• IceyCinzia

Serpeverde

IceyCinzia
    Serpeverde

Ciao a tutti !!!! Sono nuova !!!
    Che dire di me ?? Innanzi tutto mi chiamo Cinzia e ho 15 anni , frequento il liceo scientifico , ovviamente adoro le materie scientifiche proprio come i Serpeverde (sempre che Pozioni si possa definire una materia scientifica!!) .
    Come si deduce dal mio nome posso dire che mi rispecchio molto con i Serpeverde ,i miei personaggi preferiti sono la coppia Draco - Blaise ... sono a dir poco unici !!! Mi rispeccho molto in loro , infatti sono molto ma molto sarcastica e anche abbastanza fredda con le persone che non conosco molto bene ... Proprio come Draco a volte cerco di sembrare distaccata da tutto e da tutti anche se poi per i miei ideali combatto in tutti i modi possibili ... va bhè ... credo di avervi già annoiato abbastanza ... ora vado , ciao ciao !!!
  • Danymalfoy

Serpeverde

Danymalfoy
    Serpeverde

Ciao Iceycinzia!!
    benvenuta!!!
    mi sembra di capire che ti piacerebbe entrere nella nostra miticissima casa Serpeverde!!! Twisted Twisted
    sbaglio???
    Comuque anche a me piace molto Draco...e mi rispecchio molto in lui...che mi dici invece di blaise?

danymalfoy
  • arwen_ninfadora

Corvonero Certificato

Benvenuta! ^_^
  • Salcas

Serpeverde

Salcas
    Serpeverde

Un Caloroso Benvenuto anche a te!!!

Very Happy
    Sono molto contenta che ti piaccia la splendida casata dei Serpeverdi... dove ci sono persone con l'astuzia, il cervello e anche con la furbizia! (^_^)

Cerca ora di scrivere dei post e dei commenti... chiarendo bene le tue idee... perciò fai uscire soppratutto il tuo lato Serpeverdesco...
    Così sarai una di noi!!
    Una volta arrivata a 10 post... potrai sapere in che casata sei....
    Spero che sarai una di noi...

Abbiamo bisogno di persone che sanno cosa vogliono... e come raggiungere i propri obbiettivi... ghghgh

Vabbè... hola!!
  • Daniele_Mcgonawal

Corvonero Certificato

Benvenuta cinzia ^^
  • Teppy_Blubberpeng

Grifondoro Certificato

ben arrivata Very Happy
  • Todd_Todd

Serpeverde Certificato

Todd_Todd
    Serpeverde Certificato

Twisted Benvenutissima!!!
  • potterina92

Tassorosso

potterina92
    Tassorosso

benvenuta!!!^_^
  • Hoilbus_Silence

Certificato

Benvenuta!!!
    Visto che qui solo i Serpeverde ti reclamano, vado controcorrente sperando di vederti tra le fila di Grifondoro. Un po' di sarcasmo farebbe bene anche lì, mica posso fare sempre tutto da solo... Wink
  • annyfly91

Corvonero

annyfly91
    Corvonero

Benvenuta...spero che rimarrai a lungo!
    Divertiti!
  • Ale

Serpeverde

Ale
    Serpeverde

ma benvenutaaa Wink
  • IceyCinzia

Serpeverde

IceyCinzia
    Serpeverde

Ragazzi grazie a tutti !!!! E' si ... è proprio vero ... mi piacerebbe davvero tantissimo poter far parte dei Serpeverde !!!! Danymalfoy ... Blaise è ... stupendo !!! so che non ha avuto molto spazio ma io spero davvero che nell'ultimo libro abbia un ruolo importantissimo !!!! insieme a Draco magari !!! è si perchè i Grifondoro hanno avuto fin troppo spazio !!! è l'ora dei Serpeverde !!!!! Il libro sarebbe ancora più mitico !!!! Twisted
    Ora vi saluto ... con una sola speranza ...fare parte dei MITICISSIMI UNICI INFALLIBILI SARCASTICI POTENTI SERPEVERDE !!!!!
  • Danymalfoy

Serpeverde

Danymalfoy
    Serpeverde

Si si, so chi è Blaise infatti piace molto pure a me...comunque hai ragione sai?
    la rowling non è che gli abbia dedicato sto grande spazio!! Speriamo per il prossimo libro!!!

come lo hai conosciuto tu Blaise??
    Io grazie alle Fanfiction che girano in internet...ed ovviamente adoro il mio Draco....hihi!! Bast****o al punto giusto!!!
  • IceyCinzia

Serpeverde

IceyCinzia
    Serpeverde

Sai Danymalfoy credo che io e te andremo moolto d'accordo !!!! Per quanto riguarda Blaise anche io l'ho conosciuto bene tramite le FF e devo dire che se è veramente così allora ... è un motivo in più per diventare Serpeverde !!!! Per quanto riguarda Draco .... mi piace molto , ma davvero molto caratterialmente , come hai detto tu b........ quanto basta !!! più passa il tempo mi piace sempre più e per questo devo ringraziare mia cugina !!!
    Questo è il fatidico decimo messaggio ... e una volta per tutte dico VOGLIO DIVENTARE SERPEVERDEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE MONDO SAREBBE SENZA SERPEVERDE ???!?!?!? Cioè ... sn loro che danno un pò di pepe ai libri di Hp !!!!!! sono miticissimi!!!!
  • Danymalfoy

Serpeverde

Danymalfoy
    Serpeverde

infatti!!! Hihi!!! Servono molte menti diaboliche per ravvivare la vita non credi???
    Pure io sono sempre più convinta che staresti da Dio qui tra di noi!!
    Sisi!!! ci servono persone come te!!!
    Ma dimmi....come te lo hanno descritto Blaise? sia caratterialemte che fisicamente???
    Penso che se tu entrassi nei serpeverde saresti il mio braccio destro!!!! Twisted Twisted

Vai a pagina 1, 2  Successivo