Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

@Jack_Turbin, buonpomeriggio anche a te Very Happy
  • Lavinia_Grent

Corvonero

Lavinia_Grent
    Corvonero

@Millennium_Falcon, ciò che ha scritto @Jack_Turbin, è proprio vero. Una passione è passione proprio perché non muore mai Wink Per quanto riguarda il tuo sogno nel cassetto che avevi, bè ti posso dire che il tempo ripaga sempre, magari con altro Very Happy

@Percy_Smith, crepii il drago!! Mr Green

@Claire_Biovero, hai proprio ragione, perché ci devono essere questi esami che non servono?? Evil Mi dispiace per stamattina, l'ansia gioca brutti scherzi, è per questo motivo che l'altra volta non era andata Sad

Ciao @Marina_Lightwood! Grazie, il tuo sostegno mi serve Wink Già purtroppo queste cose succedono sempre all'università, non si può essere mai sicuri di niente!
    Certo, vi tengo tutti aggiornati Very Happy

Ciao @Jane_Casterwill, Mr Green Mr Green

Ultima modifica di Lavinia_Grent oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale
  • Jane_Casterwill

Grifondoro Insegnante Responsabile di Casa Certificato

@Lavinia_Grent, ciaooooo Very Happy

@Marcus_Largh, @Angelina_Largh, ho una richiesta per la radio: P!nk - F**kin' Perfect. Grazie mille!

Ultima modifica di Jane_Casterwill oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale
  • Millennium_Falcon

Grifondoro

@Jane_Casterwill, la mia prefetta!!! Ciaooooo

Ciao a tuttiiii
  • Jane_Casterwill

Grifondoro Insegnante Responsabile di Casa Certificato

@Millennium_Falcon, ciaooooooooooo LoL
  • Jack_Turbin

Corvonero

Jack_Turbin
    Corvonero

@Millennium_Falcon, non so se ti ho mai detto che il nome del tuo PG è meraviglioso Mr Green
  • Millennium_Falcon

Grifondoro

Caro @Jack_Turbin, questo nick risale al 2000 quando ho cominciato a chattare. Appassionato di Guerre Stellari, con un debole per Han Solo ho sempre sognato di possedere un Millennium. Una nave fantastica ove far viaggiare la mia fantasia. Così è nato Mill nome cucito addosso... e mi ci sento benissimo. Grazie per il tuo apprezzamento ;)

Aggiungo che il mio nome completo su Hw è Millennium Rizenwald Falcon, ma il ministro, nella sua infinita saggezza Razz me lo ha tolto, perché non si può avere nomi multipli. Però il mio è un cognome multiplo. Se vuoi saperne di più leggi la storia del mio pg. Rizenwald deriva da Riz soprannome che avevo da quattordicenne, per via della mia folta chioma riccia. In Hw l'ho adattato per entrare più nel personaggio e scimmiottare cognomi tipo: Grindewald ecc. Ora sai tutto Smile

Ultima modifica di Millennium_Falcon oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale
  • Jack_Turbin

Corvonero

Jack_Turbin
    Corvonero

@Millennium_Falcon, grande! Mr Green
  • Claire_Biovero

Tassorosso

Citazione:
    Eccoci arrivati alla decima - e ultima - gita mensile dell'anno scolastico 2015/2016

dal 18 al 19 Giugno

I Sindaci e il Consiglio di Hogsmeade vi invitano al Pool Party organizzato in Piazza Gremlin Walk, in collaborazione con Hogsmeade Wonder Network la gita si svolgerà tra divertimento e buona musica.
    L'evento durerà due giorni reali che corrispondono a un giorno di GDR (il 18 Giugno).

Si ricorda che l’accesso a Hogsmeade è consentito agli studenti dal terzo anno in poi, che devono essere muniti di apposita autorizzazione firmata da un genitore (o da un tutore) e ad adulti.

In occasione di quest'ultima gita l'accesso sarà consentito a TUTTI, senza necessità di mostrare l'autorizzazione solitamente necessaria.
    Un modo per augurarvi buona estate!

Buona visita a tutti!!!

Firmato per i membri del Consiglio di Hogsmeade
    i Sindaci Lavinia Grent e Claire Biovero

Citazione:
    Dettaglio della gita

L’attività è aperta a tutti! A studenti e anche ad adulti.

la gita durerà 2 giorni reali che corrispondono a un giorno di GDR, alla fine di tale attività i sindaci analizzeranno i vari post degli utenti che hanno partecipato per poi proclamare i migliori ruolatori, se volete quindi vincere un premio davvero speciale scrivete post ben fatti e ricchi di dettagli.

I membri del Consiglio addetti alla sorveglianza sono: @Marina_Lightwood, @Claire_Biovero, @Angelina_Largh, @Daenerys_Martin,

Chiedo ai responsabili di pubblicizzare nelle varie sale comuni
    @Shireen_Firewet, @Charlotte_Mills, @Gabriel_Master, @Dragonis_Witch, @Marcus_Largh, @Jane_Casterwill, @Helen_Benlor, @Jack_Turbin

@Stefano_Draems, @Cosetto_Silverwing, @Katrin_Hopkirk, @Percy_Smith, @Cristine_Cullen, @Matt_Cataldo, @Maila_Moncelli, @Millennium_Falcon, @Charlotte_Mills, @Heine_Ruhe, @Beitris_Scott, @Samantha_Collen, @Helen_Benlor, @Claire_Biovero, @Sofia_Bravi, @Sylvia_Turner, @Cailas_Cailas, @Samus_Ferrerus, @Marina_Lightwood, @Bisy_Owen, @Mattew_Hudson, @Shireen_Firewet, @Doppio_Sguardo, @Gabriel_Master, @Giulia_Brunazzo, @Gabriexz_Demon, @Lavinia_Grent, @Lumos_Glow, @Jessamine_Young, @Daenerys_Martin, @Francio_Grande, @Rachel_Clinth, @Alison_Blake, @Tess_Shepard, @Giulia_Cordovani, @Kira_Thompson, @Jane_Casterwill, @Camilla_Pettenati, @Crafter_Ofon, @Laura_Edwige, @Nicoletta_Quaranta, @Paola_Candeo, @Nightingale_Darkrose, @Achilles_Davids, @Daxter_Morgan, @Dragonis_Witch, @Daimhin_Connor, @Allison_Smith, @Tabata_Wander, @Elisabeth_Estrend, @Megan_Langdon, @Robert_Dippett, @Emily_Salem, @Corvina_Tonky, @Dubhe_Dolohov, @Anise_Wood, @Devi_Adams, @Todd_Todd, @Vincenza_Dream, @Purple_Rose, @Sovrano_Supremo, @Cynthia_Moony, @Bennarella_Turner, @Doriana_Madeo, @Katy_Holstrome, @Sibilla_Strangedreams, @Michela_Biffi, @Elena_Salvatore, @Nate_Martini, @Anastasia_Mikaelson, @Niky_Spez, @Cielo_Runa, @Phedre_Nuit, @Kristal_Thratchet, @Eleonora_Parolini, @Martina_Airoldi, @Alexis_White, @Lauren_Sangster, @Seraphine_Arcaden, @Susan_Watson, @Christie_Cullimore, @Matte_Webber, @Mark_Slone, @Sinfo_Arfen, @Alan_Prince, @Leyla_Ross, @Alex_Mirzam, @Marylann_Ambrock, @Andrea_Mangioni, @Lara_Stinat, @Nihal_Saddwhol, @Simon_Gregorovich, @Alexander_Wayland, @Katniss_Everdeen, @Nora_Jhonson, @Marcus_Largh, @Mirco_Mcqueen
  • Lavinia_Grent

Corvonero

Lavinia_Grent
    Corvonero

Buongiorno a tutti!! @Jack_Turbin, @Millennium_Falcon, @Jane_Casterwill, @Claire_Biovero, @Marina_Lightwood, @Percy_Smith

Purtroppo l'esame non l'ho superato Cry Cry Cry
  • Percy_Smith

Serpeverde

Percy_Smith
    Serpeverde

@Lavinia_Grent, buongiorno! Mi spiace! Quindi la tua laurea è rinviata? Sad
  • Claire_Biovero

Tassorosso

@Lavinia_Grent, Oh, Lav, cara.. Mi dispiace molto... Scommetto che è tipo la bestia nera del corso di laurea, ma non ti demoralizzare, sono sicura che riuscirai a farlo andare! Wink
  • Lavinia_Grent

Corvonero

Lavinia_Grent
    Corvonero

@Percy_Smith, per adesso no, ho un'altra possibilità giorno 27 Sad Dipende tutto da come va, e da come vanno gli altri esami Sad

@Claire_Biovero, grazie mille Sad Si si è proprio l'esame più difficile e anche inutile (secondo me) Sad Spero tanto di riuscirci, di solito non sono una che si arrende subito, ma questo proprio mi sta facendo andare di matto Sad
  • Claire_Biovero

Tassorosso

@Lavinia_Grent, purtroppo sono sempre quelli che ti danno più problemi, ma sono sicura che riuscirai a farlo quadrare! Nel frattempo non impazzire troppo, ché quello gioca tanto a sfavore (ma io solitamente mi faccio prendere dal panico, quindi non sono proprio la migliore "consigliera") ... Tante tisane rilassanti e infusi calmanti e l'ansia se ne va e anche la preparazione sembrerà meno difficoltosa! Wink
  • Lavinia_Grent

Corvonero

Lavinia_Grent
    Corvonero

@Claire_Biovero, tu sì che sai come sollevare una persona in crisi! Very Happy Grazie mille per i buoni consigli Wink

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo