• Stefano_Draems, temo che ci sia qualcosa che non funziona nella sezione Animals perché tantissimi animali sono morti quasi contemporaneamente (fra cui anche i miei cui avevo dato pure l'elisir di lunga vita), per tutti l'energia è negativa e l'esperienza non è neppure segnata, come fosse stata cancellata.... guarda poveretto com'è ridotto il mio Nox, e Lux non se la passa meglio Cry

Inoltre, e la cosa è assai più allarmante, appaiono strane scritte tipo:

Citazione:
    Altro nutrimento

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.harryweb.net/home/play/Animals/pag_animale.php on line 870

Citazione:
    Nutrito recentemente con

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.harryweb.net/home/play/Animals/pag_animale.php on line 918

Nox dal momento della sua adozione è stato nutrito con:

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.harryweb.net/home/play/Animals/pag_animale.php on line 933
    Visite da amici

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.harryweb.net/home/play/Animals/pag_animale.php on line 939

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.harryweb.net/home/play/Animals/pag_animale.php on line 959

Citazione:
    Nutrito da

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.harryweb.net/home/play/Animals/pag_animale.php on line 975

Ti linko anche il topic, Hfflepuff's Animals che c'è nel nostro dormitorio, dove vengono monitorati tutti (o quasi) gli animali dei tassetti... se guardi è desolante Cry

Potresti indagare per favore? Come insegnante di Animagia gli studenti chiedono a me la ragione di questa moria di massa ed io non so proprio che rispondere :oops:

GRAZIE MILLE!!! Wink

Arrow VISTE LE STRANE ANOMALIE NON HO PROVATO A SOMMINISTRARE L'ELISIR DI LUNGA VITA, PER EVITARE DI FARE ULTERIORI PASTICCI Roll

Lady_Snape, Abraxas_Yaxley, PoisonMaster, Noemi_Sanders, Mavero_Abraxas, Cosetto_Silverwing, GideonPrewett, Matthew_Dibba, Stefano_Draems, Frederick_Nott, Mery_Wazlib, Filippo_Neri, ActonBell, Lavinia_Grent, Sinfony_Arcuss,
  • Cosetto_Silverwing

Corvonero Ad Honorem Certificato

Sibilla_Strangedreams, stesso problema per molti altri animali, tra cui il mio ARGO, che aveva ancora un alto tenore di vita davanti a sè...Non capisco cosa sia accaduto
  • Cosetto_Silverwing, caro cugino, ieri ho scritto al Ministro anche su FB, speriamo che risolva questa situazione... è davvero triste vedere tutti i nostri animali morti Cry

Inviato da HW Mobile

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Sibilla_Strangedreams, credo di aver FINALMENTE risolto il problema ;) riaprendoli dovrebbero ritornare tutti in vita Smile
  • Stefano_Draems, fantastico, grazie mille!!! Very Happy

@EDIT 13 APRILE 2012

Stefano_Draems, temo che ci sia di nuovo qualcosa che non funziona nella sezione Animals perché tantissimi animali sono morti quasi contemporaneamente (fra cui anche i miei cui avevo dato pure l'elisir di lunga vita e che solo due giorni fa godevano di ottima salute), per tutti l'energia è negativa e l'esperienza non è neppure segnata, come fosse stata cancellata.... guarda poveretto com'è ridotto il mio Nox, e Lux non se la passa meglio Cry

Inoltre, e la cosa è assai più allarmante, appaiono strane scritte tipo:

Citazione:
    Altro nutrimento

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.harryweb.net/home/play/Animals/pag_animale.php on line 871

Citazione:
    Nutrito recentemente con:

Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.harryweb.net/home/play/Animals/pag_animale.php on line 934
    Visite da amici

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.harryweb.net/home/play/Animals/pag_animale.php on line 940

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.harryweb.net/home/play/Animals/pag_animale.php on line 960

Citazione:
    Nutrito da

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.harryweb.net/home/play/Animals/pag_animale.php on line 976

Ti linko anche il topic, Hfflepuff's Animals che c'è nel nostro dormitorio, dove vengono monitorati tutti (o quasi) gli animali dei tassetti... se guardi è desolante Cry

Potresti indagare per favore? Come insegnante di Animagia che figura ci faccio ad avere due animali morti per malnutrizione :oops:

Arrow VISTE LE STRANE ANOMALIE NON HO PROVATO A SOMMINISTRARE L'ELISIR DI LUNGA VITA, PER EVITARE DI FARE ULTERIORI PASTICCI Roll

GRAZIE MILLE!!! Wink

Arrow MAGARI E' LA MALEDIZIONE DEL VENERDI' 17 8O

Lady_Snape, Abraxas_Yaxley, PoisonMaster, Noemi_Sanders, Juliet_Ewans, Cosetto_Silverwing, Sheevarhas_Flamel, Matthew_Dibba, Stefano_Draems, Elisabeth_Stevens, Mery_Wazlib, Millennium_Falcon, ActonBell, Lavinia_Grent, Sinfony_Arcus,

Lily_Eclipse ha scritto:

Ragazzi da qualche giorno tento di nutrire i miei animali, ma anche se la pagina si apre non riesco a nutrirli...infatti ora sono "morti per malnutrizione". Ho comprato un altro lupo ed accade la stessa cosa.
    Ecco il link:
    http://www.harryweb.net/play/Animals/?id=868
    Spero che risolviate questo problema!
    Grazie Smile

Lily_Eclipse cara se hai qualche problema da segnalare controlla sempre che non vi sia già un topic dedicato prima di crearne uno nuovo Roll

E in ogni caso la sezione dove segnalare i problemi è questa (denominata Strillettere) Wink

Come puoi vedere dal mio post ho già segnalato il problema al Ministro che lo risolverà al più presto Very Happy

Stai tranquilla che è tutto sotto controllo Wink

OT - Chiedo gentilmente alla Moderatrice della Sezione Grafica Sheevarhas_Flamel di eliminare quanto prima i topic "fuori contesto"
    http://www.harryweb.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=7582
    http://www.harryweb.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=7583
    GRAZIE DI CUORE Smile

Inviato da HW Mobile

• Sheevarhas_Flamel

Grifondoro

Sibilla_Strangedreams, Stefano_Draems, ho spostato i due topic nel Cestino delle Conversazioni prima di leggere qui in Strilettere. Stavo per riportare tutto qui, sezione consona alla cosa e per spiegare alla grifetta che la sezione giusta per vari problemi è appunto questa delle Strilettere, ma visto che mi hai anticipata, non c'è bisogno ;)
    Ho spostato i topic perchè non sapevo se potevo o meno cancellarli ed in uno per sbaglio ho lasciato spuntato dove diceva lasciare un topic ombra. Si può cancellare? Lo posso fare da me?
    hiedo venia per l'accaduto :oops:

Lily_Eclipse tesoro, visto che ti hanno spiegato tutto, mi limito solamente a consigliarti di controllare prima creare un topic nuovo e spero che il tuo problema con gli animaletti si risolva presto ;)
    A lot of Kisses Smile
  • Sheevarhas_Flamel, amore, io ti avevo citata subito qui proprio per farti notare che avevo già risposto alla grifetta Very Happy
    Sì il Ministro ha già capito qual è il problema che affligge le bestiole e deve solo trovare il modo di risolverlo definitivamente Roll

OT - No purtroppo i topic ombra non si possono più cancellare perché in realtà non esistono 8O
    Non ti preoccupare tutti quanti ne abbiamo lasciato almeno uno in giro per il sito... ma di solito dopo il primo errore ci abbiamo fatto molta attenzione Wink
    Ora anche la "tua" sezione grafica ha il suo topic ombra Mr Green
    Dato che i due topic erano praticamente i dentici uno potevi cancellarlo direttamente ma ormai è nel cestino e non si può fare più nulla... poco male Smile
    TVBTTTT <3 KISSES

Inviato da HW Mobile

• Sheevarhas_Flamel

Grifondoro

Sibilla_Strangedreams, Potevo lasciare la Sezione Grafica senza topic ombra? Giammai XD Grazie Wink
  • Sheevarhas_Flamel, eggià sarebbe stata un'anomalia Mr Green
    TVB <3 KISSES

Inviato da HW Mobile

• Lily_Eclipse

Grifondoro

Lily_Eclipse
    Grifondoro

Sibilla_Strangedreams, Sheevarhas_Flamel, grazie, non lo avevo notato! Grazie mille! ;)
  • Lily_Eclipse, nulla cara Very Happy
    Ora attendiamo fiduciose che il Ministro risolva il problema Roll

Inviato da HW Mobile

• Lily_Eclipse

Grifondoro

Lily_Eclipse
    Grifondoro

Grazie,Sibilla_Strangedreams, lo spero veramente!
  • Sheevarhas_Flamel

Grifondoro

Lily_Eclipse, già tesoro mio, vedrai che il Ministro risolverà presto ;)

Sibilla_Strangedreams, infatti Mr Green TVBT <3
  • Lily_Eclipse

Grifondoro

Lily_Eclipse
    Grifondoro

Sheevarhas_Flamel, Stefano_Dreams per sbaglio ho acquistato due lupi uguali... con lo stesso nome... vorrei chiedere se è possibile la restituzione dell' animale e dei galeoni... grazie! Smile

Sibilla_Strangedreams
  • Lily_Eclipse, tesoro per cose di questo genere si deve aspettare il Ministro lui saprà di certo cosa fare Roll

Inviato da HW Mobile

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo