• Jolie_Lacroix

Jolie_Lacroix

[align=justify][i]
    Salve mi chiamo Giulia, ho 17 anni e vivo in Friuli Venezia Giulia. Mi piacciono gli animali infatti vorrei diventare un'insegnate di cura delle creature magiche, come Hagrid, oppure andare a lavorare con i draghi come il fratello di Ron.
    Comunque ritornando, purtroppo alla realtà, mi piace molto leggere e scrivere, infatti ho scritto un libro sui cavalli, dato che faccio equitazione da 5 anni. E vorrei fare una domanda che non c'entra con Harry Potter, quanti di voi conoscono il pastore del lagorai e della Lessinia?? Mi piacerebbe molto fare nuove amicizie e perché no, vederci anche di persona! E voi? Razz
  • Emma_Williams

Corvonero

Emma_Williams
    Corvonero

Benvenuta su HarryWeb, Jolie_Lacroix!

Benvenutissima! Evviva! Ho trovato un'altra Giulia! Nel sito mi sa che ci siamo solo io e te che ci chiamiamo Giulia! (forse...)
    Comunque Cura delle Creature Magiche è una bella materia! È una delle mie preferite!
    Comunque, lettura e passione per la scrittura, è una cosa che ci accomuna tutti, qui!
    Ti sei mai chiesta, Giulia (è strano chiamare qualcuno con il proprio nome ^_^) quale casa è adatta a te?
    Metticela tutta nel training e considera che il cappello tiene conto della tua scelta! Wink
    Spero ti troverai bene qui, su questo fantasticissimo sito che credo sia il più bello tra tutti quelli gdr Harry Potter.
    Hai già dato un'occhiata in giro? Ci sono moltissime cose fare, per questo non ti stancherai mai di stare su questo sito!
    Spero che ti troverai bene qui, e spero che questo sito si riveli, come lo è sto per me, una seconda famiglia ed una seconda casa.

Se vuoi subito entrare nel gioco, affronta il Tutorial alla fine del quale il tuo PG (personaggio) sarà smistato!

Ecco alcune cose che potrebbero esserti utili

Cliccando su "Nuovo Topic' potrai aprire nuove conversazioni, però prima dovrai chiedere permesso a un Admin o un Moderatore.

Evita di fare post consecutivi; per eliminare un post clicca su" edita", in fondo noterai un, quadratino con scritto "Cancellare il messaggio" poi premi il "si" di conferma e il post verrà cancellato.

Non scrivere come negli SMS (ad esempio non scrivere "nn kapisko ke vuoi dire", ma "non capisco che vuoi dire")

Se vuoi ulteriori chiarimenti visita la Giuda e per ulteriori chiarimenti puoi sempre chiedere a me via MP (messaggio privato) o ad un membro dello staff; trovi la lista qui

Buona permanenza su HarryWeb, giovane streghetta!

@Elena_Apefrizzola @Charlotte_Mills @Elisabeth_Boleyn @Katrin_Hopkirk @Serenity_Hunter @Opal_Saphirblue @Kribja_Armstrong @Royal_Buckett @Stellagiulia_Clarke @Stefano_Draems @Opal_Saphirblue @Emma_Williams @Gianna_Fields @Jeiden_Hatwood @Polaris_McRight @Loren_Grey @Antonia_Burns @Scorpius_Malfoy @Achilles_Davidis @Tina_Rosewige @Sylvia_Turner @Michael_Ramon @Shana_Sakai @Sarah_Darcy @Salvo_Rusmor @Effie_Casterwill @Chloe_Hills @Sarah_Jonson @Kara_Wolf @Sibilla_Strangerdreams @Cheyenne_Montalbano @Alexis_Thompson @Alexander_Morgernstern @Talia_Rosewige @Loren_Collins @Eurus_Holmes @Daeneris_Martin @Chloe_Hills @Sarah_Jonson @Martha_Hemingway @Royal_Buckett
  • Sarah_Jonson

Corvonero Membro del Consiglio di Hogsmeade

Sarah_Jonson

Benvenuta@Jolie_Lacroix, anche a me piace leggere e Cura delle Creature Magiche. Riguardo alla casa dove vorresti essere smistata? Il pastore del lagorai e della Lessinia si trovano in Friuli?
  • Benvenuta ^^

Io sono una mezza Giulia solo virtuale, il mio nome vero è molto distante da questo, come la mia età.

Ultima modifica di Stellagiulia_Clarke oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale
  • Jolie_Lacroix

Jolie_Lacroix

@Sarah_Jonson, in pottermore sono corvonero, io vorrei essere una serpeverde tu di che casa sei?
  • Jolie_Lacroix

Jolie_Lacroix

@Sarah_Jonson, in pottermore sono corvonero, io vorrei essere una serpeverde tu di che casa sei?
  • Sarah_Jonson

Sarah_Jonson

@Jolie_Lacroix, io sono Corvonero, ti aspetterei nella Torre Corvonero....
    Ma la scelta ovviamente è tua Very Happy
  • Jolie_Lacroix

Jolie_Lacroix

@Sarah_Jonson, beh a ne farà solo piacere venire in corvonero non è che mi dispiaccia! Comunque riguardo al cane è una razza italiana del tentino soni quei cani che vengono usati dai pastori che stanno nella alpi, sembrano pastori australiani o border collie, ma sono perlopiù blue merle e vengono scambiati per altre razze, lo chiedo perché ce ne sono tantissimi in giro! Razz
  • Jolie_Lacroix

Jolie_Lacroix

@Stellagiulia_Clarke, grazie Very Happy Very Happy tu di che casa sei?
  • Jolie_Lacroix

Jolie_Lacroix

@Emma_Williams, grazie Very Happy !! E si è strano! Comunque o corvonero o serpeverde non so Confused
  • Chloe_Hills

Serpeverde

Chloe_Hills
    Serpeverde

@Jolie_Lacroix, benvenuta! Very Happy Io mi chiamo Elisa, a gennaio faccio 12 anni e vengo dal Trentino, anche se sono nata a Genova e vissuto parecchi anni li e in Sicilia Smile Anche io adoro gli animali, soprattutto I delfini e I cani. Buona permanenza qui su Harry Web Smile
  • @Jolie_Lacroix, Tassorosso
  • Jolie_Lacroix

Jolie_Lacroix

@Chloe_Hills, grazie Very Happy sei felice di avere abitato in posti diversi??
  • Chloe_Hills

Serpeverde

Chloe_Hills
    Serpeverde

@Jolie_Lacroix dipende Very Happy a volte sono contenta perché ho visitato tanti posti, ma a volte no perché devo capire ancora se sono Trentina ligure o siciliana Very Happy
  • Jolie_Lacroix

Jolie_Lacroix

@Chloe_Hills, è vero! E ogni volta che cambi posto cambi accento! Very Happy Very Happy

Vai a pagina 1, 2  Successivo