• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Ad Honorem Insegnante Moderatore Web Certificato

Buon Mese a Tutti! Smile

Fra poco ricomincerà la Caccia al Tesoro!

Sono disponibili le Nuove Lezioni, Controllate la SmemoMagic!

Ricordate di votare ogni giorno per il amato sito, così resterà primo in classifica,
    e voi, grazie all'idea geniale di Stefano potrete guadagnare
    4 falci ogni voto, non male vero?
    Per ottenerle, seguite le semplici indicazioni date dal Ministro! Mr Green Mr Green

Voglio ricordare a tutti, che per ottenere l'accredito di 4 falci è NECESSARIO SEGUIRE TUTTI QUESTI PASSAGGI:

- Clikkare QUI
    - Nella pagina bianca selezionare voto 10.
    - Clikkare *Vota per questo sito*
    - Si Apre il sito di DiagonAlley dove noi siamo primi.
    - Clikkare nel sito di DiagonAlley l'immagine

in modo da rientrare in HW.

-E' possibile verificare l'accredito nel proprio profilo, come spiegato nel video presente QUI

[size=12]*Attenzione, QUALUNQUE modo diverso di voto da questa sequenza, non viene considerata valida, quindi se nel profilo non vedete l'accredito, avete sbagliato qualcosa, quindi rileggete tutto e riguardate il video, e rieseguite il procedimento corretto. Grazie!

@Nymeria_Lbennet, @Claire_Biovero, @Cristine_Cullen, @Ryan_Cullen, @Ellis_Bell, @Idril_Narmolanya, @Simona_Pavani, @Cosetto_Silverwing, @Juliet_Love, @Gianna_Fields, @Emily_Banks, @Miranda_Doro, @Helen_Benlor, @Angelo_Donzella, @Charlotte_Mills, @Freyja_Moonlight, @Victoria_Watson, @Mirco_Mcqueen, @Daenerys_Martin, @Yasmine_Holmes, @Kimmy_Schmidt, @Elena_Apefrizzola, @Sylvia_Turner, @Gabriel_Master, @Nathaniel_Everwood, @Jack_Turbin, @Gama_Clark, @Philius_Mcwood, @Sabry_Zerferri, @Claire_Noxx, @Heine_Ruhe, @Petro_Otyan, @Samus_Ferrerus, @Mirtilla_Malcontenta, @Doppio_Sguardo, @Joey_Puma, @Giulio_Dona, @Lavinia_Grent, @Anastasia_Rossi, @Sybil_Astralyn, @Vanessa_Torton, @Sadie_Sanders, @Marcus_Largh, @Vincenza_Dream, @Robert_Dippett, @Sophie_Buchanan, @Millennium_Falcon, @Leslie_Cohen, @Marina_Lightwood, @Valentine_Hammond, @Gloria_Foladori, @Angelina_Largh, @Lorenzo_Cervi, @Gwen_Lumos, @Cilla_Pillo, @Percy_Smith, @Sinfo_Arfen, @Francy_Scalliver, @Andriana_Soleria, @Silvia_Refraschini, @Cornelius_Strange, @Dama_Grigia, @Katrin_Hopkirk, @Bermione_Miger, @Marco_Scarabello, @Elanor_Weiss, @Mattew_Hudson, @Keira_Swan, @Achilles_Davids, @Francesco_Poligneri, @Cecilia_Grassi, @Alex_Merlin, @Nensy_Fawn, @Victoria_Guinness, @Katniss_Everdeen, @Ashley_Perwinkle, @Giuly_Phoenix, @Marcus_Rine, @Pix_Poltergeist, @Francesca_Porter, @Lord_Radcliff, @Esse_Cubed, @Anele_Orgen, @Alexandra_Sterling, @Elodie_Portos, @Beatrix_Gyrfalcon, @Elisa_Giraudo,
  • Cosetto_Silverwing

Corvonero Ad Honorem Certificato

Grazie mille cara, ed anche a te ovviamente...
  • Percy_Smith

Serpeverde Insegnante Giornalista Moderatore Web

Percy_Smith

Vi ruberà solo pochi secondi, vi prego di leggerlo, è un argomento che trattiamo già da tempo tra lo staff.

PETIZIONE PRESIDE HARRYWEB

@Nymeria_Lbennet, @Claire_Biovero, @Cristine_Cullen, @Ryan_Cullen, @Ellis_Bell, @Idril_Narmolanya, @Simona_Pavani, @Cosetto_Silverwing, @Juliet_Love, @Gianna_Fields, @Emily_Banks, @Miranda_Doro, @Helen_Benlor, @Angelo_Donzella, @Charlotte_Mills, @Freyja_Moonlight, @Victoria_Watson, @Mirco_Mcqueen, @Daenerys_Martin, @Yasmine_Holmes, @Kimmy_Schmidt, @Elena_Apefrizzola, @Sylvia_Turner, @Gabriel_Master, @Nathaniel_Everwood, @Jack_Turbin, @Gama_Clark, @Philius_Mcwood, @Sabry_Zerferri, @Claire_Noxx, @Heine_Ruhe, @Petro_Otyan, @Samus_Ferrerus, @Mirtilla_Malcontenta, @Doppio_Sguardo, @Joey_Puma, @Giulio_Dona, @Lavinia_Grent, @Anastasia_Rossi, @Sybil_Astralyn, @Vanessa_Torton, @Sadie_Sanders, @Marcus_Largh, @Vincenza_Dream, @Robert_Dippett, @Sophie_Buchanan, @Millennium_Falcon, @Leslie_Cohen, @Marina_Lightwood, @Valentine_Hammond, @Gloria_Foladori, @Angelina_Largh, @Lorenzo_Cervi, @Gwen_Lumos, @Cilla_Pillo, @Percy_Smith, @Sinfo_Arfen, @Francy_Scalliver, @Andriana_Soleria, @Silvia_Refraschini, @Cornelius_Strange, @Dama_Grigia, @Katrin_Hopkirk, @Bermione_Miger, @Marco_Scarabello, @Elanor_Weiss, @Mattew_Hudson, @Keira_Swan, @Achilles_Davids, @Francesco_Poligneri, @Cecilia_Grassi, @Alex_Merlin, @Nensy_Fawn, @Victoria_Guinness, @Katniss_Everdeen, @Ashley_Perwinkle, @Giuly_Phoenix, @Marcus_Rine, @Pix_Poltergeist, @Francesca_Porter, @Lord_Radcliff, @Esse_Cubed, @Anele_Orgen, @Alexandra_Sterling, @Elodie_Portos, @Beatrix_Gyrfalcon, @Elisa_Giraudo,
  • Millennium_Falcon

Grifondoro

@Percy_Smith: per me @Charlotte_Mills ha tutto il mio appoggio, ma chiedo, non ne avete parlato con il ministro @Stefano_Draems o direttamente con @Sibilla_Strangedreams? Lei, per anni che si è dedicata al sito con una presenza esemplare, e sfido quanti altri hanno avuto tanto tempo da dedicare. Presumo che la vita babbana, il lavoro o la famiglia l'abbiano portata lontana da Hw ma penso che sia normale... pertanto non pensi vi siamo problemi per rivedere mansioni, ruoli o altro anche senza petizioni. Mills è capace, presente è piena di iniziative per cui...

Ultima modifica di Millennium_Falcon oltre 6 mesi fa, modificato 2 volte in totale
  • Cosetto_Silverwing

Purtroppo il male del sito che più si denota è la svogliatezza e la mancanza delle nuove generazioni. Sono pochi gli iscritti rispetto ad un tempo ed anche l'effetto novità è andato via via scemando. Peccato perchè sono il più vecchio dopo Sibilla e Stefano, eppure ancora ogni giorno ci metto piede perchè mi affascina il castello. Consiglio di sentire e consultare Stefano e Sibilla e di accordarsi con loro. Eventualmente direi di fare la solita riunione in chat (che un tempo sempre si faceva) e di mettere tutte le carte sul tavolo. So che il tempo è importante ed è un peccato perderne, ma va rispettato anche l'impegno di chi questo sito lo ha fatto grande e così bello. A disposizione per ogni genere di aiuto, saluti

@Millennium_Falcon, @Percy_Smith, @Charlotte_Mills, e tutti gli esuli rimasti
  • Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Ad Honorem Insegnante Moderatore Web Certificato

@Percy_Smith, aww :3 tu tanto gentile :3

Inviato da HW Mobile

• Percy_Smith

Percy_Smith

@Millennium_Falcon, si, ne abbiamo parlato con Stefano, probabilmente Sibilla se non si collega verrà sostituita. Almeno, io penso e spero così. So che Sibilla ha portato tante cose, ma adesso quello che conta è che é inattiva e c'è bisogno di qualcuno che porta avanti questo sito.
    @Cosetto_Silverwing, grazie per la tua presenza.
    @Charlotte_Mills, grazie <3
  • Millennium_Falcon

Grifondoro

@Cosetto_Silverwing, è sempre un piacere leggerti... Very Happy
    @Charlotte_Mills, lo sai che per me, anche se non abbiamo interagito più di tanto, sei sempre stata una persona positiva è capace...

Ciaooo
  • Cosetto_Silverwing

@Millennium_Falcon, il piacere è mio, carissimo. @Percy_Smith, sempre a disposizione per il bene del sito.

@Charlotte_Mills, tu cosa vorresti fare?
  • Charlotte_Mills

@Cosetto_Silverwing, io per adesso mi accontento del mio ruolo di "admin tappabuchi" (come piace chiamarmi :3) 😜 poi si vedrà..

@Millennium_Falcon, il mio adorato papone :3

Inviato da HW Mobile

• Cosetto_Silverwing

@Charlotte_Mills, si però è una cosa temporanea, sicuramente. Quindi meglio rendere il tutto ufficiale a mio parere, no? Altrimenti si resta coi poteri a metà, questo se ne Stefano né Sibilla possono continuare sia chiaro

Inviato da HW Mobile

• Charlotte_Mills

@Cosetto_Silverwing, beh penso che a chiunque piacerebbe dirigere una scuola di magia <3
  • Aloy_Kapoor

Grifondoro

Aloy_Kapoor
    Grifondoro

Buona settimana a tutti! Smile
    @Charlotte_Mills, @Cosetto_Silverwing, @Percy_Smith, @Millennium_Falcon, perdonate l'intrusione di una piccola Grifondoro iscritta da poco più di una settimana ma, vedendo Charlotte sempre connessa, attiva qua e la e disponibile con tutti (inoltre a un sacco di stemmini colorati! Very Happy) sinceramente io pensavo che fosse già la preside! O.O
  • Cosetto_Silverwing

@Aloy_Kapoor, ufficiosamente si , manca solo l'ufficialità

Inviato da HW Mobile

• Cosetto_Silverwing

@Charlotte_Mills, ti dico che a mio parere ho sempre preferito ruoli dietro le quinte che in prima linea. Forse perché non ci sono portato o forse manco di coraggio...non saprei

Inviato da HW Mobile

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo