• Questa è una presentazione, una presentazione qualunque di una persona qualunque.
    Non penso di aver suscitato qualche interesse nei vostri confronti, anche perchè non sono una persona interessante.
    Mi piace l'Arte in tutte le sue forme e sono appassionata di libri Fantasy e Horror. Mi chiamo Alicja (ma preferisco essere chiamata Lisa) e sono una ragazzuola che passa le sue giornate a nerdare e a curiosare in siti molto... belli. Mi posso definire la classica Giappominchia-nerd che se ne sta al computer priva di una vita sociale al di fuori di internet.
    Oltre a quello, amo disegnare, anche se con l'Arte ho un rapporto davvero strano: a volte la detesto... e altre la amo immensamente. Suono la chitarra da tre anni, specializzata (lol nope) in improvvisazione blues. Amo le Scienze Umane, la Storia e la Letteratura. Mi piace anche scrivere, leggere, sognare ad occhi aperti e... cantare, sono molto brava a trasformare le canzoni in canzoni di genere death metal. Amo ampliare le mie conoscenze musicali e ascolto di tutto e di più. Tranne il rap. Odio il rap.
    Sono una creatura mammifera a sangue caldo, con due braccia, due gambe, una testa, due occhi di color verde chiaro, un naso, una bocca, due orecchie, venti dita e 32 denti. Chissà perchè ho scritto "venti" e non 20. Appartenente al genere umano, più precisamente femminile. Ah e ho i capelli neri, con le sfumature rosse (anche se non si notano lal).
    Sono una persona calma, taciturna e piuttosto timida, direi solitaria. Preferisco mille volte disegnare, leggere o fare qualsiasi altra cosa che stare in mezzo a quella "gentaglia", a comunicare con persone che non sono nella mia stessa lunghezza d'onda. Sono una persona che vive nel suo mondo, sono sempre tra le nuvole. Ricordo che una volta una mia compagna di classe mi chiese: "Vorrei tanto sapere cosa c'è dentro quella testa". Cosa c'è? Di tutto. I miei pensieri mi aiutano a sopravvivere ma allo stesso tempo mi distruggono. Vivo in un mondo tutto mio, magari esistessero veramente Panda assassini e vampiri assetati di panini al salame... Sicuramente sarebbe un mondo migliore!
    Sono la classica moralista, ho l'anima di un poeta e tendo ad essere piuttosto filosofica e curiosa. Troppo curiosa. Mi faccio domande del tipo "ma esisto veramente?" e baggianate varie. Con gli amici stretti sono una pazzoide in cerca dell'avventura, anche se alla fine mi dimostro come un bradipo pigro. La gente mi vede come la classica tizia stramba che si veste da una parte in una hippie ubriaca e dall'altra in un'emo depressa. Ma dai, non capite che sono troppo favolosa?
    Bene, credo di aver finito.
    Au revoir ~
  • Arwen_Dynastar

Serpeverde

Caspita che bella presentazione...una delle migliori mai lette... Very Happy Benvenuta su questo forum!! Vedrai che ti troverai benissimo!
  • @Arwen_Dynastar,
    Ciao! Piacere di conoscerti! *^*
    Mi fa piacere la presentazione ti piaccia! Grazie mille del benvenuto! :3
    A presto!
  • Katrin_Hopkirk

Corvonero

@Kaylee_Blankenheim, benvenuta su Harry Web spero ti divertirai!! Io sono Katrin, presentazione particolare, davvero carina!! ahahahah a presto! Very Happy
  • Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

@Kaylee_Blankenheim, ciao!
    Ci siamo incontrati poco fa sul treno per Hogwarts, e ti ho già (quasi) fatto i complimenti per come scrivi e per come ti esprimi.
    Sono rimasto molto sorpreso di scoprire che hai SOLAMENTE 16 anni, dico davvero.
    Se tutti i sedicenni scrivessero come te, avremmo un mondo migliore.

ADORO le classiche Giappominchia-nerd che se ne stanno al computer prive di una vita sociale al di fuori di internet, perchè in fondo quando hai una connessione e DECINE di serie Tv, chi mai te lo fa fare di parlare con gente vera? Per cosa poi? per avere ogni sera qualcuno di diverso da sentire, che poi all'ultimo istante ti pacca perché... (completare i puntini con scuse a casaccio tipo "mi si è rotta la lavastoviglie", "ho forato una ruota", "mi son appisolato" a cui viene da rispondere solo "ma usa piatti di plastica", "e cambiala", "bene, ora sei sveglio.. muovi quel posteriore"... etc).
    Chi mai potrebbe sostituire la bellezza della mia scrivania, della mia tastiera che scricchiola ad ogni movimento delle dita, e del mio mouse rigorosamente collegato con un filo al monitor? Pochissimi, pochissimissimi, pochissimerrimi.

Su di me che ti posso dire?
    Sono una creatura mammifera a sangue caldo, con due braccia, due gambe, una testa, due occhi di color verde chiaro castano, un naso, una bocca, due orecchie, venti dita e 32 denti. Appartengo anche io al genere umano, più precisamente femminile maschile. Ah e sono uno di quei pazzi che persino quando usa i codici grassetto e corsivo, se sbaglia uno spazio (che non si noterebbe nemmeno) torna a correggerlo, prima o poi, se ha tempo.

Amo parlare di me in terza persona, Stefano dice, Stefano fa, Stefano va. Mi do anche del lei talvolta, ad esempio quando è notte fonda, dovrei andare a dormire, e mi dico "Suvvia Stefano, per favore si alzi e vada a coricarsi".
    Ma ognuno è strano a modo suo, che ci possiamo mai fare?

Spero vivamente che la nostra conoscenza non si fermerà a pochi messaggi, e per far si che queste non restino solo parole, ti invito a scrivermi quando vuoi (Night and Day) e torturarmi con qualsiasi richiesta tu possa mai avere -inerente al gioco o a me stesso ovviamente, perchè per quanto riguarda supporti economici-psicologici-emotivi non sono decisamente la persona adatta ahahahahhahah-

Con tanto affetto, (che poi, ma chi ti conosce? LoL)
    Stefano.
  • @Katrin_Hopkirk,
    Ciao Katrin! Piacere di conoscerti! *^*
    Grazie mille del benvenuto! <3

@Stefano_Draems,
    Ehilà! Grazie mille, i complimenti mi hanno resa felicissima! *-*
    Eh già, ho solo sedici anni purtroppo- *si sente piccola*
    i Giappominchia-Nerd domineranno il mondo prima o poi. Mi sono ritirata dalla vita sociale circa sedici anni fa, Lol. Che poi io sono un qualcosa di pigro, (ad esempio muoio di fame e non vado in bagno pur di non alzarmi dal letto.) non ho la forza di volontà di uscire di casa. (Ma quante volte ho usato la preposizione 'di'? Perdonami, a quest'ora mi esprimo più o meno come l'Homo Neanderthal.)
    Il mio unico vero amico è internet. Mi capisce più di chiunque altro. (Questo è amore.)

HAHAHHAH. Anche io modifico sempre quando sbaglio qualche codice. Sono molto pignola, già. Fortunatamente anche creativa, quindi amo sbizzarrirmi con i codici. Anche se molte volte quando sbaglio perdo la pazienza.

Non ci credo, credevo di essere l'unica... trovo troppo regale ed adorabile parlare di se stessi in terza persona, mi sento realizzata ed importante quando lo faccio. Ho qualche problema mentale? No dai.

Lo spero anche io! Tranquillo, non sono una persona che si deprime. Non ho tempo per deprimermi con i classici problemi adolescenziali, anche perché non solo non ho una vita sociale, ma ho talmente tante serie televisive ed anime da guardare che non ho tempo per preoccuparmi di questi futili problemi!
    (#rip-vita-sociale)

Au revoir! ~
  • Stefano_Draems

@Kaylee_Blankenheim, seriamente? sei anche tu una patita di serie tv? (anime sinceramente io non ne seguo xDDDD)
    Qual'è la tua preferita?

Io ho appena finito Pretty Little Liars, che all'inizio mi sembrava una colossale stron***a ma poi passando il tempo ha iniziato ad appassionarmi.. Ora ho guardato Ravenswood (in due giorni ho finito la serie) e ho iniziato Penny Dreadful, che mi sta prendendo molto (peccato siano solo due serie, e che la prima l'abbia quasi finita ahahahhahahahhaha)
  • @Stefano_Draems,
    Eh già. Ne seguo molte u.u
    Seguo anche io Pretty Little Liars da circa un anno... E ora mi lamento di aver terminato in fretta tutte le stagioni, poiché devo attendere Gennaio 2016 per la prossima çç
    Poii seguo American Horror Story, Teen Wolf, Glee, The Vampire Diares e attendo che esca la serie 'Scream Queens' in Italia. :3
    Infine ne seguo altre ma ora non ricordo. u.u
  • Stefano_Draems

@Kaylee_Blankenheim, io non seguo mai serie in corso, ma solo quando son finite ;D
    Quindi ad esempio di Scream Queens ho guardato il primo episodio, come di AHS Hotel, ma ora son fermo e appena sarà finita mi dedicherò alla maratona ahahhaah

Finito Penny guarderò Bones, sono circa alla 5 serie e mi son fermato, e anche Wayward pines, o qualcosa del genere mi ispira... è tra le cose da iniziare ahahahhaha
  • @Stefano_Draems,

Io purtroppo non resisto alla tentazione e seguo anche quelle in corso... .-.
    Vorrei fare anche io come te, cioè di vederle una volta finite, poiché è una vera tortura aspettare il seguito...
    Per quanto riguarda Bones sono arrivata solamente alla terza serie, ho troppi telefilm da seguite quindi non trovo mai il tempo di continuarlo. (Necessito più tempo ahhaah)
  • Shireen_Firewet

Corvonero

@Kaylee_Blankenheim,
    Benvenuta! ^^
  • @Shireen_Firewet,
    Grazie mille del benvenuto! :3
  • Thalita_Revenger

Serpeverde

@Kaylee_Blankenheim, risposta al benvenuto dal Ministro della Magia?! Fischia! Non l'ho mai visto! Ok, ok, dopo questa presentazione di ADORO! Anche io sono una Giappominchia, non tanto ma si... Studio Ghibli *^*
    Ben venuta in questo magico mondo e ben venuta tra le serpi!
    Magari faremo una role assieme, ti va?
  • @Thalita_Revenger,

Fantastico... Allora mi capisci :'). Studio Ghibli... ** Ho visto e amato ogni film... dalla Città incantata al Castello errante di Howl.
    Grazie mille del benvenuto!
    Certamente! Quando vuoi! **
  • Stefano_Draems

@Kaylee_Blankenheim, VOGLIAMO LE GIRATEMPOOOOOOOO <3

Vai a pagina 1, 2  Successivo