Username

Password

Harry Potter - Harryweb.net: Forums

Nuova ^ò^

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Benvenuti!

Precedente :: Successivo  

Autore Messaggio

Space
Studente Iscritto
Serpeverde
Space Cohen

Dormitorio: Serpeverde
Livello: 1
Galeoni: 137

MessaggioInviato: 20-11-2009 15:32
   Oggetto: Nuova ^ò^
Rispondi citando Segnala

Cool Saaaalve! Sono nuova, cercherò di ambientarmi in fretta, e che andremo d'accordo. Baci *ò*

Torna in cima Profilo Messaggio privato

lalla94
Studente Iscritto
Corvonero
Lalla Kairi Mueller
Membro del Consiglio di Hogsmeade

Dormitorio: Corvonero
Livello: 3
Galeoni: 253

MessaggioInviato: 20-11-2009 15:44
   Oggetto:
Rispondi citando Segnala

Space, BENVENUTA!
perchè non ci parli un po' di te? Hobby, interessi, e tutto ciò che vuoi dirci...
intanto ti auguro buon divertimento, ma soprattutto...in che casata pensi di andare? Corvonero, giusto??? Lo spero tanto...
a presto...
un bacio...
Lalla Swan

Crystal
Studente Iscritto
Grifondoro
Crystal Andrea Phoenix

Dormitorio: Grifondoro
Livello: 6
Galeoni: 729

MessaggioInviato: 20-11-2009 15:50
   Oggetto:
Rispondi citando Segnala

Benvenutissima Very Happy

Space
Studente Iscritto
Serpeverde
Space Cohen

MessaggioInviato: 20-11-2009 17:57
   Oggetto:
Rispondi citando Segnala

Eeeehm... xD ho riempito di miei pareri la bacheca della stazione, ma mi fa piacere scrivere anche qui. In effetti hai ragione xD la mia presentazione lascia un pò a bocca asciutta.
Mmmmh dunque. Mi chiamo Mara, ho 21 anni, sono nata il 16 settembre (Vergine xD) e per il momento lavoro. Volevo fare Giurisprudenza ma ho avuto qualche problema di percorso e per il momento non mi sono iscritta. Sono Romagnola, e abito vicino alla costa, amo gli Anime e i manga giapponesi e soprattutto adoro i GDR online, a cui appunto sono iscritta. In molti, quindi non sto a dire tutti i nomi, anche di Harry Potter comunque. Di Harry Potter appunto, posso dire che...mmh non ho letto i libri, perchè è uscito il primo film prima che potessi interessarmi alla lettura dei libri. Il problema è stato che... bhe... ho amato i film da subito, e sapendo che sempre o quasi, i libri sono meglio dei film, per egoismo non ho voluto leggere i libri per paura che mi rovinassero i film che tanto adoro. xDDD e poi diciamolo, sono anche un pò pigra. Ehm... Bhe, amo viaggiare, amo la cultura giapponese e tutto ciò che è legato al giappone, e adoro anche l'inghilterra. Ho idee molto fori su determinate cose, ma sono piuttosto aperta ad altre viosi, odio le discussioni e se posso cerco di risolvere al più presto con la logica e la razionalità. o___o bene basta vah, che mi annoio da sola. Per altro, bisogna chiacchierare. XDDD

Dibba
Studente Iscritto
Tassorosso
Matthew Brian Ferly

Dormitorio: Tassorosso
Livello: 6
Galeoni: 893

MessaggioInviato: 20-11-2009 19:59
   Oggetto:
Rispondi citando Segnala

Space, benvenuta... a quanto pare sono arrivato tardi per impedirti di intraprendere la cattiva strada che porta ai sotterranei....

Sharon
Studente Iscritto
Corvonero
Sharon Waldorf

Livello: 4
Galeoni: 336

MessaggioInviato: 20-11-2009 20:18
   Oggetto:
Rispondi citando Segnala

Space, sera! welcome!!!! Mr. Green

Space
Studente Iscritto
Serpeverde
Space Cohen

MessaggioInviato: 20-11-2009 20:35
   Oggetto:
Rispondi citando Segnala

xD perchè mai cattiva strada?.... Le etichette non sono proprio bellissime, ma posso provare a ricordarvi che non tutti i serpeverde sono fatti con lo stampino, cosi come tutti i tassorosso. Ma comunque si, la maggior parte è da considerarsi cosi. Ho giocato a vari GDR su Harry Potter, ed in tutti sono stata Serpeverde, mi piace giocarmi questo tipo di personaggio, ma ciò non vuol dire che anche io sia come il mio personaggio, d'altronde questa è una bacheca OFF no? é.è non ci sono differenziazioni anche qui vero? Shocked

Sharon
Studente Iscritto
Corvonero
Sharon Waldorf

Livello: 4
Galeoni: 336

MessaggioInviato: 20-11-2009 20:37
   Oggetto:
Rispondi citando Segnala

Space, no non ci sono differenziazioni!!!!!!!!!! ^^ è gdr anche qui in alcuni posti, in altri no. aspetta che ti postino il regolamento ^^

Hermione-Babi
Adulto
Tassorosso
Daiana Babi Miller
Responsabile di Casa Sindaco di Hogsmeade Membro del Consiglio di Hogsmeade Moderatore

Dormitorio: Tassorosso
Livello: 10
Galeoni: 7698

MessaggioInviato: 23-11-2009 09:52
   Oggetto:
Rispondi citando Segnala

Space, benvenutissima!
Ottima presentazione, cara Wink

intanto, comincio a darti qualche informazione completa:

Arrow Questo link porta alla DashBoard, ovvero il tuo pannello di controllo dove potrai cominciare a ottenere informazioni di volta in volta su come iniziare a giocare.

Arrow Evita il linguaggio SMS (utilizzando le k e le abbreviazioni in genere... l'italiano è bello così com'è, cerchiamo di impararlo tanto il tempo che si risparmia è minimo e i messaggi nel forum non si pagano mica come gli SMS)

Arrow Se non ti bastano le info della DashBoard, trovi la Guida e il Regolamento, scritti in modo chiaro e molto utili. =)

Arrow Soprattutto agli inizi ti consigliamo di usare il box "QUICK REPLY".

Arrow Cliccando su "NUOVA CONVERSAZIONE" aprirai (ovviamente xD) nuove conversazioni, ma per l'apertura di queste devi prima chiedere il permesso ad un Admin o Prefetto o Moderatore della stanza in cui ti trovi.

Arrow Completa il tuo profilo avanzato, invita i tuoi amici e scrivi la tua scheda PG per poter ruolare al meglio nella nostra fantastica scuola e per cominciare a guadagnare punti e galeoni.

Se non hai capito qualcosa, rispondi qui mettendo il mio nick in grassetto, così riceverò la notifica che mi ha scritto, oppure mandami un MP , oppure contatta un prefetto, un ministro o la preside... trovi QUI l'elenco completo dello staff del sito... =)

Ah, piacere!
Sono Babi Daiana Miller, Prefetto Tassorosso e Sindaca di Hogsmeade^^
Per qualsiasi cosa, contattami Wink

1bacino!

Space
Studente Iscritto
Serpeverde
Space Cohen

MessaggioInviato: 24-11-2009 09:44
   Oggetto:
Rispondi citando Segnala

Grazie per le delucidazioni Babi Daiana Miller (osta che nome lungo) ... A parte il terzo punto, mi era già tutto molto chiaro, ti ringrazio ancora comunque, ci si vede in gioco ^ò^
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
   Indice del forum   Benvenuti! Pagina 1 di 1

Vai a: