• Millennium_Falcon

Grifondoro

Ciao @Aloy_Kapoor, benvenuta Grifetta. Mi raccomando ricordati di partecipare alla caccia al tesoro. @Helen_Benlor ti inserirà, sempre se non lo sei già, nelle comunicazioni del gioco... si prendono punti facili seguendo le istruzioni e di fa avanzare la Cada dei Grifi Very Happy

Comunque per qualsiasi info chiedi pure al responsabile di casata. Ciaooo

Ultima modifica di Millennium_Falcon oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale
  • Aloy_Kapoor

Grifondoro

Aloy_Kapoor
    Grifondoro

@Cosetto_Silverwing, aaah ecco! Razz

@Millennium_Falcon, personalmente preferisco ruolare che gudagnare punti etc etc ;)
  • Millennium_Falcon

Grifondoro

@Aloy_Kapoor, guadagnare punti è un po' la filosofia di Hogwarts... ma sei libera di ruolare e divertirti più che puoi. i GDR servono proprio a questo.
    Very Happy
  • Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

@Aloy_Kapoor, adoro le persone che preferiscono ruolare piuttosto che guadagnare punti, le persone cosí sono il vero motore di HW. BRAVA. <3

@Millennium_Falcon, hai ragione, "guadagnare punti" é la filosofia di Hogwarts, ma a mio dire non la principale di HW. ;)

Inviato da HW Mobile

• Marcus_Largh

Tassorosso Insegnante Responsabile di Casa

Marcus_Largh

Beh è bello vedere la discussione così attiva!
    Era davvero un sacco di tempo che non accadeva Mr Green

Citazione:

Caro Harrywebbiano drizza le antenne perchè da oggi,
    HOGSMEADE WONDER NETWORK LA PUOI ASCOLTARE ANCHE TU!

La radio ufficiale di Hogsmeade amplia il suo raggio e, d'ora in poi,
    non sarà captabile solo a Hogsmeade e a Hogwarts, ma anche a casa tua.
    E' stato infatti creato il canale “Hogsmeade Wonder Network” proprio

QUI!

Vuoi contribuire ad ingrandirla?
    Vuoi che le tue canzoni preferite passino sulla nostra radio?
    Vuoi dedicare una canzone a un pg in particolare? Don't worry ce ne occupiamo noi!
    Vuoi ascoltare il tuo cantante preferito tutte le volte che vuoi? Chiedi e ti sarà dato.

Cita Marcus_Largh o Angelina_Largh nella Discussione del mese indicando le tue richieste e ogni mercoledì e domenica potrai vedere esauditi i tuoi desideri!

Non dimenticare: la magia, è realtà ;)

chiediamo ai responsabili, ovviamente con il permesso del ministro, di pubblicizzare questa nuova e interessante iniziativa nelle varie sale comuni.

@Stefano_Draems, @Marina_Lightwood, @Jane_Casterwill, @Marcus_Largh,, @Dragonis_Witch, @Jack_Turbin, @Elena_Apefrizzola, @Charlotte_Mills, @Gabriel_Master, @Lavinia_Grent,, @Claire_Biovero,
  • Millennium_Falcon

Grifondoro

Sono pienamente d'accordo con te @Charlotte_Mills, ho un casinò di punti, ma non me ne faccio nulla, perché sono bloccato al quinto anno. Non facendo compiti non diventerò mai adulto ed a mio avviso quella è una parte del gioco interessante ma a me non indispensabile, in primis per il tempo che non ho mai avuto per dedicarmi a studiare e secondo può esserlo divertente per un po' ma alla lunga diventa un impegno e gli impegni non sono più giochi. Ruolare invece, creando una storia, un percorso da fare insieme, costruire un testo romanzato in due o più persone, con l'imprevisto della risposta dell'altro, mi ha sempre affascinato e di conseguenza piaciuto. Ma ahimè anche lì non ho mai trovato troppo spazio e dopo i primi tempi, ho cominciato solo a leggere le vs interessanti belle ruolate ed infine relegato a partecipare solo alla caccia al tesoro, per dare qualche punticino ai Grifi, che ultimamente non hanno vinto più una coppa delle case Very Happy

Comunque sia Hw è uno dei migliori rpg che si possa trovare sul web, con una Potterpedia, fantastica e utenti meravigliosi. Penso che qualcuno ruolando si è pure innamorato e qualcun altro ha dovuto trasferirsi su Nocturn Alley per i contenuti ehm troppo piccanti LoL
    P.S. Mentre scrivo sto ascoltando la colonna sonora di HP 1
    Sono proprio malato di Harry Potter
  • Lavinia_Grent

Corvonero

Lavinia_Grent
    Corvonero

@Charlotte_Mills, FOR PRESIDE! Very Happy

@Cosetto_Silverwing, che bello rivederti, o meglio rileggerti! Very Happy Le tue parole sono sempre delle perle di saggezza.
  • Charlotte_Mills

@Lavinia_Grent, e fu cosí che partí la campagna elettorale xD

Inviato da HW Mobile

• Cosetto_Silverwing

Corvonero Certificato

@Lavinia_Grent, mi lusinghi. Spero solo che questa storia non diventi l'ennesima lunga trafila...questo è il vero problema del sito: il tempo che spesso si perde, quando basterebbe subito dare il potere a Charlotte senza troppo attendere. Non capisco perché c'è sempre questa attesa...voi sapete spiegarmi il perché?

Inviato da HW Mobile

• Percy_Smith

Serpeverde

Percy_Smith
    Serpeverde

@Cosetto_Silverwing, il nostro caro ministro sostiene che sia preferibile annunciare tutto ciò nel GDR dopo la fine di quest'anno scolastico. Io ritengo che sia una scelta banale e inutile,perché Harryweb ha bisogno adesso di qualcuno che lo porta avanti.
  • Cosetto_Silverwing

Corvonero Certificato

@Percy_Smith, concordo...come sul fatto che puoi così scrivere ma di risposte non ne ottieni mai...
  • Lavinia_Grent

Corvonero

Lavinia_Grent
    Corvonero

@Charlotte_Mills, ahahahahahah Mr Green

@Cosetto_Silverwing, @Percy_Smith, avete tanto tanto ragione. I tempi qui sono molto lunghi e non è per niente una cosa positiva perchè nel frattempo si potrebbero fare un sacco di cose.
    Io, per esempio, non ho ancora ottenuto la moderazione del Club dei Duellanti. I nuovi baristi non hanno ancora ottenuto la moderazione dei Tre Manici di Scopa. Qui ci serve qualcuno che possa fare questo in tempi accettabili perchè se no il gioco rimane bloccato e non possiamo permetterlo.
  • Charlotte_Mills

@Lavinia_Grent, @Cosetto_Silverwing, vi comprendo appieno. Sad
    Io, nel mio piccolo, vorrei fare qualcosa per non far morire HW (e penso di riuscirci in queste ultime settimane) o rallentarlo come sta accadendo, ma purtroppo in questo caso i miei "poteri" attualmente sono solo limitati agli accrediti e agli smistamenti nonostante lo stemmino e di conseguenza la nomina di Admin. Sad

Aeliacamilia_Scuderi è stato smistato
    nel dormitorio di Tassorosso

Si ringraziano i moderatori @Charlotte_Mills, @Elena_Apefrizzola, per la preziosa collaborazione ^^

@Marcus_Largh, @Dragonis_Witch,

Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale
  • Marcus_Largh

Marcus_Largh

@Charlotte_Mills, nuovi arrivi! Very Happy
    @Aeliacamilia_Scuderi, benvenuta tra noi tassorosso!
  • Aelia_Scuderi

Tassorosso

Aelia_Scuderi
    Tassorosso

Grazie sono onorata! Very Happy

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo