• HarryPotter1996

Grifondoro

Ciao a tutti mi sono appena iscritto e non vedo l'ora di partecipare a questo grande gioco su Harry Potter. Spero tanto di poter far parte della casa di Grifondoro che è quella che mi è sempre piaciuta di più. Ciao.
  • Matthew_Dibba

Tassorosso

Matthew_Dibba
    Tassorosso

HarryPotter1996 benvenuto! Sicuro di non volerci ripensare? Quei grifacci pieni di piume e niente polpa... xD

Per aiutarti a capire come funziona HarryWeb, ti scrivo alcune informazioni utili.

Arrow Questo link porta alla DashBoard, ovvero il tuo pannello di controllo dove potrai cominciare a ottenere informazioni di volta in volta su come iniziare a giocare.

Arrow Lo smistamento, senza il quale non puoi inziare la scuola, avviene dopo almeno 20 post, comincia a scrivere in Tutti insieme appassionatamente, Giochi & Co, Cose Babbane, Harry Potter in Libri & Film etc.
    [Rispondere con Post o aprire Nuovi Topic]

Finché non verrai smistato non potrai girare per il Castello, e finché sarai studente del 1° e 2° anno non avrai accesso a Diagon Alley se non nei fine settimana (sabato e domenica). Quando sarai adulto, o durante l'estate, potrai andare anche a Londra.
    Clicca qui per inviare un MP a Stefano
    Considera che lo smistamento non è automatico, anzi viene fatto persona per persona, leggendo tutti i suoi post per vedere in quale casa starebbe meglio, quindi potrebbero passare anche alcune ore o giorni se necessario. ;)

Arrow Evita il linguaggio SMS (utilizzando le k e le abbreviazioni in genere... l'italiano è bello così com'è, cerchiamo di impararlo tanto il tempo che si risparmia è minimo e i messaggi nel forum non si pagano mica come gli SMS)

Arrow Se non ti bastano le info della DashBoard, trovi la Guida e il Regolamento, scritti in modo chiaro e molto utili. =)

Arrow Soprattutto agli inizi ti consigliamo di usare il box "QUICK REPLY" per rispondere alle conversazioni.

Arrow Cliccando su "NUOVA CONVERSAZIONE" aprirai (ovviamente xD) nuove conversazioni, ma per l'apertura di queste devi prima chiedere il permesso ad un Admin o Prefetto o Moderatore della stanza in cui ti trovi.

Arrow Completa il tuo profilo avanzato, invita i tuoi amici, adotta un animale e scrivi la tua scheda PG per poter ruolare al meglio nella nostra fantastica scuola e per cominciare a guadagnare punti e galeoni.

Se non hai capito qualcosa, rispondi qui mettendo il mio nick in grassetto, così riceverò la notifica che mi ha scritto, oppure mandami un MP , se preferisci puoi contattare un altro prefetto, il ministro o il preside...
    trovi QUI l'elenco completo dello staff del sito... =)

Forse è a Tassorosso la tua vita
    dove chi alberga è giusto e leale:
    qui la pazienza regna infinita
    e il duro lavoro non è innaturale.

• Shari_Waldorf

Corvonero

Shari_Waldorf
    Corvonero

HarryPotter1996, benvenuto!

Non esitare a contattarmi per problemi o se hai bisogno di qualcosa! Wink

• HarryPotter1996

Grifondoro

Grazie a tutti per i consigli. Ciao.
  • Steve_Stifler

Grifondoro

Steve_Stifler
    Grifondoro

HarryPotter1996, benvenuto! Non vedo l'ora di vederti tra noi Grifondoro!
  • Ness_Parker

Grifondoro

Ness_Parker
    Grifondoro

HarryPotter1996, Benvenuto!
  • Sheevarhas_Flamel

Grifondoro

HarryPotter1996,

Welcome to HarryWeb! Wink

Dato che altri ti hanno già dato istruzioni, mi limiterò a dirti che:
    Arrow Se hai bisogno di chiarimenti non esitare a chiedere o in questo topic
    ( basta che clikki sul mio nick e comparirà il nome in grassetto così riceverò la notifica)
    oppure via Messaggio Privato
    (clikkando sul tasto in basso a destra PM si apre automaticamente)
    Buon divertimento e buona permanenza!

Con Affetto,

...Lady Flamel...<3

..Forse Grifondoro la vostra via,
    culla dei coraggiosi di cuore:
    audacia, fegato, cavalleria
    fan di quel luogo uno splendore...

• Daniel_Dawson

Serpeverde

Daniel_Dawson
    Serpeverde

HarryPotter1996,

Welcome to HarryWeb! Wink

Dato che altri ti hanno già dato istruzioni, mi limiterò a dirti che:
    Arrow Se hai bisogno di chiarimenti non esitare a chiedere o in questo topic
    ( basta che clikki sul mio nick e comparirà il nome in grassetto così riceverò la notifica)
    oppure via Messaggio Privato
    (clikkando sul tasto in basso a destra PM si apre automaticamente)
    Buon divertimento e buona permanenza!
    Daniel

In che Casa ti piacerebbe essere smistato?! Io ti consiglio Serpeverde, lo so che sono di parte, ma della parte buona però^_*

• Kylesa_Mueller

Corvonero

Località: ...quel luogo magico dove i sogni sono realtà...sdraiata sul prato assieme al mio unico amore...

HarryPotter1996, benvenuto, caro! (:
  • Mirco_Mcqueen

Grifondoro Certificato

Mirco_Mcqueen
    Grifondoro Certificato

HarryPotter1996, Welcome!

Ti troverai bene ^^