• Alyson_Chalamet

Corvonero

Ciao! Mi chiamo Francesca. In questo sito mi chiamo "Alyson Chalamet" ho dodici anni e mi piace molto Harry Potter.
    Ho visto quasi tutti i film, ma non ho letto i libri.
    Mi piacerebbe essere Grifondoro, e non vedo l'ora di ruolare con alcuni di voi!
  • Sarah_Jonson

Corvonero Membro del Consiglio di Hogsmeade

Sarah_Jonson
    Corvonero Membro del Consiglio di Hogsmeade

@Alyson_Chalamet, benvenuta, anche io ho dodici anni. Buona fortuna su HarryWeb! Very Happy
  • Chloe_Hills

Serpeverde

Chloe_Hills
    Serpeverde

@Alyson_Chalamet, bevenuta e buona permanenza! Very Happy
  • Alexandra_Duval

Serpeverde

@Alyson_Chalamet, benvenuta

Inviato da HW Mobile

• Elena_Apefrizzola

Corvonero Certificato

Benvenuta su HarryWeb, @Alyson_Chalamet, !

Grazie per aver scelto la nostra community. Sono sicura che ti troverai benissimo! Noi siamo una grande famiglia virtuale.

Ciao Francesca, hai scelto un nome bellissimo per le role, ha cosa è ispirato? Sono sicura che ti troverai benissimo qui su Harry Web! Tra le pagine di questo magico forum potrai crescere e diventare una vera strega, imparando tutto ciò che c'è da sapere sulla magia... ma soprattutto facendo amicizie! Che ne dici di parlarci un po di te? Hai già iniziato il viaggio verso Hogwarts e avrai sicuramente letto la guida, ma per icominciare permettimi d'illustrarti i primi passaggi per affrontare questa nuova avventura!

Devi sapere che oltre a presentarti nelle pagine di HW puoi fare un sacco di cose!
    Se vuoi subito entrare nel Gioco affronta il Tutorial, alla fine del quale il tuo PG (personal gamer) sarà smistato! Potrai così iniziare la tua magica avventura a Hogwarts. La scrittura privata del training ti permetterà di prepararti al meglio per la vita in role Wink

Ecco alcune cose che potranno esserti utili:
    *Cliccando su "Nuovo Topic" aprirai nuove conversazioni, ma per l'apertura di queste dovrai prima chiedere il permesso a un Admin o Moderatore.

*Evita di fare post consecutivi, se vuoi modificare il testo già inviato usa il tasto "Edita" e potrai modificare il tuo post tutte le volte che vorrai.

*E' sconsigliato scrivere in linguaggio SMS (utilizzando le k e le abbreviazioni in genere... l'italiano è bello così com'è, cerchiamo di impararlo! tanto il tempo che si risparmia è minimo e i messaggi nel forum non si pagano mica come gli SMS)

Per maggiori chiarimenti visita la Guida e per ulteriori domande vai nella sezione Strillettere oppure contattami o chiedi a qualcuno dello Staff (QUI trovai l'elenco completo) Very Happy

Buon divertimento e buona permanenza su HW giovane streghetta!

@Shana_Sakai, @Cristine_Cullen, @Katrin_Hopkirk, @Miles_Halter, @Robert_Dippett, @Mihos_Renny, @Percy_Smith, @Chloe_Hills, @Jane_Casterwill, @Colin_Densaugeo, @Eleanor_Hayward, @Stellagiulia_Clarke, @Gianna_Fields, @Terry_Mangala, @Opal_Saphirblue, @Alberico_Percoco, @Charlotte_Mills, @Helen_Benlor, @Lucrezia_Always, @Lavinia_Grent, @Sinfo_Arfen, @Cosetto_Silverwing, @Millennium_Falcon, @Nick_QuasiSenzaTesta, @Eirwen_Quinn, @Sarah_Jonson, @Giulia_Malavasi, @Kevin_Mitchell, @Marcus_Largh, @Hanna_Longs, @Livia_Kira, @Elena_Salvatore, @Daenerys_Martin, @Alexis_Arden, @Evrie_Middlemoon, @Joey_Puma, @Valerio_Mulee, @Dave_Wisley, @Luke_Farach, @Lamia_Salem, @Cassandra_Porter, @Zack_Plans, @Georgie_Bilson, @Marina_Lightwood, @Chiara_Queen, @Sylvia_Turner, @Valeria_Bologna, @Haytham_Price, @Maryna_Giraldi, @Ella_Moore, @Dorcas_Moore, @Cornelius_Strange, @Maira_Bizzoco, @Hammond_Dark, @Sophia_Hale, @Megan_Torres, @Myra_Wisley, @Sabrina_Watson, @Isotta_Ferrari, @Camilla_Brown, @Antonia_Burns, @Virginia_Bazzichi, @Gabriel_Master, @Manuela_Covella, @Aelia_Scuderi, @Kristal_Thratchet, @Michele_Conversano, @Emma_Williams, @Serenity_Hunter, @Jade_Hailen, @Stles_Swan, @Alexandra_Duval, @Eurus_Holmes, @Antonella_Dcdc, @Twili_Fullbusters, @Simona_Perez, @Effie_Casterwill, @Rosaline_Barnes, @Sarah_Darcy, @Rhys_Silverkin, @Angelina_Largh, @Natuk_Denatura, @Alexander_Moran, @Kronos_Pace, @Lorenzo_Myers, @Martina_Waldorf, @Mattia_Vanibenstraud, @Anastasia_Gray, @Kimmy_Schmidt, @Margareth_Davies, @Leanne_Amey, @James_Sirius_Potter, @Peter_Franquez, @Hope_Gilbert, @Luisa_Welch, @Alice_Latorre, @Robison_Leita, @Elia_Teedio, @Rayan_Wulfric, @Cain_Mcbride, @Davide_Confortino, @Mavero_Abraxas, @Megan_Jordan, @Selena_Prescott, @Alyce_Gray, @Pietro_Dangelo, @Beatrix_Olives, @Oscar_Thrill, @Antonio_Seria, @Royal_Buckett, @Seaofsicily_Official, @Deva_Hubby, @Leila_Clarke, @Lorenzo_Redlier, @Sibilla_Strangedreams, @Nashanty_Morgan, @Nova_Starling, @Giacomo_Lois, @Elli_Potther, @Rose_Weasley, @Mirco_Mcqueen, @Elizabeth_Carter, @Alice_Brainlights, @Bimba_Bella, @Francesca_Celeani, @Barbara_Kegan, @Frederic_Abrams, @Angela_Dimaggio, @Giulia_Lopez, @Alyssa_Cooper, @Veca_Solda, @Bella_Dobrevpierce, @Amalia_Gasai, @Clary_Fray,
  • Lissa_Hayward

Grifondoro

Lissa_Hayward
    Grifondoro

@Alyson_Chalamet, Benvenuta Very Happy
  • Emma_Williams

Corvonero

Emma_Williams
    Corvonero

@Alyson_Chalamet, Benvenutissima!!! Chi lo sa, forse il tuo desiderio di essere Grifondoro si avvererà... Mr Green comunque anche io ho 12 anni e niente, spero ti divertirai qui!
  • Helen_Benlor

Grifondoro

Helen_Benlor
    Grifondoro

@Alyson_Chalamet, @Emma_Williams, Benvenute! Spero proprio che il Cappello Parlante esaudisca i vostri desideri di far parte della Grande Casa del Grifondoro. Salutoni Helen Very Happy
  • Cosetto_Silverwing

Corvonero Certificato

BENVENUTA...
  • Benvenuta Razz
  • Alyson_Chalamet

Corvonero

Grazie a tutte.@Sarah_Jonson, @Chloe_Hills, @Alexandra_Duval, @Lissa_Hayward, @Cosetto_Silverwing, @Stellagiulia_Clarke,
    Si spero anche io di essere in Grifondoro.
    Wow @Emma_Williams e quando li compi gli anni?
  • Alyson_Chalamet

Corvonero

@Elena_Apefrizzola, ho scelto il nome "Alyson" perché è il mio secondo nome, e mi piace molto.
    "Chalamet" invece, perché è il cognome di un attore molto conosciuto.
  • Emma_Williams

Corvonero

Emma_Williams
    Corvonero

@Helen_Benlor, veramente io sono su questo sito dall'anno scorso 😅 nei mesi di ottobre-novembre non sono molto stata presente sul sito, ma forse più che altro "bentornata" che "benvenuta" 😂
    Cooomunque, @Alyson_Chalamet compio gli anni il 3 marzo 😊
  • Natuk_Denatura

Grifondoro

Ciao, @Alyson_Chalamet!

Benvenuta su Harryweb Very Happy
    e buona permanenza nella magia Razz
  • Alyson_Chalamet

Corvonero

@Emma_Williams, Ok,
    Grazie @Natuk_Denatura,