Vai a pagina 1, 2 Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo
-
Ciao a tutti, mi chiamo Alexandra ho 25 anni, forse non sono giovane come gli altri utenti :oops: , ma in fin dei conti spero che non importi. Vivo in provincia di Bergamo, di professione sono impiegata. Amo molto sognare ad occhi aperti, per rendere questo mondo pi\ accettabile.
-
ciaoooooooooooooo benvenuta tra noi edvige ;)
-
Giovane.. mmh
invece si sei giovane!!
Benvenutissima speriamo che tu rimanga a farci compagnia e ti diverta con noi.
Ci vediamo in giroooo! -
Harry Potter non ha età...
Spero tu rimanga con noi il più possibile... -
INFATTI HARRYPOTTER è APERTO A TUTTE LE ETà..
SEI LA BENVENUTA!!!!!!!!!! -
Benvenuta edvige!!!
Qui non conta l'età...ma la voglia di mettersi in gioco e di confrontarsi con gli altri!!!
Quindi divertiti...
Buona permanenza nel sito!!! -
Benvenuta! ^_^
-
Benvenuta alexandra!!!!!!!!
-
benvenuta!!!...e buon divertimento!!
-
Sei la benvenuta
e poi non sei mica vecchia, altrimenti lo sarei anchio. -
Benvenuta tra noi ^^
-
un Super-Benvenuto anche da parte di moi(francese)!!!!
-
Alexandra!! Innanzitutto devo dirti che *adoro* il tuo nome e ti chiedo una cosa: posso chiamarti Alex?!
In ogni caso, non preoccuparti per l'età, la nostra Ci è una vecchina, eppure si trova bene tra noi!!
*Si alza la gonnella e comincia a scappare da Ci, che la insegue con un manico di scopa in mano, mentre le grida:
"Vecchina a chi? Fermati, che ti faccio vedere io chi è vecchia!!"* -
Grazie a tutti coloro che mi hanno dato il benvenuto, e che accettiate una fan di Potter un po` matura.
Rispondo a ginny-griffindor: certamente puoi chiamarmi Alex. Sono di origine tedesca da parte materna, ecco perche`mi chiamo Alexandra e non Alessandra. Ciao, spero di fare amicizia con tutti voi.
-
Giungo ultimo tra gli ultimi a darti il benvenuto in questa bolgia di matti di cui però rischio di essere il primo tra i primi...
Vai a pagina 1, 2 Successivo