• Jolie_Lacroix

Jolie_Lacroix

[align=justify][i]
    Salve mi chiamo Giulia, ho 17 anni e vivo in Friuli Venezia Giulia. Mi piacciono gli animali infatti vorrei diventare un'insegnate di cura delle creature magiche, come Hagrid, oppure andare a lavorare con i draghi come il fratello di Ron.
    Comunque ritornando, purtroppo alla realtà, mi piace molto leggere e scrivere, infatti ho scritto un libro sui cavalli, dato che faccio equitazione da 5 anni. E vorrei fare una domanda che non c'entra con Harry Potter, quanti di voi conoscono il pastore del lagorai e della Lessinia?? Mi piacerebbe molto fare nuove amicizie e perché no, vederci anche di persona! E voi? Razz
  • Emma_Williams

Corvonero

Emma_Williams
    Corvonero

Benvenuta su HarryWeb, Jolie_Lacroix!

Benvenutissima! Evviva! Ho trovato un'altra Giulia! Nel sito mi sa che ci siamo solo io e te che ci chiamiamo Giulia! (forse...)
    Comunque Cura delle Creature Magiche è una bella materia! È una delle mie preferite!
    Comunque, lettura e passione per la scrittura, è una cosa che ci accomuna tutti, qui!
    Ti sei mai chiesta, Giulia (è strano chiamare qualcuno con il proprio nome ^_^) quale casa è adatta a te?
    Metticela tutta nel training e considera che il cappello tiene conto della tua scelta! Wink
    Spero ti troverai bene qui, su questo fantasticissimo sito che credo sia il più bello tra tutti quelli gdr Harry Potter.
    Hai già dato un'occhiata in giro? Ci sono moltissime cose fare, per questo non ti stancherai mai di stare su questo sito!
    Spero che ti troverai bene qui, e spero che questo sito si riveli, come lo è sto per me, una seconda famiglia ed una seconda casa.

Se vuoi subito entrare nel gioco, affronta il Tutorial alla fine del quale il tuo PG (personaggio) sarà smistato!

Ecco alcune cose che potrebbero esserti utili

Cliccando su "Nuovo Topic' potrai aprire nuove conversazioni, però prima dovrai chiedere permesso a un Admin o un Moderatore.