• tarja

Grifondoro

LocalitÓ: Treno Roma-Napoli
        tarja
    Grifondoro

*Per quasi un anno sono rimasta prigioniera ad Azkaban. La mia mente era il nutrimento preferito dei dissennatori. Ero senza forze e non sapevo come tornare alla mia amata Hogwarts. Ma i miei cari amici mi hanno salvata ed ora mi stanno curando, per rimettermi in forze. Finalmente...sono qui.*

Un saluto grande a tutti gli utenti di harryweb!
    In particolare a Ste, Ci ed arwen ninfadora.
    Mi ripresento ai nuovi e ai vecchi. Sono Valentina...oramai la vecchiaia avanza e vado per i 28 anni. Sono laureata in Storia Medioevale (ho studiato anche nonna Ci) e ho una passione malata per il cinema e il mondo dei manga e degli anime.
    Sono felicissima di essere tornata...come...una vecchia amica...e come nuova donna delle pulizie del sito ^_____^
  • Cietta_Zietta

Certificato

Cietta_Zietta
    Certificato

*Ci spinge tutti in salagrande per arrivare prima a salutare l'amica*
    Carissimaaaaa che felicitÓ il tuo sostegno ci Ŕ tanto tanto mancato, abbiamo fatto di tutto per rintracciarti ma le voci ti davano per dispersa a lungo ti abbiamo pianto abbiamo eretto un busto nel girdino accanto al platano (picchiatore), ogni settimana mi sono recata in quel luogo (e visto il carattere del platano mi son presa pure un sacco di botte) per deporre nuovi fiori "non ti scordar di me", ti hanno catturata per sbaglio e nulla sono servite le nostre richieste, poi una speranza...... dal ministero una speranza .... e allora siamo corsi a liberarti e ora se qui!!!!!
    *Ci si asciuga le lascrime con un lembo di mantello mettendo una mano sulla spalluccia dell'amica ritrovata*

Ultima modifica di Cietta_Zietta oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale
  • annyfly91

Corvonero

annyfly91
    Corvonero

Ciao Tarja!!
    Bentornatissima tra di noi...
    Spero continuerai a divertirti con noi e soprattutto che ci terrai compagnia per tanto, tanto, tanto tempo ancora!!

Bacini
    Anny