• Giorgia_Islwyn

Ciao a tutti, è un piacere essere entrata in questa grande famiglia! Spero di divertirmi e di scoprire magari qualche nuova amicizia virtuale! 😁
  • Serenity_Hunter

Corvonero Insegnante Responsabile di Casa

@Giorgia_Inzerillo, benvenuta su HarryWeb Very Happy
    Qualche idea sulla Casa in cui vorresti stare o ti affiderai al Cappello? Wink
  • Sarah_Jonson

Corvonero Membro del Consiglio di Hogsmeade

Sarah_Jonson
    Corvonero Membro del Consiglio di Hogsmeade

@Giorgia_Inzerillo, benvenutissima, ho visto dalla dolls con la divisa da Grifondoro..Però ti aspetto comunque tra i corvi Smile
  • Giorgia_Islwyn

Mi piacerebbere far parte di grifondoro ma accetterò la decisione del cappello che non sbaglia mai 😉
  • Elena_Apefrizzola

Corvonero Certificato

Benvenuta su HarryWeb, @Giorgia_Inzerillo, !

Grazie per aver scelto la nostra community. Sono sicura che ti troverai benissimo! Noi siamo una grande famiglia virtuale.

Anche da parte mia un grande benvenuto!
    Se Hogwarts è il tuo mondo preferito, qui troverai la casa dei tuoi sogni, dove magia e realtà possono fondersi veramente senza indugi... ma soprattutto tante persone con il tuo stesso magico sogno! Il cappello parlante ascolta sempre le richieste dei giovani studenti, ma mai dire mai! ;)
    Perché non ci parli un po di te, dei tuoi interessi e di cosa ti ha portato in questo incantato mondo?
    Nel frattempo permettimi di consegnarti questa piccola guida utile per muovere i primi passi nel sito ;)

Devi sapere che oltre a presentarti nelle pagine di HW puoi fare un sacco di cose!
    Se vuoi subito entrare nel Gioco affronta il Tutorial, alla fine del quale il tuo PG (personal gamer) sarà smistato! Potrai così iniziare la tua magica avventura a Hogwarts. La scrittura privata del training ti permetterà di prepararti al meglio per la vita in role Wink

Ecco alcune cose che potranno esserti utili:
    *Cliccando su "Nuovo Topic" aprirai nuove conversazioni, ma per l'apertura di queste dovrai prima chiedere il permesso a un Admin o Moderatore.

*Evita di fare post consecutivi, se vuoi modificare il testo già inviato usa il tasto "Edita" e potrai modificare il tuo post tutte le volte che vorrai.

*E' sconsigliato scrivere in linguaggio SMS (utilizzando le k e le abbreviazioni in genere... l'italiano è bello così com'è, cerchiamo di impararlo! tanto il tempo che si risparmia è minimo e i messaggi nel forum non si pagano mica come gli SMS)

Per maggiori chiarimenti visita la Guida e per ulteriori domande vai nella sezione Strillettere oppure contattami o chiedi a qualcuno dello Staff (QUI trovai l'elenco completo) Very Happy

Buon divertimento e buona permanenza su HW giovane streghetta!

@Jane_Casterwill, @Serenity_Hunter, @Cristine_Cullen, @Elena_Apefrizzola, @Eirwen_Quinn, @Gianna_Fields, @Sarah_Darcy, @Sprotte_Smerald, @Opal_Saphirblue, @Miles_Halter, @Sarah_Jonson, @Dorcas_Moore, @Charlotte_Mills, @Twili_Fullbusters, @Keith_Connington, @Katrin_Hopkirk, @Robert_Dippett, @Roxanne_Plagesombre, @Mihos_Renny, @Helen_Benlor, @Chloe_Hills, @Petro_Otyan, @Shana_Sakai, @Marina_Lightwood, @Sinfo_Arfen, @Sylvia_Turner, @Percy_Smith, @Stefano_Draems, @Barone_Sanguinario, @Mirtilla_Malcontenta, @Elfa_Winky, @James_Sirius_Potter, @Rose_Weasley, @Scorpius_Malfoy, @Albus_Severus_Potter, @Alexandra_Duval, @Diana_Kelly, @Martina_Maggiore, @Natuk_Denatura, @Stellagiulia_Clarke, @Mary_Heart, @Marcus_Largh, @Lavinia_Grent, @Alyson_Chalamet, @Elena_Salvatore, @Jeanjery_Vergne, @Antonio_Seria, @Peter_Franquez, @Kahina_Iaquinto, @Sara_Vinci, @Kristal_Thratchet, @Rosaline_Barnes, @Jade_Hailen, @Cosetto_Silverwing, @Elibetta_Orani, @Elena_Anderson, @Helen_Daniels, @Emma_Williams, @Achilles_Davids, @Marghe_Fiore, @Livia_Kira, @Gaia_Lazzari, @Bimba_Bella, @Valeria_Bologna, @Pinkk_Snow, @Lorena_Williams, @Jhon_Snow, @Millennium_Falcon, @Francesca_Spina, @Lissa_Hayward, @Anastasia_Gray, @Elena_Canniel, @Kimberly_Beckendorf, @Aras_Aquila, @Leah_Goldsmith, @Megan_Torres, @Nick_QuasiSenzaTesta, @Gwenny_Fitzgerald, @Letizia_Fawley, @Alyn_Earnshaw, @Valerio_Mulee, @Celia_Mikellar, @Terry_Mangala, @Alfred_Leon, @Marty_Marty, @Luke_Farach, @Elison_Parusso, @Beatrice_Capotorto, @Emily_Banks, @Seraphine_Arcaden, @Frate_Grasso, @Lamia_Salem, @Aurora_Quinzel, @Angela_Dimaggio, @Leila_Clarke, @Dama_Grigia, @Diabolique_Denocturne, @Valentina_Giacco, @Percy_Raspell, @Beatrix_Anello, @Alexis_Arden, @Rayan_Wulfric, @Nevil_Wood, @Laura_Luelin, @Grifondora_Whiterose,
  • Helen_Benlor

Grifondoro

Helen_Benlor
    Grifondoro

@Giorgia_Inzerillo, Benvenuta su H.Web.Spero proprio che tu venga smistata nella Grande Casata di Grifondoro. Ciao! Very Happy Helen
  • Benvenuta
  • Natuk_Denatura

Grifondoro

Ciao, @Giorgia_Inzerillo!

Benvenuta su HarryWeb Smile.
    e buona permanenza nella magia Mr Green !!!

Spero di incontrarti nella Casa di Grifondoro Wink

Natuk
  • Marcus_Largh

Tassorosso Insegnante Responsabile di Casa

Marcus_Largh
    Tassorosso Insegnante Responsabile di Casa

@Giorgia_Islwyn, hai proprio ragione: Harryweb è una grande famiglia! Ti dico solo: io sono iscritto dal 2012 e non ho mai pensato di lasciare.. mi diverto troppo! E' un modo fantastico per staccare dalla realtà.
    Detto questo spero di vederti nella mia casata! Mr Green Wink