• Dany_Graenger

Tassorosso

Dany_Graenger
    Tassorosso

Salve a tutti!!!!ok....ok...starete dicendo:-"l'ennesimo post di un altro iscritto!!!"...anche io l'avrei detto...ma purtroppo è la prassi!Appunto per questo BANDO ALLE CIANCE E VIA ALLA PRESENTAZIONE!Com'è prevedibile dal mio nick,mi chiamo Daniela!Ho 17 anni e sono della provincia di Taranto!Frequento l'indirizzo cinematografico!Quando è nata la passione per Harry Potter?!?Direte:DA SUBITO!...eppure non è così! :oops: Ahimè solo quest'anno(in estate)ho preso il primo libro in mano...perchè così tardi???Semplice...da super presuntuosa mi sono sempre detta che era un libro per bambini...quindi ero molto scettica riguardo l'argomento "HARRY POTTER"!La mia compagna di banco(Dany-Keys...ci 6 anche tu!AHAH)mi ha consigliato di leggerlo...così ho aperto il libro...Mi sono dovuta ricredere sin dal primo istante...leggevo e leggevo...in qualsiasi momento libero...oramai eravamo in due nel mondo...io e il mio libro...ne finivo uno...e subito andavo a guardare il film...diciamo una vera e propria...fantastica...OSSESSIONE!...Ed eccome qui...a scrivere come ho conosciuto l'incantevole mondo di Harry Potter....posso soltanto concludere con il dire che spero vivamente che la mia presentazione sia piaciuta e che voi tutti...(ovviamente chi vorrà)...mi aiuterete a scoprire e a conoscere bene questo sito(tralatro...modestia a parte...è fantastico)!...Dany

PS:Dany ho dovuto nominarti...tu per me se come Virgilio per Dante!AHAH
  • Dani-Keys

Serpeverde

Dani-Keys
    Serpeverde

Ma dai ce l'hai fatta!!!
    Eheheh ovviamente non posso che esser la prima a darti il benvenuto!!
    Ora non fare come per i libri,che mi rimani incollata al pc tutto il giorno,vero è che HarryWeb è come il gelato...assuefativo Wink !!!

Have you fun !!

Emm comunicazione di servizio:domani puntuale promesso Mr Green !!!

Ciao Dante
    la tua Virgilia (ho fatto uno strappo alla regola e t'ho portato in paradiso)!

Uahuahuahuahuahuaha!!
  • Danymalfoy

Serpeverde

Danymalfoy
    Serpeverde

Ciao!
    mi presento a te: Danymalfoy, spero che tu ti troverai bene qui nel sito, spero che farai molte amicizie come io stessa ho fatto....comunque mi piace la tua presentazione sai?? (anche perchè siamo omonime) comunque magari dinisci come me o come Dany-keys in serpeverde (stupendissima casata!!!!!) che ne dici???
    Piacere di aver fatto la tua conoscenza!!

danymalfoy
  • Dany_Graenger

Tassorosso

Dany_Graenger
    Tassorosso

Dany-Malfoy mi fa piacere che la mia presentazione ti sia piaciuta!?! 8) Anche perchè fra omonime ci si intende alla grande!!! Very Happy Cmq preferisco non dire dove mi piacerebbe andare perchè non voglio che la mia opinione possa influenzare in qualche modo lo smistamento!?! Wink ...Però non nego che sono curiosa di videre in quale casa mi mandano!... :?:
  • Hoilbus_Silence

Certificato

Mi spiace interrompere questa sequela di benvenuto danielosa (manca giusto magicdany e stiamo al completo mi pare) Wink , se vuoi aggiungo un dani nel mio nick così sto in tema... LoL LoL LoL
    Benvenuta tra noi, e non preoccuparti, molti hanno scoperto HP già avanti con i volumi, io ad esempio li ho letti tutti di fila poco dopo l'uscita del 5° pur conoscendo i film.
  • Teppy_Blubberpeng

Grifondoro Certificato

ma benvenuta Wink
  • Alyn_Earnshaw

Tassorosso

Alyn_Earnshaw
    Tassorosso

Ciao!!
  • Dany_Graenger

Tassorosso

Dany_Graenger
    Tassorosso

Questo topic era meglio chiamarlo DanielaGranger(un'altra Daniela fra voi!!!)AHAH 8O Grazie a tutti per il benvenuto! Razz LoL Smile Very Happy
  • Cietta_Zietta

Certificato

Cietta_Zietta
    Certificato

Splendida presentazione, orgogliosi di averti tra i dany e tra noi.
    benvenuta divertiti
  • Dani-Keys

Serpeverde

Dani-Keys
    Serpeverde

Uahuah ed io che (qualche annetto fa) credvo di essere l'unica al mondo 8O !

Mr Green
  • potterina92

Tassorosso

potterina92
    Tassorosso

benvenuta! Very Happy
  • annyfly91

Corvonero

annyfly91
    Corvonero

Benvenuta!!
    Diveriti!!
  • Dany_Graenger

Tassorosso

Dany_Graenger
    Tassorosso

eh eh Dany-Keys ovviamente sei sempre la solita esibizionista!!!AHAHA LoL 8) LoL Grazie Ci per aver detto "splendida presentazione"!!!Molto gentile...E grazie ancora a tutti gli altri per il benvenuto! Wink
  • JennyH92

Grifondoro

JennyH92
    Grifondoro

BENVENUTISSIMA dany!!! Sono contenta che tu ci abbia ripensato riguardo al fatto che hp sia da bambini, perchè non è affatto vero!!!!!!

BENVENUTA TRA I FAN DI HARRY POTTER!!!!!!!!!!

P.S. Io sono JennyH92... anche se il mio nome è Raffaella!!
  • fanny92

Serpeverde

Località: PeR vEnIrE dA dOvE sOnO vEnUtO, dA dOvE dEvO vEnIrE?
        fanny92
    Serpeverde

DanyGranger ha scritto:
    Questo topic era meglio chiamarlo DanielaGranger(un'altra Daniela fra voi!!!)AHAH 8O Grazie a tutti per il benvenuto! Razz LoL Smile Very Happy

ahahah LoL davvero divertente io sono fanny e so' sicuro che te troverai benissimo

Vai a pagina 1, 2  Successivo