• Sprotte_Smerald

Tassorosso

Ciao a tutti, ho trovato questo sito ieri per caso e amando Harry Potter alla follia mi sono subito iscritta. Ancora non sono stata smistata e non vedo l'ora di scoprire in che casa sono anche se mi aspetto già di essere tassorosso perché sono sempre stata assegnata a questa casa in tutti i giochi e i test che ho fatto. Infatti sono timida, riservata, timorosa... Spero di trovarmi bene qua con voi e spero di essere smistata al più presto perché non vedo l'ora di cominciare!
  • Eirwen_Quinn

Grifondoro Giornalista Barista 3MDS Moderatore Web Certificato

Eirwen_Quinn
    Grifondoro Giornalista Barista 3MDS Moderatore Web Certificato

Benvenuta Very Happy
  • Sarah_Jonson

Corvonero Membro del Consiglio di Hogsmeade

Sarah_Jonson
    Corvonero Membro del Consiglio di Hogsmeade

Ciao @Sprotte_Smerald, benvenutissima su Harry Web. Anche io ho il carattere simile al tuo... però in tutti i quiz che faccio sono Corvonero Very Happy Smile
  • Elena_Apefrizzola

Corvonero Certificato

Benvenuta su HarryWeb, @Sprotte_Smerald, !

Grazie per aver scelto la nostra community. Sono sicura che ti troverai benissimo! Noi siamo una grande famiglia virtuale.

La timidezza spesso è un fattore limitante, ma se affrontata con coraggio, astuzia, intelligenza o bontà può avere tanti risvolti positivi e sfumature diverse. Anch'io come Sarah sono una Corvonero timida e forse anche te riceverai una sorpresa dal cappello parlante! Se però la tua bontà verrà percepita dal cappello forse Tassorosso sarà la tua casa... ricorda però che questo potente e magico berretto ascolterà sempre la tua volontà! ;)
    Qui in Harry web riuscirai ad immergerti nel mondo magico di J.K. Rowling, diventandone parte, ma anche rivelando la tua vera essenza.
    Piuttosto che ne dici di parlarci un po di te? Cosa fai nel mondo reale e cosa ti piace di più in assoluto?
    Come vedi la curiosità abbonda così come le domande... mentre rifletti permettimi d'illustrarti i primi passaggi per affrontare questa nuova avventura!

Devi sapere che oltre a presentarti nelle pagine di HW puoi fare un sacco di cose!
    Se vuoi subito entrare nel Gioco affronta il Tutorial, alla fine del quale il tuo PG (personal gamer) sarà smistato! Potrai così iniziare la tua magica avventura a Hogwarts. La scrittura privata del training ti permetterà di prepararti al meglio per la vita in role Wink

Ecco alcune cose che potranno esserti utili:
    *Cliccando su "Nuovo Topic" aprirai nuove conversazioni, ma per l'apertura di queste dovrai prima chiedere il permesso a un Admin o Moderatore.

*Evita di fare post consecutivi, se vuoi modificare il testo già inviato usa il tasto "Edita" e potrai modificare il tuo post tutte le volte che vorrai.

*E' sconsigliato scrivere in linguaggio SMS (utilizzando le k e le abbreviazioni in genere... l'italiano è bello così com'è, cerchiamo di impararlo! tanto il tempo che si risparmia è minimo e i messaggi nel forum non si pagano mica come gli SMS)

Per maggiori chiarimenti visita la Guida e per ulteriori domande vai nella sezione Strillettere oppure contattami o chiedi a qualcuno dello Staff (QUI trovai l'elenco completo) Very Happy

Buon divertimento e buona permanenza su HW timida streghetta!

@Jane_Casterwill, @Serenity_Hunter, @Cristine_Cullen, @Elena_Apefrizzola, @Eirwen_Quinn, @Gianna_Fields, @Sarah_Darcy, @Opal_Saphirblue, @Miles_Halter, @Sarah_Jonson, @Dorcas_Moore, @Charlotte_Mills, @Twili_Fullbusters, @Keith_Connington, @Katrin_Hopkirk, @Robert_Dippett, @Roxanne_Plagesombre, @Mihos_Renny, @Helen_Benlor, @Chloe_Hills, @Dean_Winchester, @Petro_Otyan, @Shana_Sakai, @Marina_Lightwood, @Sinfo_Arfen, @Sylvia_Turner, @Percy_Smith, @Stefano_Draems, @Barone_Sanguinario, @Mirtilla_Malcontenta, @Elfa_Winky, @James_Sirius_Potter, @Rose_Weasley, @Scorpius_Malfoy, @Albus_Severus_Potter, @Alexandra_Duval, @Diana_Kelly, @Martina_Maggiore, @Natuk_Denatura, @Stellagiulia_Clarke, @Mary_Heart, @Marcus_Largh, @Lavinia_Grent, @Alyson_Chalamet, @Elena_Salvatore, @Jeanjery_Vergne, @Antonio_Seria, @Peter_Franquez, @Kahina_Iaquinto, @Sara_Vinci, @Kristal_Thratchet, @Rosaline_Barnes, @Jade_Hailen, @Cosetto_Silverwing, @Elibetta_Orani, @Elena_Anderson, @Helen_Daniels, @Emma_Williams, @Achilles_Davids, @Marghe_Fiore, @Livia_Kira, @Gaia_Lazzari, @Bimba_Bella, @Valeria_Bologna, @Pinkk_Snow, @Lorena_Williams, @Jhon_Snow, @Millennium_Falcon, @Francesca_Spina, @Lissa_Hayward, @Anastasia_Gray, @Elena_Canniel, @Kimberly_Beckendorf, @Aras_Aquila, @Leah_Goldsmith, @Megan_Torres, @Nick_QuasiSenzaTesta, @Gwenny_Fitzgerald, @Letizia_Fawley, @Alyn_Earnshaw, @Valerio_Mulee, @Celia_Mikellar, @Terry_Mangala, @Alfred_Leon, @Marty_Marty, @Luke_Farach, @Elison_Parusso, @Beatrice_Capotorto, @Emily_Banks, @Seraphine_Arcaden, @Frate_Grasso, @Lamia_Salem, @Aurora_Quinzel, @Angela_Dimaggio, @Leila_Clarke, @Dama_Grigia, @Diabolique_Denocturne, @Valentina_Giacco, @Percy_Raspell, @Beatrix_Anello, @Alexis_Arden, @Rayan_Wulfric, @Nevil_Wood, @Laura_Luelin, @Grifondora_Whiterose,
  • Miles_Halter

Serpeverde

Miles_Halter
    Serpeverde

Benvenuta Very Happy
  • Keith_Connington

Serpeverde

@Sprotte_Smerald, benvenuta!
  • Natuk_Denatura

Grifondoro

Ciao @Sprotte_Smerald!

Benvenuta su HarryWeb Smile
    E buona permanenza nella magia Mr Green !!!