Vai a pagina Precedente 1, 2, 3 ... , 18, 19, 20 Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo
A parte Harry, qual'è il vostro personaggio preferito? | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Voti Totali : 339 |
-
Ardea_Lucyan, non me ne parlare...sono riuscita a leggere tutte le altre morti senza piangere..ma quando ho letto di Fred
-
Neera_Osaki, ti capisco! anche perchè ho sempre visto Fred e George quasi come un unico personaggio!
Inviato da HW Mobile
-
Voldemort 4ever *^*
-
Sirius per sempre è il migliore
-
Bellatrix bellatrix bellatrix bellatrix bellatrix
-
Remusss!!!!!!!!!!!!! lo adoro. il mio ideale di uomo è lui. e poi è un lupo mannaro
-
io ho sempre odiato piton,ma dall ultimo libro è diventato uno dei miei personaggi preferiti,oltre a silente e ......dobby!!
-
i gemelli Weasley..sono troppo belli e simpatici!!!
-
Decisamente Hermione mi ci rispecchio tanto u.u e poi la profesoressa McGranit *-*
-
Ciao! A me piacciono praticamente tutti i buoni. Ma in particolare Silente, Sirius, Ninfadora Tonks, Lupin, Hagrid, Hermione... meglio che la smetto se no li scrivo tutti!
-
Bellatrix il suo amare per Voldemort era da brividi!
-
Ciao! Il mio personaggio preferito è Severus Piton!!!
-
io AMOO Severus, Draco Sirius Remus ........ hahahaha proprio in quest'ordine
è tu Cenny Buffy_Cenere solo Sev ti piace?
Ultima modifica di Miasev_Sevins oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale -
Miasev_Sevins, no IO amo Severus!!
Booh non saprei... Piton è in assoluto il mio personaggio preferito... un po' mi piace Luna... -
per me è Piton perchè ha corso un rischio altissimo facendo la spia per silente
Vai a pagina Precedente 1, 2, 3 ... , 18, 19, 20 Successivo