli per iniziare.
    Se posso ti consiglio di consultare La guida di HW dove troverai tutte le regole per affrontare al meglio la scrittura GdR ;)
    Non preoccuparti nessuno ha imparato velocemente, ma con unpo di pratica e aiuto diventerà facile e divertente Smile
    Ricorda poi che per qualsiasi cosa puoi comunque consultare gli amministratori ( o me ed Emma se vuoi) per chiedere aiuto e consiglio.
    Prova di nuovo e ricordati di divertirti!

P.s. in bocca al drago per lo smistamento... chissà se ci rivedremmo nella Torre Ovest?!