• Phoebe_Wolfshard

Corvonero

Ciao!
    Mi presento: sono Phoebe_Wolfshard e sono una studentessa universitaria di 21 anni.
    Sono appassionata di animali, musica, videogames e, primo fra tutti, del mondo magico di Harry Potter. Mi sono sempre piaciuti i GdR da guardare per˛ non ho mai avuto esperienze in prima persona. Sono pronta ad immergermi anche io in questa grande avventura.

Ci si vede in game.
    Ciao!
  • Sarah_Jonson

Corvonero Membro del Consiglio di Hogsmeade

Sarah_Jonson

Ciao @Phoebe_Wolfshard, benvenuta spero di poter ruolare prima o poi insieme a te <3. In che casata vorresti essere smistata?
  • Phoebe_Wolfshard

Corvonero

Ciao @Sarah_Jonson, grazie per il tuo benvenuto <3.
    Spero di essere smistata in Corvonero perchŔ sento di appartenere quasi totalmente a quella casata, ma mi affascina molto anche essere un Tassorosso. Vedr˛ il Cappello che dirÓ. Very Happy Very Happy

Ultima modifica di Phoebe_Wolfshard oltre 6 mesi fa, modificato 1 volta in totale
  • Sarah_Jonson

Sarah_Jonson

Io ti aspetto in Corvonero (dato che ormai non ci sono pi¨ rawenclaw..) altrimenti ci si vede da qualche altra parte Very Happy
  • Serenity_Hunter

Corvonero Insegnante Responsabile di Casa

@Phoebe_Wolfshard, bevenuta cara aspirante Corvonero! Spero allora di ritrovarti nella nostra Casa, come giÓ Sarah ha detto, e di cui io sono Prefetto ;)
    Anche Tassorosso Ŕ una valida scelta e sono sicura che il Cappello sceglierÓ il meglio per te!

Ma parlaci di te, di ci˛ che ti aspetti di trovare. Per esempio... Materia scolastica preferita? Magica, s'intende ;)
  • Phoebe_Wolfshard

Corvonero

Ciao @Serenity_Hunter!
    Non saprei proprio cosa scegliere come materia preferita perchÚ alla fine ogni materia ha qualcosa che mi intriga. Forse potrei dire che preferisco un po' meno Pozioni e Volo, ma sono comunque materie che mi interessano molto. Le altre sono praticamente sullo stesso gradino.
  • Elena_Apefrizzola

Corvonero Certificato

Benvenuta su HarryWeb, @Phoebe_Wolfshard, !

Grazie per aver scelto la nostra community. Sono sicura che ti troverai benissimo! Noi siamo una grande famiglia virtuale.

Stavolta sono in netto ritardo nel darti il mio benvenuto, spero per˛ di poterti ancora accogliere degnamente!
    Non vedo l'ora di ritrovarti come compagna di casata... forse! ;)
    Anche Tassorosso Ŕ una bellissima scelta, ma inutile mentire, la Torre Ovest Ŕ un posto fantastico!
    i consola il fatto che Aritmanzia non sia tra le materie che preferisci di meno... forse potr˛ rincontrarti anche alle mie lezioni Smile
    Hogwarts per tutti Ŕ una grande casa qui e, se questo Ŕ anche il tuo mondo preferito, sono sicura che ti troverai benissimo, condividendo questa passione con tanti amici che hanno lo stesso magico sogno!
    Permettimi ora di illustrarti alcune piccole chicche che potranno aiutarti nei primi passi nel sito...

Devi sapere che oltre a presentarti nelle pagine di HW puoi fare un sacco di cose!
    Entrerai presto nel Gioco avendo giÓ affrontato il affronta il Tutorial, infatti entro breve il tuo PG (personal gamer) sarÓ smistato!
    Potrai cosý iniziare la tua magica avventura a Hogwarts. La scrittura privata del training ti ha giÓ preparato al meglio per la vita in role Wink

Ecco alcune cose che potranno esserti utili in seguito:
    *Cliccando su "Nuovo Topic" aprirai nuove conversazioni, ma per l'apertura di queste dovrai prima chiedere il permesso a un Admin o Moderatore.

*Evita di fare post consecutivi, se vuoi modificare il testo giÓ inviato usa il tasto "Edita" e potrai modificare il tuo post tutte le volte che vorrai.

*E' sconsigliato scrivere in linguaggio SMS (utilizzando le k e le abbreviazioni in genere... l'italiano Ŕ bello cosý com'Ŕ, cerchiamo di impararlo! tanto il tempo che si risparmia Ŕ minimo e i messaggi nel forum non si pagano mica come gli SMS)

Per maggiori chiarimenti visita la Guida e per ulteriori domande vai nella sezione Strillettere oppure contattami o chiedi a qualcuno dello Staff (QUI trovai l'elenco completo) Very Happy

Buon divertimento e buona permanenza su HW giovane streghetta!

@Mihos_Renny, @Robert_Dippett, @Stellagiulia_Clarke, @Chloe_Hills, @Sarah_Jonson, @Helen_Benlor, @Jane_Casterwill, @Katrin_Hopkirk, @Serenity_Hunter, @Gianna_Fields, @Dorcas_Moore, @Amber_Cypher, @Sylvia_Turner, @Lavinia_Grent, @Livia_Kira, @Gianluca_Sarli, @Raffaella_Saxon, @Opal_Saphirblue, @Charlotte_Mills, @Francis_White, @Sprotte_Smerald, @Sinfo_Arfen, @Megan_Torres, @Cosetto_Silverwing, @Enomis_Dabolius, @Devereux_Harvey, @Rosaline_Barnes, @Eirwen_Quinn, @Viola_Colombo, @Natuk_Denatura, @Marissa_White, @Marcus_Largh, @Tori_Mizukawa, @Millennium_Falcon, @Percy_Smith, @Ludovic_Vernos, @Eleonora_Harrington, @Dylan_Granfoy, @Viviana_Delvecchio, @Eleanor_Bonny, @Breydan_Mccurtis, @Altheda_Aloise, @Sarah_Darcy, @Lucy_Luvilus, @Stefano_Abbonizio, @Martina_Motten, @Giorgia_Islwyn, @Martina_Apples, @Barbra_Flower, @Emma_Williams, @Kahina_Iaquinto, @Mary_Orso, @Marina_Lightwood, @Cristine_Cullen, @Erica_Taglino, @Elettra_Speciale, @Simax_Albi, @Giulia_Poti, @Nadia_Moonlight, @Jackson_Write, @Alyson_Chalamet, @Violet_Crawley, @Royal_Buckett, @Jeanjery_Vergne, @Brian_Oneill, @Kristel_Hardit, @Kristal_Thratchet, @Melissa_Doves, @Jenny_Eledhwen, @Daniele_Eusebioo, @Alexandra_Duval, @Clara_Spencer, @Shana_Sakai, @Arya_Ciullo, @Melanie_Atherthon, @Medline_Moon, @Sheril_Blossom,
  • Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

@Phoebe_Wolfshard, che dire: benvenuta anche da parte mia! Spero di vederti gironzolare nei corridoi molto presto ;)
  • Simax_Albi

Corvonero

Simax_Albi
    Corvonero

@Phoebe_Wolfshard un benvenuto anche da parte mia. Anch'io sono nuova per i GdR e sto cercando di capire come funziona. Spero di incontrarti durante il gioco.
  • Marcus_Largh

Tassorosso Insegnante Responsabile di Casa

Marcus_Largh
    Tassorosso Insegnante Responsabile di Casa

@Phoebe_Wolfshard, benvenuta su HARRYWEB! Vedrai che ti divertirai un sacco e, una volta smistata, avrai tanti compagni con cui fare amicizia e scrivere bellissime role