Ciao a tutti,sono Dragon-Heart e fin da piccolo sono stato appassionato della saga di Harry Potter!!!Dei libri un pò in ritardo siccome quando fu publicata la pietra filosofale nel 1998 avevo solo 1 anno Quindi potete capire già quanti anni ho =) Spero di trovarmi bene e di conoscervi tutti !!!!! Ciaooo
Vabbè, nessun problema ovviamente... Anzi, meglio! Ci ringiovanisci, hihi...
Comunque piacere, io sono Francesco e ti darò delle indicazioni per ambientarti al meglio sul sito... Eccole:
Questo link porta alla DashBoard, ovvero il tuo pannello di controllo, tramite il quale potrai gestire il tuo account e ricavare tutte le informazioni di cui necessiti per giocare.
Lo smistamento, senza il quale non puoi inziare la scuola, avviene dopo almeno 20 post. Quindi datti da fare: Scrivi dentro Hogsmeade... tipo nel negozio degli scherzi di Zonko, in Charing Cross Road, nella Stazione di Hogsmeade, nel negozio di piume di Scrivenshaft, nella Strada Principale del Villaggio... Insomma, scrivi, gioca, divertiti xD
Finché non verrai smistato non potrai girare per il Castello, e finché sarai studente del 1° e 2° anno non avrai accesso a Diagon Alley se non nei fine settimana (Sabato e Domenica). Quando sarai adulto, o durante l'estate, potrai andare anche a Londra.
Evita il linguaggio SMS (utilizzando le 'k' e le abbreviazioni in generale...). L'Italiano è bello così com'è, cerchiamo di impararlo, tanto il tempo che si risparmia è minimo e i messaggi nel forum non si pagano mica come gli SMS, eh!
Se non ti bastano le info della DashBoard, trovi la Guida e il Regolamento, scritti in modo chiaro. Leggili, otterrai informazioni davvero utili! =)
Soprattutto agli inizi ti consigliamo di usare il box "QUICK REPLY" per rispondere alle conversazioni.
Cliccando su "NUOVA CONVERSAZIONE" aprirai nuove conversazioni, ma per l'apertura di queste devi prima chiedere il permesso ad un Admin o Prefetto o Moderatore della stanza in cui ti trovi.
Completa il tuo profilo avanzato, invita i tuoi amici e scrivi la tua scheda PG, per poter ruolare al meglio nella nostra fantastica scuola e per cominciare a guadagnare punti e galeoni.
Per qualsiasi altra informazioni non devi fare altro che mandarmi un MP, MessaggioPrivato, oppure puoi contattare un qualsiasi componente dello Staff del sito. Loro sapranno sicuramente indirizzarti al meglio. Trovi l'elenco completo dello Staff di HarryWeb qui!
E' tutto chiaro? Se hai qualche problema non esitare a mandarmi un bel MP (Messaggio Privato) ... Sarò lieto di poterti dare una mano!
Dicci ora, sai già che qui verrai smistato in una delle quattro case? A che casata ti piacerebbe appartenere? Io posso consigliarti Serpeverde... Molti ci dipingono come i cattivi di turno, e forse lo siamo... Ma siamo anche una bella casata, o almeno io mi ci trovo molto bene! ^^
Che ne dici? Beh, facci un pensierino...
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
2010-09-02 14:41:03 Emma Thompson è una vera “stella” + Intervista
Emma Thompson, che tutti ricordiamo per la magistrale del personaggio di Sibilla Cooman (apparso la prima volta in “Harry Potter ed il Prigioniero di Azbakan), ha ricevuto un...
(1429-1490 fw28) Fu presidente del Concilio dei Maghi dal 1448 al 1450. (mentre “Animali Fantastici dove Trovarli” afferma che sia vissuto nel XIV secolo) (AF). Dichiarò che ogni creatura che cammina su due piedi e' definita 'essere' e quindi è autorizzata a proporre leggi e ha diritti legali. Purtroppo, con questa definizione piuttosto grezza non è riuscito a escludere tantissimi indesiderabili, mentre riuscì a eliminarne...