Vai a pagina 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo

• Hermy91

Corvonero

Hermy91
    Corvonero

Salve a tutti...!!
    Ho deciso di aprire un topic sulle città straniere che avete visitato...dite tutto ciò che volete, che ne pensate della città, del Paese, come è stata la vacanze, quale è stata la migliore ecc...!! Poi vorrei sapere quali vorreste visitare...quando, con chi, perchè ecc...!!
    Allora, io ho visitato...
    -Barcellona, una settimana, con i miei, non bellissima vacanza ma gran bella città!!
    -Vienna, Salisburgo, una settimana, in campo scuola due anni fa...bellissima vacanza e bellissima soprattutto Vienna!! Molto piccola però!! Mr Green
    -Rodi, due settimane, con i miei, vacanza indimenticabile, posto stupendo... Very Happy
    -Hurghada...credo che nessuno la conosca, è una città che si trova in Egitto, ci sono stata due estati ed entrambe le volte due settimane, bellissimo l'Egitto!! Peccato che non abbia visto le Piramidi (andava fatto un viaggio spaventevole) Sad
    -Corsica...la considero estero perchè in effetti è una colonia francese no???!! Ci ho passato moltissime estati, tipo sette...la conosco benissimo e la adorerò sempre!! Very Happy

Vorrei visitare GLI STATI UNITI...è il mio sognooo!! Poi vorrei andare a Cuba...!!

BaCiOnI a TuTtI...

--->HERMY91<---

Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 6 mesi fa, modificato 1 volta in totale
  • Daniele_Mcgonawal

Corvonero Certificato

Barcelona...Stupenda...
    Parigi...delusione...

Londra..La città in cui vorrei vivere per sempre... Very Happy Very Happy Very Happy forse la città più bella del mondo...(ancora devo vedere new york...xD)
  • Alyn_Earnshaw

Tassorosso

Alyn_Earnshaw
    Tassorosso

Londra 15 giorni...veramente stupenda...mi trasferirei li anche subito!!!!!

Parigi: un sacco di volte

Berlino: 5 giorni

Quest'anno andrò a Barcellona e Madrid!!!!!!

Sogno di visitare il nord europa!!!!!!!!!!!
  • susiron

Corvonero

susiron
    Corvonero

io sono sta a New York, Parigi, Londra, Budapest, Praga, sono stata il Irlanda, in Finlandia, a Vienna, in Belgio, in Grecia, per l'8 Dicembre andrò a Barcellona, sono state con mia mamma in Kenya e in Tunisia....ecco qua credo sia tutto!
  • chiaryDiggory

Tassorosso

chiaryDiggory
    Tassorosso

ma che bel topic!! anche perchè la cosa che amo di più oltre a parlare lingue straniere è viaggiare ^^

io ho visitato :
    Londra
    Barcellona e città della costa della Spagna (alicante, xabia...)
    -Portogallo (Lisbona più costa...)
    -Francia (costa sul mediterraneo e Parigi)
    -germania- Monaco di Baviera
    -tutto il peloponneso, Creta, Cefalonia e altre città greche...
    -Sizzera (Berna, Ginevra...)
    -Egitto (sharm el Sheik, Cairo)

e tra poco...Berlino ^^ è troppo bello viaggiare

pero ora io vi consiglio vivamente Londra...magnifica ^^ superba^^
  • Anna90

Corvonero

Anna90
    Corvonero

sono stata a:

Parigi: devo dire bella, ho visitato il Louvre, Disneyland e altro e mi è piaciuta...

Lione, Avignone e Nizza: mi hanno fatto leggermente schifo...i francesi in generale sono antipatici e non disponibili se non parli il francese alla perfezione...inoltre non sanno l'inglese...tutte e tre le città sono bruttine a mio parere, tranne la parte vecchia di Lione...

Dublino: bellissima la città e simpatiche le persone, ci sono stata deue volte e per due volte mi sono trovata benissimo...

Vienna: devo dire che mi ha lasciato un pò indifferente...cioè, se guardi la perte storica e il centro della città, è bella, se guardi la periferia e il cibo o altre cose ti viene da piangere...

Monaco e Berlino: Monaco è carina, Berlino è bella!

Adesso vorrei andare negli USA...io amo questo paese e in particolare mi piacerebbe visitare:

Miami - Los Angeles - San Diego - San Francisco - New York - Boston - Washington - lo stato con le teste dei presidenti - ...

e poi il Regno Unito, la Spagna, la Nuova Zelanda, l'Australia, il Brasile, il Giappone e la Russia

bacino
    Anna
  • tonks92

Corvonero

tonks92
    Corvonero

Io nessuna cappero :? Però per le vacanze di Natale,finalmente ci vado...dobbiamo scegliere tra Vienna,Parigi,Edimburgo e chissà,qualche meta esotica Roll
  • annyfly91

Corvonero

annyfly91
    Corvonero

io...mmm...

Vienna
    Praga
    Salisburgo
    Monaco

Quest'anno dovrei fare Londra-Edimburgo-Dublino
  • Hermy91

Corvonero

Hermy91
    Corvonero

Citazione:
    è troppo bello viaggiare

E' vero...io adoro viaggiare!! Peccato che fin'ora non è che abbia girato molto il mondo...ma quando avrò l'età giusta farò il giro degli stati uniti in 3 mesi LoL che bello...mi piacerebbe tanto...!! Vedremo quel che succederà!! Baci atutti

--->HERMY91<---
  • OnMars

Serpeverde

OnMars
    Serpeverde

Perderei troppo tempo a giudicare gli innumerevoli viaggi che ho fatto, posso dirti che senz'altro i migliori sono stati in Egitto ( 2 volte) America(new York) e Spagna (madri, Barcellona e valencia) i peggiori (Rodi-Turchia, Lisbona e Amburgo). Comunque viaggare è sempre un primilegio che va sfruttato al massimo qualsiasi sia la destinazione finale.
    OnMars
  • potterina92

Tassorosso

potterina92
    Tassorosso

raga!!
    io ho girato proprio il modo!!
    infatti mi so stata a casa!! LoL LoL
  • Eden

Tassorosso

Eden
    Tassorosso

Nessuno...ma vorrei andare in Irlanda!!!!
  • tonks92

Corvonero

tonks92
    Corvonero

Penso proprio che la mitica Germany mi aspetta... 8)
  • Hermy91

Corvonero

Hermy91
    Corvonero

Citazione:
    Penso proprio che la mitica Germany mi aspetta...

Vedi?? Arriva per tutti il primo viaggio all'estero!! Spero che ti divertirai^^
    Poi ci racconterai Wink
    Bacioni
  • tonks92

Corvonero

tonks92
    Corvonero

Hermy91 ha scritto:
    Citazione:
    Penso proprio che la mitica Germany mi aspetta...

Vedi?? Arriva per tutti il primo viaggio all'estero!! Spero che ti divertirai^^
    Poi ci racconterai Wink
    Bacioni

Ehehe Very Happy In Settimana si prenota,vedremo... Roll

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Successivo