• Jade_Hailen

Corvonero

Jade_Hailen
    Corvonero

Salve a tutti.
    Mi chiamo Lorena, ho quasi-28-anni, gioco ai GdR ormai da anni (via chat, via forum, via console, praticamente ho fatto tutto tranne quello dal vivo XD) e questa sera sono qui perchÚ.... non lo so, perchÚ mi Ŕ piaciuto il sito ed ho pensato di provarlo. Ho iniziato a prendere parte a questo vortice di giochi proprio grazie ad Harry Potter, quando ero piccinina, ed ormai non voglio pi¨ uscirne.

Nel tempo libero faccio praticamente questo: gestisco con il mio ragazzo un gioco di ruolo via forum, disegno, scrivo, pulisco casa (?).
    In questo preciso momento sono ammalata, ma solitamente lavoro con orari strampalati in stazione (purtroppo nessuna traccia del binario 9 3/4 D: ), in un negozio di Souvernir, ma dovrei riuscire comunque a mantenere ritmi decenti nelle eventuali role in cui potrei partecipare in futuro. Sempre che mi vogliate (?).

Infine, faccio pena con le presentazioni e DAVVERO non saprei che altro aggiungere, anche se di norma ci sarebbe molto altro da dire. Preferisco farmi conoscere poco a poco o rispondendo a domande che mi vengono fatte. (:
    Quindi un saluto a tutti e ci scriviamo presto.

Ultima modifica di Jade_Hailen oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale
  • Mihos_Renny

Tassorosso Insegnante Responsabile di Casa

Mihos_Renny

@Jade_Hailen, Benvenuta su Harry Web Very Happy
  • Emma_Williams

Corvonero

Emma_Williams
    Corvonero

Benvenuta su HarryWeb, @Jade_Hailen!

Benvenutissima! Mi dispiace che tu sia ammalata... Sad guarisci presto!
    Ho notato la frase "spero che mi vogliate (?)" e allora mi Ŕ venuto da dirti subito... Ma certo che ti vogliamo! Qui accettiamo tutti, eh! ;)
    Hai parlato abbastanza di te, ma non ci hai detto la casa che pi¨ ti rispecchia... Qual'Ŕ?
    Metticela tutta nel training e considera che il cappello tiene conto della tua scelta! Wink
    Spero ti troverai bene qui, su questo fantasticissimo sito che credo sia il pi¨ bello tra tutti quelli gdr Harry Potter.
    Hai giÓ dato un'occhiata in giro? Ci sono moltissime cose fare, per questo non ti stancherai mai di stare su questo sito!
    Spero che ti troverai bene qui, e spero che questo sito si riveli, come lo Ŕ sto per me, una seconda famiglia ed una seconda casa.

Se vuoi subito entrare nel gioco, affronta il Tutorial alla fine del quale il tuo PG (personaggio) sarÓ smistato!

Ecco alcune cose che potrebbero esserti utili

Cliccando su "Nuovo Topic' potrai aprire nuove conversazioni, per˛ prima dovrai chiedere permesso a un Admin o un Moderatore.

Evita di fare post consecutivi; per eliminare un post clicca su" edita", in fondo noterai un, quadratino con scritto "Cancellare il messaggio" poi premi il "si" di conferma e il post verrÓ cancellato.

Non scrivere come negli SMS (ad esempio non scrivere "nn kapisko ke vuoi dire", ma "non capisco che vuoi dire")

Se vuoi ulteriori chiarimenti visita la Giuda e per ulteriori chiarimenti puoi sempre chiedere a me via MP (messaggio privato) o ad un membro dello staff; trovi la lista qui

Buona permanenza su HarryWeb, giovane streghetta!

@Elena_Apefrizzola @Charlotte_Mills @Elisabeth_Boleyn @Katrin_Hopkirk @Serenity_Hunter @Opal_Saphirblue @Kribja_Armstrong @Royal_Buckett @Stellagiulia_Clarke @Stefano_Draems @Opal_Saphirblue @Emma_Williams @Gianna_Fields @Jeiden_Hatwood @Polaris_McRight @Loren_Grey @Antonia_Burns @Scorpius_Malfoy @Achilles_Davidis @Tina_Rosewige @Sylvia_Turner @Michael_Ramon @Shana_Sakai @Sarah_Darcy @Salvo_Rusmor @Effie_Casterwill @Chloe_Hills @Sarah_Jonson @Kara_Wolf @Sibilla_Strangerdreams @Cheyenne_Montalbano @Alexis_Thompson @Alexander_Morgernstern @Talia_Rosewige @Loren_Collins @Eurus_Holmes @Daeneris_Martin @Stellagiulia_Clarke @Stefano_Draems @Shana_Sakai @Sarah_Darcy @Salvo_Rusmor @Madeline_Williams
  • Jade_Hailen

Corvonero

Jade_Hailen
    Corvonero

Grazie del benvenuto!

Spero anche io di guarire presto, sono solo due giorni che ho le placche in gola ma sto decisamente impazzendo per il fatto che non riesca a deglutire senza sentirmi come se mi stessero lanciando un Crucio alla gola =_=

Per la domanda sulla casa... sinceramente non saprei.
    Potrebbe sembrare una risposta strana ma per anni i test mi dicevano "Tassorosso!" a manetta, con qualche Serpeverde qua e lÓ, ma nell'ultimo periodo ho una sfilata di Corvonero niente male.
    Quindi... quale mi piacerebbe? Io le adoro tutte, quindi suppongo che lascer˛ decidere al caso. ^_^;

Grazie per tutte le informazioni, ho giÓ provveduto ad inviare il primo post al Tranining (sperando di non aver esagerato).
    A presto!
  • Benvenuta ^^
  • Marcus_Largh

Marcus_Largh

@Jade_Hailen, non fai pena cin le presentazione, anzi Ú proprio l'opposto! Smile
    Mi presento: Io sono Marcus e oltre ad essere il professore di Cura delle Creature Magiche di HarryWeb, sono anche un Tassorosso! Smile
    Spero, ovviamente, di vederti presto ruolare per il castello e di leggere i tuoi scritti che, da quanto hai fatto presagire dalla presentazione e dalla tua "esperienza" saranno davvero belli e interessanti da leggere.

Di nuovo benvenuta Very Happy

Inviato da HW Mobile

• Sarah_Jonson

Corvonero Membro del Consiglio di Hogsmeade

Sarah_Jonson
    Corvonero Membro del Consiglio di Hogsmeade

@Jade_Hailen, Benvenuta su Harry Web e buona guarigione! Very Happy
  • Chloe_Hills

Serpeverde

Chloe_Hills
    Serpeverde

@Jade_Hailen, benvenuta! Very Happy