Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15
Topic Precedente :: Topic Successivo

• Nicnoni_Usolem

Corvonero

Londra 8 settimane Smile
    Parigi 1 mese Smile
  • Ella_Moore

Tassorosso

Ella_Moore
    Tassorosso

Berlino, New york ,Boston, Arles, Avignone, Bar Harbor, Grenobles, Martignis,
  • Lauren_Mcnight

Tassorosso

Ho visitato tutti i capoluoghi d'Italia più altre località di mare e di montagna, se si parla dell'estero invece sono stata in Grecia (Kos), in Francia (Corsica e Costa Azzurra) e in Tunisia anche se ero piccola quindi non mi ricordo il nome esatto del posto
  • Nick_Iera

Nick_Iera

nessuna Sad
  • Valerie_Marconi

Serpeverde

Vorrei visitare il mondo intero! I miei sogni sono Londra, Firenze, Hobbiton (in Nuova Zekanda, vorrei visitarla tutta!), Singapore, Tokyo... sono troppe!! *w*
  • Akiko_Gold

Tassorosso

Akiko_Gold
    Tassorosso

Io sono stat in Irlanda per tre volte (due volte per un mese a London Derry e Dublino e la terza volta per una settimana sempre a Dublino e ho visitato anche i dintorni, tipo Belfast e le Giant's Causeway). Poi sono stata in Scozia per una settimana (alloggiavo ad Edimburgo ma ho visitato anche il castello di Alnwick, dove hanno girato gli esterni di Harry Potter! Una giornata stupenda! ^^) ed infine, quest'anno, sono stata a Parigi per una settimana (con tappa anche a Disneyland Paris, ovvio), visitando Versailles e la cappela di Chartres, tra le altre cose. ^^
  • Loki_Laufeyson

Serpeverde

Asgard 8) Very Happy
  • Daenerys_Martin

Serpeverde

Per il momento ho visitato pochi luoghi, a parte varie città italiane. Sono stata a Londra, in Inghilterra, ad Oslo, in Norvegia (qui ho i parenti, quindi ci sono stata più volte), poi Parigi, in Francia (ero un po' più piccola, può darsi che ho visto qualche altra città francese, ma non ricordo sinceramente). In effetti sono pochi i viaggi all'estero che per ora ho fatto.

Poi sogno di visitare il Giappone, per cui ho una passione enorme. Prediligo Tokyo essendo la capitale, ma fossi in me lo visiterei tutto quanto. Anche in Corea del Sud mi piacerebbe andare, a Seul in particolar modo, che è la capitale.
  • Kribja_Armstrong

Corvonero

Località: Seconda stella a destra...insieme alla mia anima...Peter Pan!

Premettendo che se avessi molti soldi starei sempre a viaggiare perchè mi affascina molto scoprire nuove città, vedere le loro particolarità e conoscere le varie culture, non mi posso lamentare troppo in quanto ho visto abbastanza posti.

Italia: l'ho girata molto, in lungo ed in largo un pò per lo studio, un pò per lavoro ed un pò per piacere. Mi mancano solo le regioni della Sardegna, Liguaria e Valle d'Aosta. Adoro Firenze Roma ed ovviamente Napoli ma ogni piccolo paese dell'italia ha la sua particolarità e sono tutti ricchi di storia.

Strasburgo: una settimana in mezzo alla neve con la scusa di vedere il Parlamento Europeo, città troppo bellina e caratteristica.

Berna e Lucerna: ci sono solo passata per due giornate ed ancora ricordo il sapore della cioccolata Very Happy

Parigi: nonostante ci siano un sacco di attrazioni e si respiri un'aria particolare Parigi non mi è piaciuta più di tanto. Certo mi sono innamorata del Louvre ma sono dell'idea che la reggia di Caserta (se fosse soggetta a maggiore manutenzione) è molto più bella di quella di Versailles;

Londra: ci sarò stata una decina di volte e puntualmente me ne innamoro sempre di più scoprendo luoghi di vedere ed ammirare, non necessariamente sempre nella city. Sono stata nella zona 7 a Colindale ed è troppo bella con tutte le casette e i grandi spazi verdi. Regent Park, però, resta sempre il mio preferito!

Barcellona: mi emoziono solo a menzionarla. Un appassionata di Gaudi come me non poteva che amare questa città, in più lo spirito catalano trasuda da ogni dove!

Dublino: la verde Irlanda e la sua capitale sono una continua sorpresa. Piena di cultura e arte a Dublino non mi sono sentita come un turista ma parte viva e funzionale della città. Che poi mi sia trovata in mezzo ad un gruppo di dublinesi che cantava Molly Malone questo è un altro paia di maniche!

Edimburgo: ok lo ammetto ho fatto un pò la stalker per incontrare la signora Rowling senza riuscirci purtroppo ma sicuramente ho capito come le sia venuta l'idea del castello di Hogwarts guardando il castello (la fortezza di Edyn) dalla bellissima Princes street. Bello anche percorrere tutta la Royal Mile durante il periodo del festival strapieno di artisti;

New York City: quanto si dice che NY e una megalopoli non si sbagliano. 10 giorni e non sono riuscita a vedere neppure tutta l'isola di Manhattan però d'altro canto posso urlare a pieni polmoni che mi ha dato una delle gioie più grandi della mia vita: ho incontrato Billie Joe Armstrong il mio idolo musicale da quando avevo appena 10 anni. Comunque, nonostante non sia una città storica come quelle europee è ovviamente strepitosa, l'unica nota negativa è la continua puzza che aleggia.

Prossime mete assolute: Grecia e le sue isolette, Berlino, Praga, Oslo e Helsinki. E poi si vedrà!
  • Marcus_Largh

Tassorosso Insegnante

Marcus_Largh
    Tassorosso Insegnante

tante! Quella che frequento di più è Koki (Senegal), perché mia madre era nata li e i suoi parenti sono ancora li. Insomma le mie vacanze, solitamente invernali, sono più un viaggio verso la speranza! Mr Green
    Insomma la vita di Marcus non è tanto diversa da quella di Marco Wink

Ultima modifica di Marcus_Largh oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale
  • Vera_Grace

Corvonero Responsabile di Casa

Vera_Grace
    Corvonero Responsabile di Casa

io sono andata:

-Danimarca a Copenhagen
    -Francia numerosissime volte
    -Spagna a Barcellona e a Marid
    -Olanda a Amsterdam
    -Belgio ad Anversa
    -Svizzera

Devo dire che a me viaggiare piace troppo Smile quindi vorrei andare in America, dev'essere bellissima! Roll
  • Sophia_Hale

Serpeverde

Sophia_Hale
    Serpeverde

Ciao a tutti, io sono una di quelle persone che appena ha la possibilità parte ed ho visto:
    New York, Londra, Cork, Dublino, Amburgo, Monaco di Baviera, Kiel, Copenaghen, Stoccolma, Tallin, San Pietroburgo, Santorini, Atene, Parigi, Nizza, Marsiglia, Barcellona, Palma de Mallorca, Valencia, Ibiza, Istanbul, Strasburgo, Colmar, Napoli, Venezia, Roma, Pisa, Agrigento, Palermo, Ragusa ed altre città italiane

Vorrei vedere anche la parte del Giappone ma Mi piacerebbe tornare in America per vedere la parte della California e poi Colombia, Argentina e Brasile ma non credo che tornerò molto presto o mai insomma...
    Se volete consigli su qualche città che ho visto posso darvi la mia opinione Smile
  • Zack_Plans

Serpeverde Responsabile di Casa

Zack_Plans
    Serpeverde Responsabile di Casa

Barcellona, Instambul, New York, Tokio, Pechino, Atene e Londra sono quelle estere, quelle italiane non le conto neanche talmente sono tante xD

Inviato da HW Mobile

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15