• Salcas

Serpeverde

Salcas
    Serpeverde

Ciao a tutti!!! Very Happy
    Sono entrata in questo sito, tramite un'altro sito...e come l'ho visto, me ne sono innamorata!
    Ci sono talmente cose divertenti e carine!!! ^^
    Ho già fatto un pò di ricerche per trovare le Figurine! Ne ho già trovata unaaaa!!!
    Che bellu...!! (^_^)
    Spero di cuore di trovare spesso il tempo per dedicarmi a visitare questo sito carino, carino!! *__*

Infatti... come tanti, ho la scuola, e ogni volta vengo sommersa di compiti. Però se avrò solo 10 minuti di riposo.. mi scaravento qui di fretta e furia!! ghghghgh

Vabbè... sao sao!!!
    Spero di fare tante belle amicizie.

ps: Congratulazioni davvero per il sito... Harry Potter 4 ever!!! ^^
    Se è bello ora... figuariamoci quando potrò accedere al mio Dormitorio!! ghghgh
  • potterina92

Tassorosso

potterina92
    Tassorosso

ciao salcas!!!!benvenuta!!!!....ti assicuo ti troverai benone qui!!
    bacioni potterina... Wink
  • Danymalfoy

Serpeverde

Danymalfoy
    Serpeverde

Ciao Salcas....spero che riesca a trovarti bene....ma è più che probabile che si....non credi? in che casa ti piacerebbe andare?? semplice curiosita....

W serpeverde!!
  • Daniele_Mcgonawal

Corvonero Certificato

Ciao salcas benvenuta tra noi....^^
  • arwen_ninfadora

Corvonero Certificato

Benvenuta! ^_^
  • Ale

Serpeverde

Ale
    Serpeverde

ciau... benvenuta Wink
  • Giuseppe

Corvonero

Giuseppe
    Corvonero

welcome! Very Happy
  • bellatrix

Corvonero

bellatrix
    Corvonero

benvenuta...sn sicura ke ti troverai benissimo qui!
  • Salcas

Serpeverde

Salcas
    Serpeverde

Danymalfoy ha scritto:
    Ciao Salcas....spero che riesca a trovarti bene....ma è più che probabile che si....non credi? in che casa ti piacerebbe andare?? semplice curiosita....

W serpeverde!!

Bè.. Carissima DanyMalfoy.. Sinceramente tutte le case vanno bene! L'importanza è dare sempre il meglio di sè...
    Oh, Bè.. certo, forse preferirei di più stare a Grifondoro...
    Anche Serpeverde mi attira molto... ma anche le altre due case non sono male.
    Vabbè.. preferirei essere smistata in una casa che mi rappresenta... e una volta fatto ciò, darò del mio meglio per valorizzarla e vincere la coppa delle case!
    Però.. se dovessi proprio sceglire... bè.. direi :Grifondoro!
    Mi dispiace Daniela... ma in tal caso saremmo delle rivali!
    Ma la competenza è ciò che mi piace di più in un gioco... sennò che divertimento c'è??
    ^^

Cmq grazie a tutti per il benvenuto!
    Già mi sento a casa... *__*

Glazie!! ^^
    Tao, Taooooooooo!!!
  • Danymalfoy

Serpeverde

Danymalfoy
    Serpeverde

mi piace il tuo modo di ragionare sai???
    Vorrà dire che o avrò una grande amica in serpeverde o una grande rivale in grifondoro!!! Twisted
  • Salcas

Serpeverde

Salcas
    Serpeverde

Danymalfoy ha scritto:
    mi piace il tuo modo di ragionare sai???
    Vorrà dire che o avrò una grande amica in serpeverde o una grande rivale in grifondoro!!! Twisted

Mmm... sinceramente mi ispira di più la seconda!! Avere già una competenza mi diverte un mondo!!! ghghghg Very Happy

Però... può anche essere che io sia smistata in una delle altre due case:Corvonero e Tassorosso...
    E in tal caso... io diventerei il la tua vittima preferita.. XD
    MuHAHhHAHAHahaHAhaHHAH!!!

Secondo te... quale Casa mi si addice di più??
  • Danymalfoy

Serpeverde

Danymalfoy
    Serpeverde

Secondo me?
    Serpeverde....perchè è la migliore.....e perchè ti piace entrare in competizione con gli altri...
    grifondoro perchè se ti piace vuol dire che ti rispecchi in quella e quindi hai coraggio...
    corvonero...perchè sei intelligente (hai capito che saresti una preda da sola!!)
    tassorosso...penso che tu sia leale nel fatto che hai detto subito cosa pensi riguardo al tuo smistamento e sul fatto di dire che ti piace entrare in competizione...ti piace la mia rispostina??
  • Salcas

Serpeverde

Salcas
    Serpeverde

Danymalfoy ha scritto:
    Secondo me?
    Serpeverde....perchè è la migliore.....e perchè ti piace entrare in competizione con gli altri...
    grifondoro perchè se ti piace vuol dire che ti rispecchi in quella e quindi hai coraggio...
    corvonero...perchè sei intelligente (hai capito che saresti una preda da sola!!)
    tassorosso...penso che tu sia leale nel fatto che hai detto subito cosa pensi riguardo al tuo smistamento e sul fatto di dire che ti piace entrare in competizione...ti piace la mia rispostina??

Wow! 8O

In pratica ora dovrei tagliarmi in 4 parti... così stò in tutte e 4 le case!! XD
    Bè... zì, mi piace molto!! ghghghg Very Happy

Vabbè... quando arriverà il giorno dello smistamento.. sapremo che sorte avrò rispetto ai tuoi confronti.
    Sarò la tua migliore amica?
    Sarò la tua migliore rivale?
    Sarò la tua migliore vittima?

Questione in sospeso... solamento il Cappello Parlante darà voce alla vera risposta!

Quindi... l'unica cosa che possiamo fare.. è aspettare!! ^^

Wink
  • james

Corvonero

james
    Corvonero

Guerra aperta eh hihihihihih...vorrà dire che vinceremo noi corvonero...anche se tifo per te Damymalfoy............skerzo...BENVENUTA
  • Danymalfoy

Serpeverde

Danymalfoy
    Serpeverde

concordo con james...guerra aperta...beh dai minimiziamo e diciamo più che guerra...combattimento all'ultimo sangue..hihi Twisted Twisted ...scherzo!!
    Vedremo se sarai la mia amicissima o nemicissima o....(questa mi piace molto) vittimissima!!! Ahahah!!!! Mr Green Twisted Twisted

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo