• Jibbo

Serpeverde

Jibbo
    Serpeverde

beh non sempre... molti film sono falliti perchŔ mancava una trama d'amore, e molti altri sono diventati colossal anche grazie alle tramette rosa.. ma non dovrebbe essere questo il caso! vedrete sarÓ molto bello come film.. anche perchŔ se Ŕ spezzato in due dobbiamo aspettarci molti particolari! almeno speriamo.. poi dal trailer (anche se moooooolto presto per dirlo) mi sembra fatto abbastanza bene la parte dei ricordi che alla fine Ŕ la cosa principale..
    spettacolore l'immagine di silente ed harry sulla roccia con l'acqua attorno..
  • Daniele_Mcgonawal

Corvonero Certificato

LocalitÓ: Ufficio Applicazione della Legge sulla Magia

Jibbo questo non Ŕ spezzato in due...I doni della Morte si! Ma il Principe Ŕ unico come film ... e ho paura che si rivelerÓ come gli altri cioŔ una mezza delusione...per caritÓ mi sono piaciuti ma se vi mettete a pensare un film che sia stato almeno all'80% attinente al libro non c'Ŕ xD...Hanno sempre tolto molti particolari che a mio avviso erano importanti ed erano veramente fighi se portati sul grande scermo...Ultimo di questi la scena del ministero..e il duello Voldemort Silente -.- si poteva lavorare meglio a mio avviso e renderlo davvero indimenticabile..(anche cosý Ŕ d'impatto senza dubbio...ma boh per me manca qualcosa...)..Del ministero poi non proferisco parola...la stanza dei cervelli? O_O dov'Ŕ?? Evil ...

La vittoria della coppa di Quidditch in prigioniero di Azkaban dov'Ŕ? O_O

E tanti tanti altri particolari che ora nemmeno st˛ a dire xD...
  • Penelope_Longbottom

Corvonero

LocalitÓ: Nella Torre Corvonero..

Secondo me, Ŕ molto bello come trailer anche se, come dite voi, hanno messo certe scene sono inutili e non hanno messo delle scene fondamentali... Secondo me una delle parti pi¨ belle, a parte quella di Ron che beve il Filtro D'Amore e sembra tra le nuovole xD, mi Ŕ piaciuta molto quella in cui, anche se si vede appena, Piton uccide Silente.... Be' come trailer daltronde non Ŕ poi cosý deludente, mi aspetto un bel film!
  • Jibbo

Serpeverde

Jibbo
    Serpeverde

magic dany... non puoi paragonare un film a un libro.. mai.. neanche se trattano lo stesso argomento! te lo dico perchŔ anche io la pensavo come te, poi quest'anno ho cominciato a fare un corso sulla cinematografia e ho capito tante cose ^.^ . Nessun Film dove pu˛ arrivare un libro, come nessun libro a quello che da il film... Volete un esempio? dopo l'uscita del film 300 ne Ŕ uscito un libro.. ha venduto abbastanza.. ma non Ŕ stato emozionante come il film.. non poteva esserlo! e come paragonare una parola araba a una parola latina... sono due linguaggi completamente diversi.. non si pu˛ andare a ricercare dentro un film dei dettagli per quanto importanti...godetevi i film e godetevi i libri!
    se posso consigliarvi, non rileggete il principe prima di andare al cinema.. anzi dimenticatelo quasi.. il film vi piacerÓ! ne sono sicuro.. quando vi sedete al cinema non pensate al libro ;).. sgranocchiate i pop-corn piuttosto xD!
    scusate la lunghezza..

vostro,
    Jibbo
  • Daniele_Mcgonawal

Corvonero Certificato

Jibbo sono certo che il film non possa mai rispecchiare le nostre aspettative dopo aver letto il libro...Su questo sono d'accordo xD Ŕ normale e sarebbe una cosa alquanto improbabile e utopica...Dico solo che come scelte, io mettendomi nei panni del regista, avrei dato pi¨ spazio a ci˛ che concerne davvero il libro e la storia in sŔ curando di pi¨ questi aspetti e facendo delle situazioni di contorno...delle situazioni di contorno come dovrebbero essere e non il punto focale del film...

Magari mi sarei concentrato a rendere la scena della torre il pi¨ attinente possibile e non stravolgendola come hanno fatto... Roll :?
  • Jibbo

Serpeverde

Jibbo
    Serpeverde

quella scena non l'ho praticamente vista.. mi sarÓ sfuggita...
    io devo dire la veritÓ .. ma Ŕ un mio parere... yates (il regista) non mi piace per nulla... per quanto riguarda le situazioni di contorno e il resto... ancora non puoi saperlo,scusa.. non hai ancora visto il film no? e qualche volta i trailer (soprattutto i prirmi) hanno scene che poi vengono tagliate... e poi dipende tutto da chi lo monta il trailer (che non Ŕ il regista,lui lo approva e basta al max!)
  • Daniele_Mcgonawal

Corvonero Certificato

Difatti mi sono solo basato sulla recensione che hanno fatto i fan che hanno visto l'anteprima...Le mie sono solo ipotesi e spero vivamente che siano sfaldate xD...

Mah si parlava di qualche scenna aggiuntiva nel mese scorso...speriamo che abbia ascoltato i consigli dei fan...Diciamo che sono stati diabolici... Twisted e questo ci piace xD
  • Jibbo

Serpeverde

Jibbo
    Serpeverde

GiÓ! comunque sia.. sarÓ un film di alt˛ livello.. me lo sento!
  • Mavero_Abraxas

Corvonero

LocalitÓ: Hogwarts / Ministero / Hogsmade

Concordo con te Jibbo, solo a vedere il trailer sono quasi svenuto! Roll
  • Julia

Serpeverde

LocalitÓ: milano..o a Cair Paravel
        Julia
    Serpeverde

A me piace molto ...in realtÓ non vedo l'ora di potermi sedere su una poltroncina di velluto rosso, dividendo le caramelle con la mia best, e godermi tutto il film per intero......

ma manca ancora un bel po', vero?

Ŕ terribile pernsare che prorpio oggi (correggetemise sbaglio) in Inghilterra lo stanno vedendo....Non Ŕ uscito ieri lý?

Sapete qualcosa sull'anteprima italiana, piuttosto? Roll
  • Daniele_Mcgonawal

Corvonero Certificato

No Julia Harry uscirÓ in tutti i paesi a luglio...Doveva uscire ieri sempre in contemporanea mondiale...ma la Warner lo ha rimandato... Evil
  • Arkham_Yggdrasil

Serpeverde

spero che questo film sia bello come il libro il mio preferito dei 7 per altro e da quello che ho visto nei trailer dovrebbe essere bello e fatto bene,di rado mi sbaglio sui film
  • Feroz_Gnorras

Tassorosso

LocalitÓ: milano
        Feroz_Gnorras
    Tassorosso

peccato per la contemporanea mondiale...dopo aver visto il trailer completo..dubito avrei resistito Roll
    giÓ,finalmente torna il quidditch!!
    si sa la data precisa?..io ho capito solo luglio 2009..
  • Arkham_Yggdrasil

Serpeverde

si esce a luglio
  • Feroz_Gnorras

Tassorosso

LocalitÓ: milano
        Feroz_Gnorras
    Tassorosso

la data precisa non si sa,eh? :?

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo