• Elena_Anderson

Grifondoro

Ciao a tutti! Io sono Elena, ed Ŕ un piacere immenso essere qui con voi. La mia passione per Harry Potter non c'Ŕ da quando sono piccola, ma Ŕ apparsa pi¨ recentemente, da due o tre anni penso...ed ancora aspetto la mia lettera per Hogwarts! ma da quando ho cominciato a rivedere tantissime volte libri o film di Harry Potter, ne ho cominciato a parlare tantissimo con gli altri, avevano tutti la faccia del: ed a me cosa me ne pu˛ fregare? Smile per questo sono qui, per sentirmi parte di questo mondo magico, con tutti voi. Che altro dire? Ho sempre voluto far parte della casata dei grifondoro, mi sento in sintonia con loro, con i loro ideali, ed ho giÓ cominciato il training! Spero ben presto di far parte del vostro mondo, almeno voi capirete la mia passione Wink
    Ci vediamo presto, ciao Smile

Ultima modifica di Elena_Anderson oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale
  • Keith_Connington

Serpeverde

Benvenuta su questo forum!
  • Elena_Anderson

Grifondoro

Grazie mille!
  • Alexandra_Duval

Serpeverde

Benvenitissina !!!

Inviato da HW Mobile

• Elena_Anderson

Grifondoro

Grazie Smile
  • Elena_Apefrizzola

Corvonero Certificato

Benvenuta su HarryWeb, @Elena_Anderson, !

Grazie per aver scelto la nostra community. Sono sicura che ti troverai benissimo! Noi siamo una grande famiglia virtuale.

Detto da Elena a Elena ( ;) ) ti troverai benissimo qui su Harry Web! Tra le pagine di questo magico forum potrai crescere e diventare una vera strega, imparando tutto ci˛ che c'Ŕ da sapere sulla magia... ma soprattutto facendo amicizie! Chi pi¨, chi meno abbiamo tutti aspettato la lettera per Hogwarts e qui l'abbiamo ricevuta, tanto che siamo finalmente riusciti a diventare studenti di Hogwarts... almeno virtualmente! Che ne dici di parlarci un po di te? Hai giÓ iniziato il viaggio verso Hogwarts e avrai sicumente letto la guida, ma per iniziare permettimi d'illustrarti i primi passaggi per affrontare questa nuova avventura!

Devi sapere che oltre a presentarti nelle pagine di HW puoi fare un sacco di cose!
    Se vuoi subito entrare nel Gioco affronta il Tutorial, alla fine del quale il tuo PG (personal gamer) sarÓ smistato! Potrai cosý iniziare la tua magica avventura a Hogwarts. La scrittura privata del training ti permetterÓ di prepararti al meglio per la vita in role Wink

Ecco alcune cose che potranno esserti utili:
    *Cliccando su "Nuovo Topic" aprirai nuove conversazioni, ma per l'apertura di queste dovrai prima chiedere il permesso a un Admin o Moderatore.

*Evita di fare post consecutivi, se vuoi modificare il testo giÓ inviato usa il tasto "Edita" e potrai modificare il tuo post tutte le volte che vorrai.

*E' sconsigliato scrivere in linguaggio SMS (utilizzando le k e le abbreviazioni in genere... l'italiano Ŕ bello cosý com'Ŕ, cerchiamo di impararlo! tanto il tempo che si risparmia Ŕ minimo e i messaggi nel forum non si pagano mica come gli SMS)

Per maggiori chiarimenti visita la Guida e per ulteriori domande vai nella sezione Strillettere oppure contattami o chiedi a qualcuno dello Staff (QUI trovai l'elenco completo) Very Happy

Buon divertimento e buona permanenza su HW giovane streghetta!

@Shana_Sakai, @Cristine_Cullen, @Katrin_Hopkirk, @Miles_Halter, @Robert_Dippett, @Mihos_Renny, @Percy_Smith, @Chloe_Hills, @Jane_Casterwill, @Colin_Densaugeo, @Eleanor_Hayward, @Stellagiulia_Clarke, @Gianna_Fields, @Terry_Mangala, @Opal_Saphirblue, @Alberico_Percoco, @Charlotte_Mills, @Helen_Benlor, @Lucrezia_Always, @Lavinia_Grent, @Sinfo_Arfen, @Cosetto_Silverwing, @Millennium_Falcon, @Nick_QuasiSenzaTesta, @Eirwen_Quinn, @Sarah_Jonson, @Giulia_Malavasi, @Kevin_Mitchell, @Marcus_Largh, @Hanna_Longs, @Livia_Kira, @Elena_Salvatore, @Daenerys_Martin, @Alexis_Arden, @Evrie_Middlemoon, @Joey_Puma, @Valerio_Mulee, @Dave_Wisley, @Luke_Farach, @Lamia_Salem, @Cassandra_Porter, @Zack_Plans, @Georgie_Bilson, @Marina_Lightwood, @Chiara_Queen, @Sylvia_Turner, @Valeria_Bologna, @Haytham_Price, @Maryna_Giraldi, @Ella_Moore, @Dorcas_Moore, @Cornelius_Strange, @Maira_Bizzoco, @Hammond_Dark, @Sophia_Hale, @Megan_Torres, @Myra_Wisley, @Sabrina_Watson, @Isotta_Ferrari, @Camilla_Brown, @Antonia_Burns, @Virginia_Bazzichi, @Gabriel_Master, @Manuela_Covella, @Aelia_Scuderi, @Kristal_Thratchet, @Michele_Conversano, @Emma_Williams, @Serenity_Hunter, @Jade_Hailen, @Stles_Swan, @Alexandra_Duval, @Eurus_Holmes, @Antonella_Dcdc, @Twili_Fullbusters, @Simona_Perez, @Effie_Casterwill, @Rosaline_Barnes, @Sarah_Darcy, @Rhys_Silverkin, @Angelina_Largh, @Natuk_Denatura, @Alexander_Moran, @Kronos_Pace, @Lorenzo_Myers, @Martina_Waldorf, @Mattia_Vanibenstraud, @Anastasia_Gray, @Kimmy_Schmidt, @Margareth_Davies, @Leanne_Amey, @James_Sirius_Potter, @Peter_Franquez, @Hope_Gilbert, @Luisa_Welch, @Alice_Latorre, @Robison_Leita, @Elia_Teedio, @Rayan_Wulfric, @Cain_Mcbride, @Davide_Confortino, @Mavero_Abraxas, @Megan_Jordan, @Selena_Prescott, @Alyce_Gray, @Pietro_Dangelo, @Beatrix_Olives, @Oscar_Thrill, @Antonio_Seria, @Royal_Buckett, @Seaofsicily_Official, @Deva_Hubby, @Leila_Clarke, @Lorenzo_Redlier, @Sibilla_Strangedreams, @Nashanty_Morgan, @Nova_Starling, @Giacomo_Lois, @Elli_Potther, @Rose_Weasley, @Mirco_Mcqueen, @Elizabeth_Carter, @Alice_Brainlights, @Bimba_Bella, @Francesca_Celeani, @Barbara_Kegan, @Frederic_Abrams, @Angela_Dimaggio, @Giulia_Lopez, @Alyssa_Cooper, @Veca_Solda, @Bella_Dobrevpierce, @Amalia_Gasai, @Clary_Fray,
  • Elena_Anderson

Grifondoro

Grazie Smile
  • Benvenuta ^^

Guarda c'Ŕ chi aspetta la sua lettera ancora a 30 anni ma qui davanti casa il gufo ancora non Ŕ arrivato. Qualche anno fa una civetta si cal˛ dal comignolo chiuso ma non aveva la mia lettera. Redface LoL LoL LoL
  • Elena_Salvatore

Benvenuta! Vedrai che ti troverai benissimo! ╚ divertente e stimolante 😊
  • Cosetto_Silverwing

Corvonero Certificato

LocalitÓ: Redazione della Gazzetta del Profeta

SEI LA BENVENUTA
  • Sarah_Jonson

Corvonero Membro del Consiglio di Hogsmeade

Sarah_Jonson
    Corvonero Membro del Consiglio di Hogsmeade

@Elena_Anderson, Un caloro benvenuto su Harry Web, spero ti divertirai... Buona Fortuna! Ottima scelta Grifondoro Very Happy
  • Chloe_Hills

Serpeverde

Chloe_Hills
    Serpeverde

@Elena_Anderson, benvenuta e buona permanenza Very Happy <3
  • Natuk_Denatura

Grifondoro

Ciao, @Elena_Anderson!

Benvenuta su HarryWeb, adesso sei una Grifa Wink

Buona permanenza nella magia Mr Green !!!
  • Elena_Anderson

Grifondoro

Grazie Smile