• Phoebe_Wolfshard

Corvonero

Ciao!
    Mi presento: sono Phoebe_Wolfshard e sono una studentessa universitaria di 21 anni.
    Sono appassionata di animali, musica, videogames e, primo fra tutti, del mondo magico di Harry Potter. Mi sono sempre piaciuti i GdR da guardare per˛ non ho mai avuto esperienze in prima persona. Sono pronta ad immergermi anche io in questa grande avventura.

Ci si vede in game.
    Ciao!
  • Sarah_Jonson

Corvonero Membro del Consiglio di Hogsmeade

Sarah_Jonson

Ciao @Phoebe_Wolfshard, benvenuta spero di poter ruolare prima o poi insieme a te <3. In che casata vorresti essere smistata?
  • Phoebe_Wolfshard

Corvonero

Ciao @Sarah_Jonson, grazie per il tuo benvenuto <3.
    Spero di essere smistata in Corvonero perchŔ sento di appartenere quasi totalmente a quella casata, ma mi affascina molto anche essere un Tassorosso. Vedr˛ il Cappello che dirÓ. Very Happy Very Happy

Ultima modifica di Phoebe_Wolfshard oltre 6 mesi fa, modificato 1 volta in totale
  • Sarah_Jonson

Sarah_Jonson

Io ti aspetto in Corvonero (dato che ormai non ci sono pi¨ rawenclaw..) altrimenti ci si vede da qualche altra parte Very Happy
  • Serenity_Hunter

Corvonero Insegnante Responsabile di Casa

@Phoebe_Wolfshard, bevenuta cara aspirante Corvonero! Spero allora di ritrovarti nella nostra Casa, come giÓ Sarah ha detto, e di cui io sono Prefetto ;)
    Anche Tassorosso Ŕ una valida scelta e sono sicura che il Cappello sceglierÓ il meglio per te!

Ma parlaci di te, di ci˛ che ti aspetti di trovare. Per esempio... Materia scolastica preferita? Magica, s'intende ;)
  • Phoebe_Wolfshard

Corvonero

Ciao @Serenity_Hunter!
    Non saprei proprio cosa scegliere come materia preferita perchÚ alla fine ogni materia ha qualcosa che mi intriga. Forse potrei dire che preferisco un po' meno Pozioni e Volo, ma sono comunque materie che mi interessano molto. Le altre sono praticamente sullo stesso gradino.
  • Elena_Apefrizzola

Corvonero Certificato