Inviato: 16-11-2009 03:53
Oggetto: Post della settimana dal 16 al 22 Novembre^^
Buona Settimana dalla Vostra Streghetta Streghesca Sheevarhas Flamel Allora non vi siete dimenticati di me?! Grazie per tutto l'affetto dimostratomi nella mia assenza, le vostre notifiche mi hanno fatto "piacerissimo"!!!!
Ringrazio Sibilla ed Hermione-Babi per tutti gli sms di aggiornamento che mi hanno mandato, mi hanno fatto sentire con voi, anche se col pensiero lo sono stata!!!
Notte vostra S. <3
Buona Notte & Sogni Incantati da parte delle tre agenti Protection: Sheevarhas, Hermione-Babie Sibilla
Iniziano le ronde... tutti ai propri posti!!!
Citazione:
"SORVEGLIAMO LA NOTTE
TUTORI DI SOGNI CULLATI
VI PROTEGGIAMO DA MENTI CONTORTE
E DA EVENTI INASPETTATI.
DORMITE SERENI E RIPOSATE BENE
SENZA TIMORI, NÉ PENE
DOLCI STREGHE E CARI MAGHETTI
"CON SHEEVA, BABI, SIBI & GAZZA SOLO SOGNI PROTETTI!"
CON PASSO GUARDINGO E FELPATO
I VOSTRI AGENTI TUTTA HW HAN CONTROLLATO,
PER NULLA ANNOIATI E BEN INTRATTENUTI
IN OMBRE TETRE E SCHIVE SI SON IMBATTUTI...
SVENTANDO PERICOLI ED ACCIDENTI
TRUCCHI, INGANNI E TRAPPOLE INCOMBENTI,
COSTRETTI DA FATICA, STANCHEZZA E SONNO
NOI ANDIAM VIA AUGURANDOVI UN BUON GIORNO.
MA NON TEMETE CARI STUDENTI,
QUI SIAMO AD HW: CI SON I VOSTRI AGENTI!"
CARI AMICI DI HARRYWEB, COME OGNI NOTTE I VOSTRI FEDELI AGENTI NON SI STANCANO MAI DI COMPIERE IL LORO DOVERE PER GARANTIRVI SICUREZZA E PROTEZIONE^^
ANCHE OGGI POTETE STAR TRANQUILLI PERCHè I VOSTRI SOGNI SONO BEN AL SICURO!
ADESSO L'ALBA COMINCIA AD ILLUMINARE LETORRI HOGWARTS E PER NOI è ARRIVATO IL MOMENTO DI ANDAR VIA (SEMPRE APPARENTEMENTE) E QUINDI NON CI RESTA CHE AUGURARVI UN MAGNIFICO RISVEGLIO ED UNA GIORNATA MAGNIFICA^^ OVVIAMENTE IN COMPAGNIA DI RADIO POTTER E COSETTO LO SPEAKER PERFETTO! GRAZIE COSETTO A NOME DELLA PROTECTION PER AVERCI TENUTO COMPAGNIA ANCHE STASERA!
COSETTO A TE LA LINEA!
E RICORDATE:
UN VERO AGENTE DELLA PROTECTION NON DORME MAI...RIPOSA!
I VOSTRI FEDELISSIMI AGENTI:
SHEEVARHAS, GAZZA, HERMIONE-BABI, SIBILLA & M. PURR!
e da oggi anche PALLOCCHIO, RONNIE & PILLI!!!
>per info contattare il numero magico : 0120120121212...eeeeeeeeeeeeeeeee3!
>o visitate il sito :w w w . protection @ sogni sicuri. hw
Cosetto, Noemi, Mavero93, Sheevarhas, Hermione-Babi, ed io abbiamo fatto questa delizia al cioccolato! BUONA NOTTE A TUTTI!!!
Inviato: 16-11-2009 04:29
Oggetto: E DOPO LA RONDA I DOVUTI RINGRAZIAMENTI
Sheev e Babi, mie colleghe fidate,
anche stanotte a controllare siamo passate,
in ogni angolo buio abbiamo guardato
e nulla di oscuro o sospetto abbiamo trovato.
Adesso anche noi andiamo a dormire
ma prima una cosa ve la voglio proprio dire:
queste ronde notturne fatte in compagnia,
per me, sono il piacere più grande che ci sia!
Buona Notte & Buona Settimana
da parte delle tre agenti Protection: Sheevarhas, Hermione-Babie Sibilla
Buon giorno Cosetto,
non devi ringraziarmi, perché, come mi è capitato di dire una volta a Stefano, stare qui con voi mi aiuta a non pensare ai problemi della vita babbana e mi dà l'opportunità di conoscere tanti nuovi amici con cui condividere pensieri ed emozioni... è fantastico!
Un affettuoso abbraccio
Sibilla
PS. Ho usato una ricetta di Sheevarhas ma stavolta la torta l'ho fatta io... sto imparando e mi diverto un sacco!!!
Nascosto:
Ovviamente, non ho fatto lo strudel, anche se è uno dei mie piatti forti, ma ho rielaborato l'immagine... grazie a un'insegnante eccezionale come Sheev, poco alla volta, mi sto perfezionando.
Stefano,, Ministro, buon giorno
visto il suo umore mi permetto di regalarle un po' del sole che, qui a Roma, da un tocco di serenità alla nuova settimana
Sheevarhas, ben tornata
Sibilla, buono lo strudel, è anche uno dei miei dolci preferiti
A tutti voi auguro una buona giornata e una spettacolare nuova settimana
tisifone, tesoro,
sono contenta che ti sia piaciuto lo strudel... anch'io ne vado matta,
magari oggi mi ci metto e lo faccio davvero
Che spendido sole hai postato... con tutto il grigio che vedo fuori dalla finestra,
mi tira su il morale e conferisce una nota allegra a questa giornata uggiosa.
GRAZIE DI CUORE!!!
tisifone, grazie per il sole, ma ora sono infelice.
il mio umore dipende da una persona, quindi è decisamente soggetto a sbalzi.
se non ci fossimo sentiti entro le 11.30 sarei stato triste, ma ci siamo sentiti. quindi ero felice, ma poi mi sono incupito perchè ha inviato a me un messaggio destinato a un altra persona.
magari ritornerei anche allegro se, non pensassi che forse dovevo rispondere con un "ma va a infilarti la bacchetta magica nel... XD" invece che sembrare accondiscendente. :S:S
Buongiorno!
E domani quasi quasi non vado a scuola.. Compito di matematica, interrogazione di italiano e di biologia!
-.-
Sibilla ha scritto:
Mae, tesoro,
non dire così, a me sembra un buon post, forse non a livello dei tuoi migliori, ma comunque corretto e impeccabile. Sicuramente meglio di quelli del tuo avversario.
Buona notte & Sogni incantati
con affetto
Sibi
PS. Non mi hai detto come va il pollice... Ti fa un pochino meno male? E con la preside hai risolto? Quando hai tempo e voglia scrivimi un MP per aggiornarmi
Te la scrivo al più presto
<3
E comunque, non si è risolto nulla
Buongiorno <3
E' iniziala settimana e il periodo dei famosi 5 a scuola xD
Il primo in filosofia <.<
Domani , se mi metto a studiare , arriva anche il secondo in chimica XD
Vabbè,fino al 4 c'è tempo per andare bene u.u
Eh,giorno dei colloqui XD
Poi poi poi ..uhm .. ecco,sto già pensando al rientro di domani -.-'
Vabbè,questa è la giornata scolastica ..
A livello morale .. beh,sto malissimo ..
Ma dico ,Sonia,dovevi per forza dimri tutti i dettagli di quella storia ?? -.-'
Porca Puffola,mi sento davvero male -.-
Mai stata così per qualcuno .. Ma dico,fosse uno che se lo meritasse -.-''
Ok,basta -.-'
Devo smetterla -.-
Si,la smetto.
Forse ..
Se ci riesco..
-.-
Edit:
Cavolo non ha postato nessuno O_O
Beh io ora mi preparo perchè stasera alle nove ho una visita al policlinico -.- uffina...
speriamo be[/font]ne va...
Purtroppo non so se stasera riuscirò a collegarmi perché qui sta diluviando e internet fa un po' le bizze. Inoltre, quando ci sono tuoni, fulmini e saette, cerco di stare al pc il meno possibile... memore della volta in cui un fulmine mi ha bruciato il computer appena acquistato
In compenso ho sentito Sheevarhas, ha portato il pc a riparare e crede che prestissimo sarà di nuovo operativa al 100%... Vi saluta tutti e vi chiede di incrociare le dita affinché la faccenda si risolva il prima possibile.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
2010-09-02 14:41:03 Emma Thompson è una vera “stella” + Intervista
Emma Thompson, che tutti ricordiamo per la magistrale del personaggio di Sibilla Cooman (apparso la prima volta in “Harry Potter ed il Prigioniero di Azbakan), ha ricevuto un...
· - Detonatori Abbindolanti Sono piccoli strani oggetti dotati di zampette ondeggianti e il corpo costituito da un bulboso clacson che, se lasciati cadere a terra, scappano via velocemente facendo un rumore assordante, seguito da una notevole fuoriuscita di fumo. I detonatori abbindolanti sono usati dai giovani maghi sia per distrarre insegnanti e prefetti, sia per festeggiare rumorosamente, durante ricorrenze come Halloween e Capodanno. Ne esistono svariati modelli che differiscono sensibilmente per forma e intensità del baccano prodotto. Alcuni detonatori...