Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
nadiuska
|
Inviato: 21-11-2009 05:08
Oggetto: mi presento!!! |
|
|
ciao a tutti!!!!!
sono una ragazza appassionatissima del fantastico mondo di harry,ho letto tutti i libri e ogni tanto per sfuggire dalla realtà sogno anch'io di essere una maghetta un bacione a tutti
|
|
| Torna in cima |
|
 |
JoKeR
Mat "JoKeR" Davies
Dormitorio: Serpeverde Livello: 1 Galeoni: 239
|
Inviato: 21-11-2009 09:12
Oggetto: |
|
|
Benvenuta e piacere..io sono Gianluca!!!E tra parentesi non credo ci sia rifugio migliore di questo per trasformarsi in maghetti!!!Perchè non ci dici qualcosa di te?Come ti chiami,quanti anni hai eccetera..insomma una specie di presentazione..ma soprattutto..la casa che preferisci!!!!e vedi di non deludermi con quest'ultima risposta xDxDxDxD
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Orociok
Roonil Wazlib
Dormitorio: Serpeverde Livello: 4 Galeoni: 380
|
Inviato: 21-11-2009 20:28
|
|
nadiuska, Ragazza... Benvenutissima nel magico mondo di HarryWeb! ^^
Io sono Francesco, piacere! Ti darò alcune dritte ed informazioni utili, cosicché tu possa orientarti al meglio sul sito... Eccole:
Questo link porta alla DashBoard, ovvero il tuo pannello di controllo, tramite il quale potrai gestire il tuo account e ricavare tutte le informazioni di cui necessiti per giocare.
Lo smistamento, senza il quale non puoi inziare la scuola, avviene dopo almeno 20 post. Quindi datti da fare: Scrivi dentro Hogsmeade... tipo nel negozio degli scherzi di Zonko, in Charing Cross Road, nella Stazione di Hogsmeade, nel negozio di piume di Scrivenshaft, nella Strada Principale del Villaggio... Insomma, scrivi, gioca, divertiti xD
Finché non verrai smistato non potrai girare per il Castello, e finché sarai studente del 1° e 2° anno non avrai accesso a Diagon Alley se non nei fine settimana (Sabato e Domenica). Quando sarai adulto, o durante l'estate, potrai andare anche a Londra.
Evita il linguaggio SMS (utilizzando le 'k' e le abbreviazioni in generale...). L'Italiano è bello così com'è, cerchiamo di impararlo, tanto il tempo che si risparmia è minimo e i messaggi nel forum non si pagano mica come gli SMS, eh!
Se non ti bastano le info della DashBoard, trovi la Guida e il Regolamento, scritti in modo chiaro. Leggili, otterrai informazioni davvero utili! =)
Soprattutto agli inizi ti consigliamo di usare il box "QUICK REPLY" per rispondere alle conversazioni.
Cliccando su "NUOVA CONVERSAZIONE" aprirai nuove conversazioni, ma per l'apertura di queste devi prima chiedere il permesso ad un Admin o Prefetto o Moderatore della stanza in cui ti trovi.
Completa il tuo profilo avanzato, invita i tuoi amici e scrivi la tua scheda PG, per poter ruolare al meglio nella nostra fantastica scuola e per cominciare a guadagnare punti e galeoni.
Per qualsiasi altra informazioni non devi fare altro che mandarmi un MP, MessaggioPrivato, oppure puoi contattare un qualsiasi componente dello Staff del sito. Loro sapranno sicuramente indirizzarti al meglio. Trovi l'elenco completo dello Staff di HarryWeb qui!
Qualcosa non è chiaro? Segui l'ultimo punto e i tuoi dubbi saranno liquidati xD
Bene, hai preferenze di casata? Io, anche se posso sembrare di parte, ti consiglio Serpeverde... Non siamo così malvagi come ci descrive la Rowling... Diciamo che siamo solo un pò... Ambiziosi, ecco ^^ Che ne dici? Facci un pensierino!
Ti auguro Buon Divertimentooo,
Saluti!
|
|
| Torna in cima |
|
 |
nadiuska
|
Inviato: 22-11-2009 02:59
|
|
grazie francesco,il piacere è tutto mio,grazie per i consigli li terrò a mente! 
|
|
| Torna in cima |
|
 |
nadiuska
|
Inviato: 22-11-2009 03:05
|
|
ciao gianluca!io sono nadia e scrivo dalla bellissima sicilia, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria,tu? per quanto riguarda la casa non voglio assolutamente deluderti ma simpatizzo per altro capiscimi..i gusti son gusti!ahahahahah!!!
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Stefler
Steve Michael Stifler
Dormitorio: Grifondoro Livello: 10 Galeoni: 11246
|
Inviato: 22-11-2009 10:30
|
|
nadiuska, anche io sono siciliano e anche io studente universitario!
Di dove sei precisamente?
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Dibba
Matthew Brian Ferly
Dormitorio: Tassorosso Livello: 6 Galeoni: 893
|
Inviato: 22-11-2009 11:58
|
|
nadiuska, benvenuta! Spero che simpatizzi per Tassorosso! Stefler, ma non hai letto che è di Palermo? E' una nemica!
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Noemi
Noemi Cadmio Sanders
Dormitorio: Grifondoro Livello: 9 Galeoni: 24033
|
Inviato: 22-11-2009 12:05
|
|
Benvenuta su HW, nadiuska!
Che nickname particolare.. Bello, comunque! (:
Simpatizzi per altro, a quanto pare..
E, ovviamente, per i Grifi.. veeero? u.u
Ma certo che SI! xD
Chi è che non è simpatizzante Grifondoro?! Nessuno! xD
Beh, buona permanenza, comunque!
Besos, NoEmI*
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Tidus
tidus mafessoni
Dormitorio: Corvonero Livello: 3 Galeoni: 160
|
Inviato: 22-11-2009 12:23
|
|
nadiuska, ora tocca a me hihi e come si dice in questi casi..tra i 3 litiganti il quarto gode e ovviamente sto parlando dei corvonero...quindi..nient altro d aggiungere se non un semplice...TI ASPETTIAMO =) fatti trasportare dalle nostre ali mi raccomando 
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Stefler
Steve Michael Stifler
Dormitorio: Grifondoro Livello: 10 Galeoni: 11246
|
Inviato: 22-11-2009 12:25
|
|
nadiuska, Dibba, di Palermoooooooooooo?
Sacrilegiooooo 
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Orociok
Roonil Wazlib
Dormitorio: Serpeverde Livello: 4 Galeoni: 380
|
Inviato: 22-11-2009 12:54
|
|
Tidus, Tid... Ma tu non eri Serpeverde nel Corpo e nello Spirito? E allora devi indirizzarla verso di noi xD
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Tidus
tidus mafessoni
Dormitorio: Corvonero Livello: 3 Galeoni: 160
|
Inviato: 22-11-2009 13:00
|
|
asd si sempre nel cuore ma purtroppo non posso parteggiare per voi ...mi serve una che mi faccia i compiti MUHAHAAHAHHAHAHHAHAHA xD
Orociok,
|
|
| Torna in cima |
|
 |
lapoulejasmine
Lulati Vistico
Dormitorio: Tassorosso Livello: 1 Galeoni: 128
|
Inviato: 24-11-2009 00:32