Username

Password

Harry Potter - Harryweb.net: Forums

una nuova aspirante maghetta si presenta
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Benvenuti!

Precedente :: Successivo  

Autore Messaggio

StarPowder
Studente Iscritto
Corvonero
Isa Grimm

Dormitorio: Corvonero
Livello: 1
Galeoni: 104

MessaggioInviato: 20-11-2009 23:51
   Oggetto: una nuova aspirante maghetta si presenta
Rispondi citando Segnala

Salve a tutti! Sono nuova di queste parti e non so bene cosa dovrei scrivere in questa pagina bianca, quindi chiedo perdono in anticipo se sto sbagliando tutto Very Happy !
Comincio col dirvi che non sono esattamente una patita, superfissata con Harry Potter,ma sempicemente una ragazza che ha apprezzato molto i libri della Rowling (ma un po' meno i film ispirati ai libri).Mi sono iscritta qui perchè il sito mi ispirava e mi fa piacere conoscere le idee di altre persone riguardo ai libri ed i film di Harry Potter e spero di conoscere gente simpatica... non so che altro dire,e ho come l'impressione di aver già scritto troppo quindi...boh, se volete sapere qualcos'altro chiedete! Smile

Torna in cima Profilo Messaggio privato

StarPowder
Studente Iscritto
Corvonero
Isa Grimm

MessaggioInviato: 21-11-2009 19:53
   Oggetto:
Rispondi citando Segnala

Ciao! visto che nessuno mi ha ancora scritto niente, aggiungo qualche altra informazione a caso su di me... ho 19 anni, adoro leggere, in particolare libri fantasy, e studio astronomia... ultimamente sono stata troppo presa dallo studio che ha un po' tarpato le ali alla mia fantasia e così, quando ho scovato questo sito, ho pensato fosse un ottimo posto per sfugire alla realtà... Very Happy Se avete qualche consiglio da darmi su come orientarmi meglio in questo sito è bene accetto!!!

Tidus
Studente Iscritto
Corvonero
tidus mafessoni

Livello: 3
Galeoni: 160

MessaggioInviato: 21-11-2009 20:10
   Oggetto:
Rispondi citando Segnala

StarPowder, benvenuta e scusa se qui nessuno risponde ma...TRANQUILLA CI SONO IOOOOOO il tuo corvetto tidus =) ora iio ti dirò a che casa vorrai appartenere e tu dirai...ma ovviamente solo corvonerooooo =) ok? quindi...dove ti piacerebbe esser smistata ?

ps: anke io non son un gran fan di harry...anzi...però ti troverai bene fidati =)

cucciola95
Studente Iscritto
Tassorosso
Luna Naminè Stewart

Dormitorio: Tassorosso
Galeoni: 390

MessaggioInviato: 21-11-2009 20:18
   Oggetto:
Rispondi citando Segnala

Tidus, xD xD tu tu cosa?? gran fan di harry XD Mr. Green ?? ....

comunque StarPowder, benvenuta cara XD ,,diccci dicci in che casa vorresti andare?? ..io ti consiglio tassororsso XD sapremo accoglierti alla grandissima Mr. Green piacere io sono luna ..un bacio cara ........

Tidus
Studente Iscritto
Corvonero
tidus mafessoni

MessaggioInviato: 21-11-2009 20:22
   Oggetto:
Rispondi citando Segnala

ma cucciola95, non immischiarti ,mi corrompi e porti sulla brutta via tutta la merce U.U e ho scritto che NON sono infatti metti gli occhiali =P

StarPowder
Studente Iscritto
Corvonero
Isa Grimm

MessaggioInviato: 21-11-2009 20:24
   Oggetto:
Rispondi citando Segnala

Ciao Tidus e Luna! grazie per avermi risposto, cominciavo a credere che nessuno volesse parlare... Smile cmq riguardo alla casa,ancora non ho preferenze...credo che mi affiderò la cappello parlante Very Happy (scusa Tidus)

cucciola95
Studente Iscritto
Tassorosso
Luna Naminè Stewart

MessaggioInviato: 21-11-2009 20:25
   Oggetto:
Rispondi citando Segnala

XD XD Tidus, XD si Mr. Green ........comunque sei tu che mi porti via le donzelle XD lascia in pace Isa ok?? XD

Orociok
Studente Iscritto
Serpeverde
Roonil Wazlib

Dormitorio: Serpeverde
Livello: 4
Galeoni: 380

MessaggioInviato: 21-11-2009 20:25
   Oggetto:
Rispondi citando Segnala

StarPowder, Benvenuta su HarryWeb! ^^ Come ti chiami?!
Piacere... Io sono Francesco!

Ti do alcune dritte, che sicuramente ti aiuteranno ad 'orientarti' di piu quì sul sito... Eccole:

Arrow Questo link porta alla DashBoard, ovvero il tuo pannello di controllo, tramite il quale potrai gestire il tuo account e ricavare tutte le informazioni di cui necessiti per giocare.

Arrow Lo smistamento, senza il quale non puoi inziare la scuola, avviene dopo almeno 20 post. Quindi datti da fare: Scrivi dentro Hogsmeade... tipo nel negozio degli scherzi di Zonko, in Charing Cross Road, nella Stazione di Hogsmeade, nel negozio di piume di Scrivenshaft, nella Strada Principale del Villaggio... Insomma, scrivi, gioca, divertiti xD
Finché non verrai smistato non potrai girare per il Castello, e finché sarai studente del 1° e 2° anno non avrai accesso a Diagon Alley se non nei fine settimana (Sabato e Domenica). Quando sarai adulto, o durante l'estate, potrai andare anche a Londra.

Arrow Evita il linguaggio SMS (utilizzando le 'k' e le abbreviazioni in generale...). L'Italiano è bello così com'è, cerchiamo di impararlo, tanto il tempo che si risparmia è minimo e i messaggi nel forum non si pagano mica come gli SMS, eh!

Arrow Se non ti bastano le info della DashBoard, trovi la Guida e il Regolamento, scritti in modo chiaro. Leggili, otterrai informazioni davvero utili! =)

Arrow Soprattutto agli inizi ti consigliamo di usare il box "QUICK REPLY" per rispondere alle conversazioni.

Arrow Cliccando su "NUOVA CONVERSAZIONE" aprirai nuove conversazioni, ma per l'apertura di queste devi prima chiedere il permesso ad un Admin o Prefetto o Moderatore della stanza in cui ti trovi.

Arrow Completa il tuo profilo avanzato, invita i tuoi amici e scrivi la tua scheda PG, per poter ruolare al meglio nella nostra fantastica scuola e per cominciare a guadagnare punti e galeoni.

Arrow Per qualsiasi altra informazioni non devi fare altro che mandarmi un MP, MessaggioPrivato, oppure puoi contattare un qualsiasi componente dello Staff del sito. Loro sapranno sicuramente indirizzarti al meglio. Trovi l'elenco completo dello Staff di HarryWeb qui!

Qualche dubbio?! Se si non hai altro da fare che scrivermi un MP (Messaggio Privato) e sarò ben lieto di aiutarti, xD

Hai qualche preferenza per la casata? Beh, io sono Serpeverde... E posso dirti che mi trovo benissimo nei sotterranei! Facci un pensierino, ok?! hihi...
Wink

Buon divertimento,
Saluti...
Mr. Green

cucciola95
Studente Iscritto
Tassorosso
Luna Naminè Stewart

MessaggioInviato: 21-11-2009 20:29
   Oggetto:
Rispondi citando Segnala

StarPowder, bene cara ..spero di vederti tra noi tassi XD Orociok, XD ma come si fa ha dare le informazioni con i relativi link?? XD

Orociok
Studente Iscritto
Serpeverde
Roonil Wazlib

MessaggioInviato: 21-11-2009 20:34
   Oggetto:
Rispondi citando Segnala

Rosy,
è molto semplice... Guarda:

[url=http://www.Indirizzo della pagina Internet]Nome che vuoi visualizzare (Es: Guida)[/url]

Capito? (:

Tidus
Studente Iscritto
Corvonero
tidus mafessoni

MessaggioInviato: 21-11-2009 20:35
   Oggetto:
Rispondi citando Segnala

StarPowder, bububu mi deludi...dovevi dire corvonero >.< sgrunt

cucciola95
Studente Iscritto
Tassorosso
Luna Naminè Stewart

MessaggioInviato: 21-11-2009 20:40
   Oggetto:
Rispondi citando Segnala

Orociok, no nn ho capito XD va bè fa niente ..tanto ci sei te che le dai Mr. Green

Orociok
Studente Iscritto
Serpeverde
Roonil Wazlib

MessaggioInviato: 21-11-2009 20:45
   Oggetto:
Rispondi citando Segnala

Beh non è difficile da capire: Devi mettere al posto della parte rossa l'indirizzo della pagina internet a cui vuoi reindirizzare l'utente (Tipo metti l'indirizzo della pagina della Guida) e nella parte blu il nome che deve comparire (Tipo se indirizzi un utente alla Guida scriverai, presumibilmente, 'Guida') xD

Vabbè comunque ok, ci penso io (:

cucciola95
Studente Iscritto
Tassorosso
Luna Naminè Stewart

MessaggioInviato: 21-11-2009 20:48
   Oggetto:
Rispondi citando Segnala

Orociok, bravo bravo Smile Mr. Green

StarPowder
Studente Iscritto
Corvonero
Isa Grimm

MessaggioInviato: 21-11-2009 20:53
   Oggetto:
Rispondi citando Segnala

Ciao Tidus e Luna! grazie per avermi risposto, cominciavo a credere che nessuno volesse parlare... Smile cmq riguardo alla casa,ancora non ho preferenze...credo che mi affiderò la cappello parlante Very Happy (scusa Tidus)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
   Indice del forum   Benvenuti! Pagina 1 di 2

Vai a: