Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Topic Precedente :: Topic Successivo

• francy_princess

Tassorosso

che bello manca davvero pochissimo al film Very Happy Very Happy Very Happy
    in questi giorni non ho fatto altro che vedere i trailer di mezzo mondo Very Happy
    e devo dire che li ho trovati molto molto carini...
    mi aspetto molto da questo film e spero che sia una bella riuscita Smile

comunque a mio parere penso che abbiano intensificato alcune scene che a noi fan accaniti possano apparire inutili (come le love story all'interno di hogwarts) per "colpire" anche altre persone...

spero vivamente che la storia si capisca veramente bene e che il film non sia troppo , come dire, veloce come il quinto film!
  • NagusKilljoy

Serpeverde

NagusKilljoy
    Serpeverde

Beh, vedere un film su Hp è indubbiamente sempre un piacere per un fan della saga.

Detto ciò io l'ho trovato abbastanza deludente, si trascina noiosamente per circa un'ora concentrandosi (e non in modo eccezionale) sulle vicende sentimentali, salta delle parti che il lettore del libro ha sicuramente trovato fondamentali e ci si aspettava più pathos dalle rocambolesche scene finali.
    In sostanza il giudizio sulla trasposizione cinematografica è negativo e non vado troppo nello specifico per non fare ingiusto spoiler.
    A questo punto sarebbe stato meglio concentrarsi molto di più sugli spunti degli sceneggiatori.
    P.S. Per chi non ha letto il libro, deve essere sembrato accettabile...
    peccato che non ci si capisca un tubo ai fini della storia!
  • Hermygio

Corvonero

Hermygio
    Corvonero

io ho visto il film e... ho continuato a preferire i libri
  • coccoste

Grifondoro

coccoste
    Grifondoro

per me piton non ama harry perchè rivede in lui tutto ciò che hanno fatto a lui l padre e sirius, anche se trovo sia stato troppo severo con lui.
  • Marty

Tassorosso

Marty
    Tassorosso

ieri sono andata a vedere il film, l'ho trovato spettacolare, bhè naturalmente NON SI PUò CONFRONTARE CON LA MAGNIFICENZA DEL LIBRO, ma per la trama, la regia e gli effetti speciali non è male, peccato che abbiano aggiunto la scena all'attacco alla tana che è inutile oltre che inesistente! Un altro peccato è stato come hanno reso il primo bacio tra Ginny e Harry, nel libro è molto più spettacolare...vien voglia di dare una bella pacca sulla spalla ad Harry, mentre nel film è ,ok, più romantico ma forse un po' troppo sdolcinato...e poi come faranno a realizzare nel 7° film, quando Harry ricorderà di aver nascoso il libro di pozioni vicino alla statua con la parrucca e la TIARA?! In questo film infatti il libro del Principe Mezzosangue lo nasconde Ginny e ad Harry fa addirittura chiudere gli occhi...ovvio per poi baciarlo...sono proprio curiosa di vedere che cosa s'inventeranno per rendere nell'ultimo film la caccia agli horcrux. voi che ne pensate? Devo dire ke questo post mi piace tantissimo, e non vedo l'ora di sentire le opinioni di chi ha visto il film per discuterne assieme...vi aspettoooo Very Happy Very Happy Very Happy
  • Marty

Tassorosso

Marty
    Tassorosso

Aaaaaaah dimenticavo quasi...hanno tolto completamente la meravigliosa battaglia tra mangiamorte e Ordine nella scuola, prima della fuga di Piton e questo è stato SCANDALOSOOOOO Cry
  • Daniele_Mcgonawal

Corvonero Certificato

Se prendo il film in sè devo dire che è stato un buon film...

Ovviamente non si possono fare paragoni con il libro sarebbe impensabile Smile

Diciamo che non ho digerito molto la piega che han fatto prendere al film: mi spiego, tutte le tresche amorose che han messo su io le ho trovate davvero INUTILI..Si poteva tagliare , tagliare, tagliare, e aggiungere qualcosa come i ricordi della famiglia Gaunt ecc...ecc... Ve lo dico perchè un mio amico che lo stava vedendo con me non capiva il perchè Silente fosse andato alla grotta...ahahah
    xD

In definitiva dico che il film è carino Smile ma lo devo rivedere 8)
  • euphemia

Corvonero

euphemia
    Corvonero

L'ho molto apprezzato a dir la verità.
    Ormai mi sono abituata ad accantonare il gemello di carta quando vado a vedere Harry Potter sullo schermo, e funziona devo dire.
    Si apprezza maggiormente l'originalità del regista, degli attori, dei produttori e quant'altro.
    E dopotutto, se facciamo il paragone con il libro, nessun film potrà mai trionfare, secondo me.

Adesso però devo assolutamente vederlo in inglese (che meravigliaaaaaaah!)
  • Cosetto_Silverwing

Corvonero Certificato

si concordo con tutti voi, in particolare Magicdany, in effetti togliendo le storie dei Gaunt manca il nesso che connette l'anello dei parenti di Riddle all'Horcrux di Suilente, ma magari lo riprenderanno nel settimo libro, come pure il funerale dello stesso . Deludente invece pensare che dei mangiamorte siano potuti entrare a scuola indisturbati ed uscire devastando la sala grande, quando poi tutti arrivano nessunosi chiede perchè o come Silente sia morto, ma lo accettano e basta, non vi è nè disperazione nè altro, solo il desiderio di disfarsi di quel marchio nero, con una bella scena.
  • Giada_Cullen

Serpeverde

Giada_Cullen
    Serpeverde

Per me intende dire che è dispiaciuto che la madre di Harry sia stata uccisa sotto i suoi occhi e non potrebbe mai perdere anche il figlio della sua amata. Non potrebbe sopportarlo un'altra volta. Non è tipo da romanticismo o sentimenti,ma secondo me Amava moltissimo Harry.... Il mio Piton.. Sad

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5