Username

Password

Harry Potter - Harryweb.net: Forums

una nuova aspirante maghetta si presenta
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Benvenuti!

Precedente :: Successivo  

Autore Messaggio

StarPowder
Studente Iscritto
Corvonero
Isa Grimm

Dormitorio: Corvonero
Livello: 1
Galeoni: 104

MessaggioInviato: 20-11-2009 23:51
   Oggetto: una nuova aspirante maghetta si presenta
Rispondi citando Segnala

Salve a tutti! Sono nuova di queste parti e non so bene cosa dovrei scrivere in questa pagina bianca, quindi chiedo perdono in anticipo se sto sbagliando tutto Very Happy !
Comincio col dirvi che non sono esattamente una patita, superfissata con Harry Potter,ma sempicemente una ragazza che ha apprezzato molto i libri della Rowling (ma un po' meno i film ispirati ai libri).Mi sono iscritta qui perchè il sito mi ispirava e mi fa piacere conoscere le idee di altre persone riguardo ai libri ed i film di Harry Potter e spero di conoscere gente simpatica... non so che altro dire,e ho come l'impressione di aver già scritto troppo quindi...boh, se volete sapere qualcos'altro chiedete! Smile

Torna in cima Profilo Messaggio privato

StarPowder
Studente Iscritto
Corvonero
Isa Grimm

MessaggioInviato: 21-11-2009 19:53
   Oggetto:
Rispondi citando Segnala

Ciao! visto che nessuno mi ha ancora scritto niente, aggiungo qualche altra informazione a caso su di me... ho 19 anni, adoro leggere, in particolare libri fantasy, e studio astronomia... ultimamente sono stata troppo presa dallo studio che ha un po' tarpato le ali alla mia fantasia e così, quando ho scovato questo sito, ho pensato fosse un ottimo posto per sfugire alla realtà... Very Happy Se avete qualche consiglio da darmi su come orientarmi meglio in questo sito è bene accetto!!!

Tidus
Studente Iscritto
Corvonero
tidus mafessoni

Livello: 3
Galeoni: 160

MessaggioInviato: 21-11-2009 20:10
   Oggetto:
Rispondi citando Segnala