Vai a pagina 1, 2 Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo
-
Ehilà
Ultima modifica di Alicia_Deneb oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale -
che?
-
Non ho capito cosa devo scrivere
-
Cara fanciulla dagli occhi viola, benvenuta su HarryWeb! Spero ti troverai bene e ti possa divertire.
Con il tuo nome e il mio prestavolto facciamo coppietta ^^
In che Casa vorresti venire smistata, @Elizabeth_Taylor?
@Given_Stan, probabilmente è l'effetto tardivo di una sostanza alcolica presente nel nostro caffè mattutino…
P.S. Giusto, giusto Elisabeth, non hai sbagliato: dopotutto, doveva essere una presentazione! -
@Jack_Turbin,
Grazie mille, iniziavo già a pensare di aver fatto tutto sbagliato
Credo Serpeverde, anche se la sala comune non mi ispira molto, ma credo che mi aggiusterò -
@Elizabeth_Taylor, quindi sei dubbiosa solo per gusti estetici?
-
@Jack_Turbin,
No non sono per niente dubbiosa -
Ok, @Elizabeth_Taylor, è ché c'erano troppi "credo" nella frase…
-
Elizabeth_Taylor ciao benvenuta nella nostra grande famiglia di harryweb
-
@Elizabeth_Taylor, benvenuta su Harry Web! La tua presentazione mi ha lasciata un po' sbigottita e devo dire che gli unicorni non sono il mio genere, prediligo i draghi ma perlomeno non sono troll! Vedrai che il tuo essere spaesata passerò non appena lo smistamento sarà avvenuto, ho preferito fingere come tu fossi una catasta di dolci di Mielandia, più sfiziosi e dediti ad attirare la mia attenzione
, ora penso che concluderò perchè il mio livello di insanità mentale sta scemando quindi ancora benvenuta e buona permanenza :*, un consiglio: meno succo di zucca dicono che ha proprietà destabilizzanti e inizio a credere che tu ne abbia abusato un po'... Ci si vede in giro!!
-
Benvenuta
-
@Given_Stan, @Jack_Turbin, @Samus_Ferrerus, @Katrin_Hopkirk, @Muriel_Richards, ehi, non so se vi ricorderete di me, ma sono la pazza del circolo degli unicorni. Volevo chiedervi scusa, la mia era una presa in giro e poi mi sono venuti i sensi di colpa
. Adesso per di più sono ritornata dopo un bel po' e non go intenzione di parlare di unicorni o robe del genere
Comunque alla fine sono sempre allo stesso punto di allora: devo ancora essere smistata (tempi un po' lenti) e magari tra poco riuscirò finalmente a diventare un'alunna di Hogwarts
Bye, spero sta volta di non avervi spaventato ;) -
@Alicia_Taylor, tranquilla (:
Ti rivelerò un segreto: tutti i migliori sono pazzi. -
@Alicia_Taylor,
Welcome -
@Jack_Turbin, è quello che dico anch'io😂
Vai a pagina 1, 2 Successivo