• Breydan_Mccurtis

Serpeverde

Ciao ragazzii!! é da tempo che stavo valutando l'idea di rientrare a far parte di un GDR e credo proprio sia giunto il momento, mi dispiace ma dovrete sopportarmi Very Happy
    In primis adoro la saga, principalmente ho sempre partecipato a forum del genere, provando anche a cambiare l'ispirazione ma cosa volete, è dura staccarsi dalle cose che ci piacciono davvero, perciò mi sono detto: Perchè no, proviamoci.
    Anche se un pò arrugginito non vedo l'ora di rimettermi alla prova sperando di non causare troppe stragi!
    McCartis è arrivato a scuola!!
  • Jane_Casterwill

Grifondoro Insegnante Responsabile di Casa Moderatore Web Certificato

@Bryden_Mccurtis, benvenuto! Very Happy
    Sono felice che tu abbia scelto il nostro amato HarryWeb per immergerti di nuovo nel mondo dei Gdr, vedrai che non te ne pentirai!
    Hai già una casa del cuore o ti lascerai guidare dal fato? Anche se dalla foto che hai come avatar ho qualche sospetto xD
    Che altro dire, ti auguro una piacevole permanenza e spero che ti divertirai in nostra compagnia. Ci vediamo in giro per il castello, buona fortuna con il training!
  • Breydan_Mccurtis

Serpeverde

macciao Jane Very Happy grazie mille per il benvenuto, ebbene si, mi hai beccato hahahahhah l'avatar è tutto dire :p
    sono certo che sarà un piacere, sto attendendo la risposta degli admin,poi finalmente potrò tuffarmi in questa avventura portando, si spera, un po di scompiglio e sorrisi Very Happy @Jane_Casterwill
  • Jane_Casterwill

Ahahahah si l'avatar aiuta molto xD
    Mi piacciono i tuoi propositi! Spero allora che riusciremo a ruolare insieme prima o poi Mr Green

@Bryden_Mccurtis,
  • Breydan_Mccurtis

Serpeverde

Ma con ENOOORME piacere, che vadano o meno d'accordo i nostri pg, è sempre un piacere attuare role, nel bene o nel male può sempre uscire qualcosa di buono, ho proprio voglia di rimettermi alla prova e divertirmi, questi si che sono gli "stacchi" belli dalla vita reale Very Happy @Jane_Casterwill
  • Jane_Casterwill

Concordo al 100% con le tue parole Very Happy Sono su questo sito da anni ormai e è ancora tra le mie distrazioni preferite, spero che appassionerà anche te!
    Se i nostri pg non andranno c'accordo sarà ancora più divertente LoL

@Bryden_Mccurtis,
  • Breydan_Mccurtis

Serpeverde

@Jane_Casterwill fantastico!! la pensiamo allo stesso modo Very Happy ho già avuto un'esperienza simile sullo stesso tema ma su un gdr differente, e cosa vuoi che ti dica..penso che debba essere prima di tutto un piacere, un impegno si..ma diamine tutti abbiamo una vita Very Happy e da ciò che ho potuto nel mio piccolo al momento, notare, è che qui ce spazio per immedesimarsi correttamente senza però esigere troppo!!!
    a ma guarda, più nemici mi faccio più mi diverto quindi è perfetto hahahahah Very Happy ....PERO' ASPETTA.....mi servirà qualche alleato altrimenti "mai na gioaia" Very Happy
  • Jane_Casterwill

La tua impressione è più che corretta Wink ovviamente tutti abbiamo i nostri periodi di inattività, ma non c'è nessuno pronto a puntarti una bacchetta contro perché non ci sei per un po' LoL
    Ahhahaha vedremo se il mio pg sarà in grado di sopportare il tuo oppure vorrà ucciderlo dopo pochi minuti di conversazione, non è una ragazza facile, non si sa mai xD

@Bryden_Mccurtis,
  • Breydan_Mccurtis

Serpeverde

non so perchè ma ho la sensazione che dopo poco, inizierebbero a volare incantesimi come se non ci fosse un domani, ma d'altronde..i rapporti d'amore e odio sono i migliori hahahahahaha Very Happy che poi iniziare dal primo anno equivale a dire " fantastico sono nuovamente un pischello" perciò ancora più insopportabile :p
    ma tornando serio per un attimo, spero quantomeno di creare un PG quanto meno discreto, per quanto insolente e attaccabrighe, MA QUESTI SONO DETTAGLI.
    @Jane_Casterwill
  • Jane_Casterwill

ahahahahah si vedrà LoL
    Io credo che all'inizio si può dare un base al personaggio, ma, per quanto bella sia, nel tempo il pg evolve inevitabilmente, se si gioca bene Razz quindi ti consiglio di partire da una base solida ma con un manrgine di miglioramento!

@Bryden_Mccurtis,
  • Breydan_Mccurtis

Serpeverde

@Jane_Casterwill mille grazie per il suggerimento, sicuramente ne terrò presente Very Happy margine di miglioramento sempre! o in "meglio" o in "peggio" ....credo più in peggio hahahaha beh allora suppongo ci vedremo tra i corridoi di Hogwarts! grazie ancora per dritte e consigli grifona! Very Happy
  • Jane_Casterwill

@Bryden_Mccurtis, figurati è stato un piacere Wink
    Ci vediamo a Hogwarts, buon divertimento!
  • Serenity_Hunter

Corvonero Insegnante Responsabile di Casa

@Bryden_Mccurtis, benvenuto su HarryWeb Very Happy A quanto pare hai già le idee chiare su come imposterai il tuo PG, per cui non ti resta che ultimare il training per attuarlo a pieno!

Ci vediamo nei corridoi di Hogwarts (e spero non solo per darti qualche punizione XD)
  • Breydan_Mccurtis

Serpeverde

@Serenity_Hunter hmmmm che bello già sento punti in meno volare via hahahahah, beh spero che non ci beccheremo solo per sottrazioni di punti Razz
  • Sarah_Jonson

Corvonero Membro del Consiglio di Hogsmeade

Sarah_Jonson
    Corvonero Membro del Consiglio di Hogsmeade

@Bryden_Mccurtis, benvenuto su Harry Web e niente, spero ti diverterterai Smile

Vai a pagina 1, 2  Successivo