Vai a pagina 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo

Qual'è il vostro film preferito?
Harry Potter e la Pietra Filosofale
12%
 12%  [ 31 ]
Harry Potter e la Camera dei Segreti
10%
 10%  [ 27 ]
Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban
25%
 25%  [ 62 ]
Harry Potter e il Calice di Fuoco
38%
 38%  [ 94 ]
Harry Potter e L'Ordine della Fenice
13%
 13%  [ 33 ]
Voti Totali : 247

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Qual'è il vostro film preferito?
    ovviamente sarebbe carino anche spiegare perchè vi piace un film oppure l'altro... Wink
  • Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

ero un po' indeciso.. ma alla fine ho votato per il quarto... perchè è riuscito a commuovermi più volte.

vi dirò.. il primo è molto bello perchè tratta il mondo magico in modo fantastico.. proprio nel modo in cui uno se lo dovrebbe immaginare. mondo magico=mondo perfetto.
    il secondo mi piace per quel tocco dark che regna in molte scene.. e per l'imponenza di altre... tipo.. per la meravigliosa camera dei segreti... e per quanto si nota che harry sta crescendo
    il terzo mi piace perchè è costruito molto bene.. e anche se temo sia difficile per qualcuno che nn ha seguito il libro capire la trama... il film è veramente bello... e alcune scene (tipo harry a cavallo dell'ippogrifo) son spettacolari.
    il quarto... è commuovente, sembra vero.
    magicamente è molto simile a quanto lo immaginavo. l'ho visto al primo giorno... ed è stata una bellissima esperienza.
  • lucky1999

Tassorosso

lucky1999
    Tassorosso

Il 4.... Il più bello come il libro più bello!!!!!
  • Daniele_Mcgonawal

Corvonero Certificato

Bè sicuramente il calice di fuoco....è il film più avvincente e avventuroso che ci sia....già solo per le prove del torneo che sono assolutamente fantastiche darei il primato a questo splendido film...ma poi il calice sancisce il ritorno di voldemort e con esso l'inizio della guerra...Bellissimo!!!!!!!
  • Maryna_Giraldi

Corvonero

Il primo è quello che mi ha fatto innamorare di Harry e del suo mondo!
    Sono rimasta colpita dalla fantasia della Rowling, non solo si inventa delle cose straordinarie ma pure intelligenti...
    Ad esempio... Le foto che si muovono, la metropolvere, le gelatine 1000 gusti+ una, le scale che cambiano direzione! E' uno dei pochi film che non mi stancherei mai di guardare... Mentre lo guardo sono immersa in quel mondo fantastico e mi sembra di esserne parte.
    Il quarto film è tratto dal quarto libro, secondo me uno dei più belli ( anche se il Principe è più avvincente pèerchè spiega più cose... il passato di Voldemort, perchè sia diventato così... ). Le scene con i draghi sono fantastiche e poi mi sono sempre piaciuti i libri avventurosi che parlano delle prove da superare. Secondo me invece il labirinto avrebbero potuto farlo meglio.
  • looneylove

Tassorosso

looneylove
    Tassorosso

secondo me il film più bello è il primo perchè è l'unico che è propriamente fedele al romanzo....
    (anche se il libro più bello della saga è il terzo)
    :!:
  • bebe

Serpeverde

bebe
    Serpeverde

beh premettendo che i film assolutamente nn sn e nn saranno mai all'altezza dei libri perkè mai potrà essere imitata la sublime atmosfera ke aleggia attraverso la lettura...dico ke il film ke più mi è piaciuto è (una delle poke ke a quanto pare lo sostiene) la camera dei segreti...sì perkè l'atmosfera è particolarmente accattivante eheheh..ciauuuuu Smile Very Happy Very Happy
  • Holgrensa

Grifondoro

Holgrensa
    Grifondoro

Anke a me è piaciuto di + l'ultimo film cioè il 4° perché è stato bello vedere
    le scene ke riguardano il torneo tremaghi! Cmq mi sono piaciuti tt i film,anke se del 3° sono rimasta un po' delusa... Daltronde i libri sono 1000 volte meglio!!!
    Kiss Very Happy
  • potterina92

Tassorosso

potterina92
    Tassorosso

i 4 film sn belli ma in particolare preferisco il 3° e il 4°
    li ho visti talmente tante volte ke conosco le battute a memoria
  • JennyH92

Grifondoro

JennyH92
    Grifondoro

Il quarto in assoluto... è stupendo!!!!
  • atir

Corvonero

atir
    Corvonero

IL terzo!!! è il più bello!!!!
  • Giuseppe

Corvonero

Giuseppe
    Corvonero

il quarto è il + bello in assoluto, ma i primi due sono più aderenti al libro (W COLUMBUS) e per ultimo il terzo perché è stato messo troppo sul ridicolo e secondo me anche se mi è piaciuto molto non è paragonabile agli altri 3.
  • JennyH92

Grifondoro

JennyH92
    Grifondoro

Si è vero, ma se parliamo di questo allora nel quarto si sono dimenticati o l'avranno fatto a posta di far dare a i gemelli Wesley il premio di Harry...
  • Giuseppe

Corvonero

Giuseppe
    Corvonero

e il C.R.E.P.A. (comitato di riabilitazione per gli elfi poveri e abbruttiti Cry ), e tutti i sogni, i fratelli canon, narcissa dove me li metti? Cry Cry
  • bebe

Serpeverde

bebe
    Serpeverde

ragazzi io ripeto fermamente : i film nn sn all'altezza dei libri....nemmeno ji attori rispettano i personaggi!!..per esmpio...dudley è biondo!!invece nel film ha i capelli nerii!! noo..nn s fa cosii :?

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Successivo