Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
maurisia
maura
Dormitorio: Corvonero Livello: 1 Galeoni: 200
|
Inviato: 19-11-2009 23:42
Oggetto: ciao |
|
|
Ciao a tutti sono nuova mi sono appena iscritta, ho 33 anni e vengo da un paese vicino a vicenza. Sono una mamma di due bimbi di 5 anni e di 1 anno e mezzo, sono a casa a fare la casalinga. Mi piace molto leggere, nuotare e stare in compagnia. Ho saputo di questo sito tramite facebook. Adoro tutto il mondo di Harry Potter, ovviamente ho letto tutti i libri e visto i film, ed ho anche i videogiochi per la play station.
Non voglio annoiarvi oltre, quindi ciao a tutti.

|
|
| Torna in cima |
|
 |
JoKeR
Mat "JoKeR" Davies
Dormitorio: Serpeverde Livello: 1 Galeoni: 239
|
Inviato: 19-11-2009 23:52
Oggetto: |
|
|
maurisia, ciao e benvenuta!!!Intanto penso di fare cos buona e giusta chiamando in causa Orociok che ti darà delle delucidazioni riguardo HW..per il resto sono curioso di sapere le tue preferenze riguardo la casata..!!!Spero Serpeverde!!! ti accoglieremmo a braccia apertissime tra di noi..!!!
|
|
| Torna in cima |
|
 |
maurisia
maura
Dormitorio: Corvonero Livello: 1 Galeoni: 200
|
Inviato: 19-11-2009 23:59
|
|
Ciao ti ringrazio per il benvenuto e spero di riuscire velocemente a destrggiarmi.... La mia preferenza sarebbe per Griffondoro, ma devo dire che dove il cappello parlante deciderà di mettermi, ne sarò moooooolto felice.... mi basta essere a Hogwarts..... 
|
|
| Torna in cima |
|
 |
tisifone
Tisifone Samyliak
Dormitorio: Grifondoro Livello: 11 Galeoni: 60585
|
Inviato: 20-11-2009 09:33
|
|
maurisia, ben arrivata.
Bene bene, noto con piacere che tu hai le idde chiare. Certo passare sette anni a Hogwarts su alla Torre è meglio che stare nei sotterranei, con tutta quella umidità
In ogni caso, ovunque il Cappello Parlante ti smisterai, ti divertirai un sacco 
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Orociok
Roonil Wazlib
Dormitorio: Serpeverde Livello: 4 Galeoni: 380
|
Inviato: 20-11-2009 13:02
|
|
Ed eccomi qui! Grazie per la citazione, Joker, hihi...
DunqueDunqueDunque... Cara Maura, Benvenutissima! Da che paese vieni vicino Vicenza?! Schio?! hihi... Io conosco solo quello xD
Comunque... Passo a darti qualche utile dritta per 'destreggiarti' meglio qui sul sito. Eccole:
Questo link porta alla DashBoard, ovvero il tuo pannello di controllo, tramite il quale potrai gestire il tuo account e ricavare tutte le informazioni di cui necessiti per giocare.
Lo smistamento, senza il quale non puoi inziare la scuola, avviene dopo almeno 20 post. Quindi datti da fare: Scrivi dentro Hogsmeade... tipo nel negozio degli scherzi di Zonko, in Charing Cross Road, nella Stazione di Hogsmeade, nel negozio di piume di Scrivenshaft, nella Strada Principale del Villaggio... Insomma, scrivi, gioca, divertiti xD
Finché non verrai smistato non potrai girare per il Castello, e finché sarai studente del 1° e 2° anno non avrai accesso a Diagon Alley se non nei fine settimana (Sabato e Domenica). Quando sarai adulto, o durante l'estate, potrai andare anche a Londra.
Evita il linguaggio SMS (utilizzando le 'k' e le abbreviazioni in generale...). L'Italiano è bello così com'è, cerchiamo di impararlo, tanto il tempo che si risparmia è minimo e i messaggi nel forum non si pagano mica come gli SMS, eh!
Se non ti bastano le info della DashBoard, trovi la Guida e il Regolamento, scritti in modo chiaro. Leggili, otterrai informazioni davvero utili! =)
Soprattutto agli inizi ti consigliamo di usare il box "QUICK REPLY" per rispondere alle conversazioni.
Cliccando su "NUOVA CONVERSAZIONE" aprirai nuove conversazioni, ma per l'apertura di queste devi prima chiedere il permesso ad un Admin o Prefetto o Moderatore della stanza in cui ti trovi.
Completa il tuo profilo avanzato, invita i tuoi amici e scrivi la tua scheda PG, per poter ruolare al meglio nella nostra fantastica scuola e per cominciare a guadagnare punti e galeoni.
Per qualsiasi altra informazioni non devi fare altro che mandarmi un MP, MessaggioPrivato, oppure puoi contattare un qualsiasi componente dello Staff del sito. Loro sapranno sicuramente indirizzarti al meglio. Trovi l'elenco completo dello Staff di HarryWeb qui!
Chiaaaro?! Spero di si... In caso contrario sai cosa devi fare (Seguire l'ultimo punto xD)
Ed ora, ehm ehm, vorrei leggerti una breve poesia... Permetti? Beh, eccola...
Oh Mauretta, Vicentina,
io ti presto una cartina,
per non perderti e destreggiarti,
del sottoscritto devi fidarti.
Tu sei nuova ed inesperta,
devi stare molto allerta,
Corvi Grifi e pure Tassi,
nel mentir son veri assi.
‘Vien da noi, vien da noi,
di sicuri non ti annoi’,
solo questo sanno dire,
io li devo contraddire.
Noi Serpini siam migliori,
questo sappilo a priori,
se ci vedi siamo quelli,
saggi furbi astuti e belli.
Ti aspettiamo nei sotterranei, Cara, eh! xD Buon divertimentooo, hihi...
Saluti!

|
|
| Torna in cima |
|
 |
Noemi
Noemi Cadmio Sanders
Dormitorio: Grifondoro Livello: 9 Galeoni: 24033
|
Inviato: 20-11-2009 14:34
|
|
Si si, bravo bravo, clap clap -__-'' .. contento, Frà?
BENE.
Benvenuta, maurisia!
Quale Casata leggono i miei occhi, tra le tue preferenze? *-*
La MIGLIORE, la più FANTASTICA: Grifondoro!
Quindi, suppongo che non ti lascerai fregare dall'ammasso di fandonie scritte dal caro Orociok, vero?!
Ma certo che NO u.u
Ti aspetto nella nostra accogliente Torre Est
Besos. NoEmI*
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Orociok
Roonil Wazlib
|
Inviato: 20-11-2009 14:35
|
|
Noemi, ma chi ti ha chiesto niente a te? Finiscila di metterti sempre in mezzo! Se vuoi metterti in mostra ci sono i Teatri. Vai lì!
Benvenuta di nuovo, Maura (:
|
|
| Torna in cima |
|
 |
lalla94
Lalla Kairi Mueller
Dormitorio: Corvonero Livello: 3 Galeoni: 253
|
Inviato: 20-11-2009 14:52
|
|
maurisia, BENVENUTA!
bè avrei sperato tanto vederti tra noi Corvetti, ma fa niente...i Griffetti sono buoni e bravi quanto noi...sapranno accoglierti sicuramente come si deve...allora a questo punto non mi resta che augurarti buon divertimento!
un bacio
Lalla Swan
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Noemi
Noemi Cadmio Sanders
|
Inviato: 20-11-2009 14:57
|
|
Orociok, io mettermi in mostra? O.o
Non sei tu quello delle filastrocche e delle canzoncine?
E comunque, lo so. Infatti seguo già un corso di teatro, non c'è bisogno che me lo ricordi tu (:
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Orociok
Roonil Wazlib
|
Inviato: 20-11-2009 14:59
|
|
Cos'è un 'corDo di teatro'?! Dalle mie parti non ci sono... Un consiglio: Segui anche un corso di scrittura (:
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Noemi
Noemi Cadmio Sanders
|
Inviato: 20-11-2009 15:01
|
|
E tu impara ad aspettare: ho corretto, infatti. (:
Come se a te non capitasse mai di sbagliare..
Vabbè, basta che andiamo OT.
Di nuovo benvenuta, maurisia! ^^
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Orociok
Roonil Wazlib
|
Inviato: 20-11-2009 15:04
|
|
Vabbè, c'hai ragione tu... BlaBlaBla!
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Dibba
Matthew Brian Ferly
Dormitorio: Tassorosso Livello: 6 Galeoni: 893
|
Inviato: 20-11-2009 20:00
|
|
maurisia, benvenuta! Spero non voglia dare ascolto a questi! La migliore è Tassorosso! Ciao!
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Crystal
Crystal Andrea Phoenix
Dormitorio: Grifondoro Livello: 6 Galeoni: 729
|
Inviato: 20-11-2009 22:38
|