• tarja

Grifondoro

LocalitÓ: Treno Roma-Napoli
        tarja
    Grifondoro

*Per quasi un anno sono rimasta prigioniera ad Azkaban. La mia mente era il nutrimento preferito dei dissennatori. Ero senza forze e non sapevo come tornare alla mia amata Hogwarts. Ma i miei cari amici mi hanno salvata ed ora mi stanno curando, per rimettermi in forze. Finalmente...sono qui.*

Un saluto grande a tutti gli utenti di harryweb!
    In particolare a Ste, Ci ed arwen ninfadora.
    Mi ripresento ai nuovi e ai vecchi. Sono Valentina...oramai la vecchiaia avanza e vado per i 28 anni. Sono laureata in Storia Medioevale (ho studiato anche nonna Ci) e ho una passione malata per il cinema e il mondo dei manga e degli anime.
    Sono felicissima di essere tornata...come...una vecchia amica...e come nuova donna delle pulizie del sito ^_____^
  • Cietta_Zietta

Certificato

Cietta_Zietta
    Certificato

*Ci spinge tutti in salagrande per arrivare prima a salutare l'amica*
    Carissimaaaaa che felicitÓ il tuo sostegno ci Ŕ tanto tanto mancato, abbiamo fatto di tutto per rintracciarti ma le voci ti davano per dispersa a lungo ti abbiamo pianto abbiamo eretto un busto nel girdino accanto al platano (picchiatore), ogni settimana mi sono recata in quel luogo (e visto il carattere del platano mi son presa pure un sacco di botte) per deporre nuovi fiori "non ti scordar di me", ti hanno catturata per sbaglio e nulla sono servite le nostre richieste, poi una speranza...... dal ministero una speranza .... e allora siamo corsi a liberarti e ora se qui!!!!!
    *Ci si asciuga le lascrime con un lembo di mantello mettendo una mano sulla spalluccia dell'amica ritrovata*

Ultima modifica di Cietta_Zietta oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale
  • annyfly91

Corvonero

annyfly91
    Corvonero

Ciao Tarja!!
    Bentornatissima tra di noi...
    Spero continuerai a divertirti con noi e soprattutto che ci terrai compagnia per tanto, tanto, tanto tempo ancora!!

Bacini
    Anny
  • Daniele_Mcgonawal

Corvonero Certificato

LocalitÓ: Ufficio Applicazione della Legge sulla Magia

Ciao tarja bentornata tra noi....^^
  • Ale

Serpeverde

LocalitÓ: Brescia
        Ale
    Serpeverde

Bentornataaaaaaaaaaa Very Happy che bello averti di nuovo tra noi Wink
  • Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

beh, come pu˛ mancare il mio saluto in codesto post?
    Razz
    cara Vale bentornata.
    Sono veramente lieto di essere stato l'artefice della tua liberazione ghghgh
    beh devo pure vantarmi dei miei pochi meriti no??

sono sicuro che ti troverai benissimo... perchŔ in questo sito il pi¨ grande collante Ŕ l'amicizia e te sei veramente una nostra grande amica!
    suvvia festeggiamo!!!
  • arwen_ninfadora

Corvonero Certificato

LocalitÓ: Imladris

Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ci vorrebbe davvero un party! ...c'Ŕ l'hai ancora il drago? Come si chiamava???!?! LoL LoL
  • tarja

Grifondoro

tarja
    Grifondoro

*tarja, sorretta da Ci e arwen ninfadora, arriva nell'ufficio del mitico preside Ste. Dopo tante lacrime ed abbracci...Ste gli consegna una chiave magica...la chiave che da un anno ha custodito, in una sala grande ed accogliente, la cosa pi¨ importante per tarja: il suo draghetto!!!! tarja corre a perdifiato e dopo pochi istanti pu˛ riabbracciare il suo amato Poldo!
    "Ed ora si festeggia!!! Che ne dici Poldo...andiamo a minacciare Ci di pagare la festa, come ai vecchi tempi???"*

grazie a tutti per la calorosa accoglienza...e non posso esserci io....senza il mio amato drago ^____^
  • Hoilbus_Silence

Certificato

*passeggia distrattamente per il giardino quando vede una sagoma nota*
    Ma, guarda un po' chi c'Ŕ!?! Tarja cara, sei proprio tu? Moooolto bentornata tra noi, Ŕ proprio vero che basta che manchi una settimana che capitano le cose pi¨ strane e favolose. Ti aspetto in sala comune per festeggiare il tuo ritorno con tutti i grifoncini.
  • tarja

Grifondoro

tarja
    Grifondoro

*tarja Ŕ sempre pi¨ commossa.
    "Il tempo di rimettermi e verr˛ subito dai miei amati grifoncini. Ho proprio il desiderio di rivedere la cara sala comune e di riposare davanti al camino" dice, asciugandosi le lacrime con la coda di Poldo.
    Intanto si guarda in giro in cerca di arwen ninfadora, per organizzare un mega party a spese di Ci*
  • ginny_griffindor

Grifondoro

*Osserva Tarja asciugarsi le lacrime e le corre incontro, contenta come non mai*

"Ciaooooooooooooooooooooo!!! Finalmente sei tornata! Non t'immagini neanche come sono felice di rivederti." dice, per poi abbracciare l'amica e mettersi a piangere come una bimba a cui hanno appena rubato il suo pupazzo preferito.

"Dobbiamo organizzare una mega festa in Sala Comune!!" aggiunge poi, continuando a piagnucolare.
  • tonks92

Corvonero

LocalitÓ: Torino
        tonks92
    Corvonero

Bentornata Very Happy Very Happy
  • Teppy_Blubberpeng

Grifondoro Certificato

Bentornata tarja!!! spero di far presto la tua conoscenza Wink
  • BOYNAPOLETANO

Grifondoro

LocalitÓ: napoli-Grifondoro
        BOYNAPOLETANO
    Grifondoro

teppy ha scritto:

idem!!!!! Wink
  • potterina92

Tassorosso

LocalitÓ: napoli...dormitorio femminile tassorosso!!
        potterina92
    Tassorosso

BOYNAPOLETANO ha scritto:
    teppy ha scritto:

idem!!!!! Wink

QUOTO!!!!
    bentornata!!

Vai a pagina 1, 2  Successivo