Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo

• Lord_slash

Lord_slash

ciao ragazzi, ieri ho finito di leggere harry potter 7.. è uscito fuori che il vecchio albus silente nn sia poi cosi santarellino ;) ma cn soppresa di molti, piton ci aveva lasciato nel sesto libro cn l'uccisione di albus silente.. Io sinceramente l'ho odiato.. ma ragazzi piton ha fatto tutto su ordine di silente.. ed è stato lui che di nascosco ha aiutato harry!!! amava lily potter.. bhè secondo il mio parere piton era un degno grifondoro ( infatti silente ha affermato che lui è stato smistato troppo presto )
  • hermione17

Grifondoro Tassorosso

hermione17
    Grifondoro Tassorosso

io come te ho apprezzato piton solo adesso..è uno dei pochi personaggi davvero affascinanti..
  • Sisley

Corvonero

Sisley
    Corvonero

si piton è un personaggio molto affascinante e devo ammettere che l'ho rivalutato solo nell'ultimo libro. onore e merito alla Rowling che ha saputo mantenere l'atmosfera giusta per dare un colpo di scena non indifferente al suo romanzo.

p.s. nell'aria però già si sentiva!!![/code]
  • hermione17

Grifondoro Tassorosso

hermione17
    Grifondoro Tassorosso

hai ragione Sisley
    è straordinaria..grandissima Wink Wink
  • RedFenix619

Grifondoro

RedFenix619
    Grifondoro

non ho creduto ai miei occhi quando ho letto quello che ho letto...cioè ragà io odiavo piton fin dal primo libro...tanto di cappello alla signora Rowling...
  • BasiliscusKilljoy

Serpeverde

In assoluto il mio personaggio preferito e quello meglio riuscito e più affascinante della Rowling, un peccato sia stato così funzionale a Hp, avrebbe potuto benissimo rappresentare il personaggio principale di nuove storie...

Onore a Severus Piton.
  • Julia

Serpeverde

Julia
    Serpeverde

la rowling è un GENIO!!! piton è uno dei personaggi migliori anche all'inizio, davvero nulla da dire...
    anche se ho dei dubbi sull'identità dell creatura che Harry trova nel "limbo" dove incontra silente...per voi cos'è

p.s. cmq la scena del bacio di hermione e ron fa crepare dal ridere... LoL

fred Cry , tonks,lupin,dobby,severus....we'll love you forever Sad !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • lord_voldesciava

Corvonero

è stata molto brava la Rowling riguardo piton...me lo aspettavo dato che dopo 6 libri non aveva mai provato a portarlo da voldemort...mi sarei forse aspettato anche qualche altra sorpresa tipo ron o hermione che aiutano voldemort(qnd ron se n'era andato credevo fosse vero...)o malfoy che ricambiava il favore che gli aveva fatto harry...xò va bene cmq così...
  • Tappetta

Corvonero

Tappetta
    Corvonero

La ROWLING è stata veramente brava nel creare un alone di mistero attorno al personaggio di Severus Piton...anche se io avevo qualche dubbio su di lui a partire dal quinto libro....Ed infine la Rowling aveva promesso un bagno di sangue per la fine della saga e l'ha mantenuta...anche se mi è dispiaciuto per la morte di Fred e Dobby....

P.S.:Stupenda la scena del bacio fra Ginny e Harry...E per tutto il libro si sono visti finalemte i veri sentimenti di Harry nei confronti di Ginny!
  • giampaolo

Serpeverde

giampaolo
    Serpeverde

io pensavo alla fine del sesto libro che piton e silente si erano messi d'accordo. però pensavo che silente fosse vivo. viva piton e la sua casa
  • RedFenix619

Grifondoro

RedFenix619
    Grifondoro

io non l'avrei mai sospettato invece...nn mi ricordo chi ha tirato in ballo ron quando se ne e andato...dai era chiero che sarebbe tornato con la coda fra le gambe...HHR e un trio legato da una vera amicizia...( forse Hermione e Ron non solo...hihi Very Happy )...
  • Eden

Tassorosso

Eden
    Tassorosso

Adoro Piton,credo sia il miglior personaggio di tutta la saga.
    Non poteva che stupirci,ottimo finale!
    Dispiace solo,che sia morto..così,in quel modo..così effimero..povero mio Piton!!!!!
    Come disse "qualcuno"..L'uomo più coraggioso che abbia mai conosciuto.Una sola parola...WOW!
  • DarkAlexander

Corvonero

DarkAlexander
    Corvonero

Concordo: Piton è matto fradicio! ;)
    Apparte che secondo me è proprio fico... Ma poi che carattere! Infinocchiare così tutti... Ha ragione Harry nell' ultimo capitolo...

"Tu porti il nome di due presidi di H. Uno di loro era un serpeverde e probabilmente l' uomo più coraggioso che io abbia mai conosciuto"
  • lord_voldesciava

Corvonero

Eden ha scritto:

Dispiace solo,che sia morto..così,in quel modo..così effimero..povero mio Piton!!!!!

concordo anche io...speravo morisse in un altro modo magari per salvare harry da un avada kedavra...però credo poi non avrebbe potuto dargli i suoi ricordi o almeno harry non avrebbe potuto vederli...
  • Ivan93

Ivan93

Lord_slash ha scritto:
    ciao ragazzi, ieri ho finito di leggere harry potter 7.. è uscito fuori che il vecchio albus silente nn sia poi cosi santarellino ;) ma cn soppresa di molti, piton ci aveva lasciato nel sesto libro cn l'uccisione di albus silente.. Io sinceramente l'ho odiato.. ma ragazzi piton ha fatto tutto su ordine di silente.. ed è stato lui che di nascosco ha aiutato harry!!! amava lily potter.. bhè secondo il mio parere piton era un degno grifondoro ( infatti silente ha affermato che lui è stato smistato troppo presto )

Esatto, quello che ho pensato anch'io.
    Nel 6 lo ho odiato con tutto me stesso, ma quando ho scoperto che si era accordato con Silente stesso...Beh ho avuto un pò di rimorso..

Comunque grande Piton! ;)
    Peccato che ce l'ha da sempre avuta con Harry... LoL

Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo