• Ciao a tutti. Io sono Samantha, ho 30 anni e sono un'infermieea senza lavoro al momento. Ho ricomknciayo ora dopo 15 anni a girare di nuovo nel mlndk dei gdr. Sono un'aspirante scrittrice. Spero di trovarmi bene qui dentro.
  • Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

@Stellagiulia_Clarke, benvenutaaaaaa tra di noi!!! Benvenuta su Harry web Very Happy ! Io sono Sylvia Turner, ma puoi chiamarmi Silvia XD ( fantasia, portami via). Siamo quasi coetanee, io faccio 30 anni a Settembre! Che gioia, mi fai sentire meno sola. E' raro trovare dei mie coetanei che siano ancora legati al mondo di harry! Sei una scrittrice? Woow! complimenti! Che generi scrivi? Ne hai uno preferito?
  • Grazie Very Happy
    scrivo romance e sto sperimentando il fantasy. Ho sempre scritto fanfiction ma solo per me, adesso sono pronta a mostrarle al mondo. In realtà più che solo legate al mondo di Harry è difficile trovarne che bazzichino ancora i gdr, credo sia perchè hanno paura di passare male agli occhi degli altri ma ho deciso di fregarmene e scrivere solamente.
  • Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

@Stellagiulia_Clarke, adoro il fantasy!!! Leggo solo quello praticamente!!! Fai benissimo a fregartene! Alla fine questo è anche un hobby, una passione, e se la gente critica sono problemi loro!
  • Infatti tornare a scrivere nei gdr mi ha sbloccato di nuovo il modo di scrivere. Più dettagliato e ricco di emozioni. Sto ri-editando il romance che avevo pubblicato e mi sono accorta che è troppo piatto.
  • Elena_Apefrizzola

Corvonero Certificato

Benvenuta su HarryWeb, @Stellegiulia_Clarke, !

Grazie per aver scelto la nostra community. Sono sicura che ti troverai benissimo! Noi siamo una grande famiglia virtuale.

Che bello accogliere una neo-scrittrice e coetanea! Smile
    Il fantasy e' un genere unico ed è sempre piacevole scoprire che non è etichettabile come genere per soli bambini. La cara Rowling lo ha dimostrato, facendo crescere noi lettori con il mago Harry! Forse anche te potrai trovare in questo mondo la tua musa ispiratrice.
    Ma prima dovrai essere smistata!

Devi sapere che oltre a presentarti nelle pagine di HW puoi fare un sacco di cose!
    Se vuoi subito entrare nel Gioco affronta il Tutorial, alla fine del quale il tuo PG (personal gamer) sarà smistato! Potrai così iniziare la tua magica avventura a Hogwarts.

Ecco alcune cose che potranno esserti utili:
    *Cliccando su "Nuovo Topic" aprirai nuove conversazioni, ma per l'apertura di queste dovrai prima chiedere il permesso a un Admin o Moderatore.

*Evita di fare post consecutivi, se vuoi modificare il testo già inviato usa il tasto "Edita" e potrai modificare il tuo post tutte le volte che vorrai.

*E' sconsigliato scrivere in linguaggio SMS (utilizzando le k e le abbreviazioni in genere... l'italiano è bello così com'è, cerchiamo di impararlo tanto il tempo che si risparmia è minimo e i messaggi nel forum non si pagano mica come gli SMS)

Per maggiori chiarimenti visita la Guida e per ulteriori domande vai nella sezione Strillettere oppure contattami o chiedi a qualcuno dello Staff (QUI trovai l'elenco completo) Very Happy

Buon divertimento e buona permanenza!

@Gabriel_Master, @Emmett_Schmidt, @Robert_Dippett, @Sylvia_Turner, @Emma_Williams, @Emily_Banks, @Charlotte_Mills, @Jane_Casterwill, @Opal_Saphirblue, @Gwenny_Fitzgerald, @Alexander_Morgenstern, @Daenerys_Martin, @Percy_Smith, @Shana_Sakai, @Lyla_Stark, @Elisabeth_Boleyn, @Gianna_Fields, @Eurus_Holmes, @Katrin_Hopkirk, @Serenity_Hunter, @Cosetto_Silverwing, @Clara_Spencer, @Helen_Daniels, @Livia_Kira, @Millennium_Falcon, @Helen_Benlor, @Marina_Lightwood, @Eleonora_Harrington, @Dragonis_Witch, @Mihos_Renny, @Kevin_Mitchell, @Jeiden_Hatwood, @Megan_Torres, @Lavinia_Grent, @Pierre_Locomotor, @Sophie_Hatter, @Marcus_Largh, @Xeris_Oxford, @Rebi_Bukka, @Alice_Winds, @Albert_Welly, @Achilles_Davids, @Cassisus_Clagane, @Eleanor_Flint, @Sara_Falconieri, @Fanny_Ravenflow,
  • Emma_Williams

Corvonero

Emma_Williams
    Corvonero

Ciao @Stellagiulia_Clarke io sono Emma. Ha già idea in quale casa di Hogwarts vorresti essere smistata? (Considera che il cappello parlante tiene conto della tua scelta!)
  • Ormai nonostante Pottermore abbia detto un paio di volte Serpeverde, nonostante la forzatura a voler essere Grifondoro, mi sono abituata alla casa che mi hanno dato in altri due gdr, ovvero Tassorosso. Diaciamo che manca solo che mi dicano Corvonero e le ho provate tutte. LoL
  • Emma_Williams

Corvonero

Emma_Williams
    Corvonero

Very Happy comunque sai, io volevo essere smistata a Grifondoro, poi però il cappello parlante ha deciso di smistarmi a Corvonero. Ormai ho capito che Corvonero è infatti la casa che più mi rispecchia. (Consiglio: cita sempre chi vuoi che ti risponda! Wink)
    @Stellagiulia_Clarke
  • Cosetto_Silverwing

Corvonero Certificato

Benvenuta...