• Azzurra_Mclean

Tassorosso

Hola! Sono Vale, una ragazza piena di passioni e di idee per la testa Smile Mi piace disegnare, scrivere, leggere, ascoltare musica e aiutare la gente. Non ho un genere di musica preferito, basta che la canzone che ascolto abbia un senso Very Happy Sono MOLTO complicata, prima sono allegra, ma un secondo dopo potrei strozzare qualcuno (scherzo:D). Adoro gli animali, soprattutto i cani! Sono una ragazza senza (o quasi) pregiudizi, non mi piace parlare alle spalle o giudicare solo per la bellezza esteriore. Non mi piace comandare, ma tanto meno essere comandata. Mi piace tutto ciò che ha a che fare con la magia e cose leggendarie, per questo fin da piccola mi piacevano cose come Harry Potter, Il Signore Degli Anelli, Il Regno di Zelda e cose così. Mi piacerebbe molto essere smistata in Tassorosso Very Happy Spero di non avervi annoiato Smile
  • Audrey_Joplin

Tassorosso

Audrey_Joplin
    Tassorosso

Azzurra_Luce, tesorooooooooooooo ♥ benvenuta benvenuta Very Happy Very Happy Very Happy
    finalmente ti sei aggiunta anche tu *__* el Dibba sarà felice di avere una nuova tassetta, vero Matt?? [matt: sii dolce e coccoloso con lei o ti spiezzo le zampine]

Gli altri ti daranno spiegazioni più chiare di quello che ti ho già detto io Very Happy beh BUONA PERMANENZA Very Happy
  • Bellator_Rosier

Serpeverde

Azzurra_Luce Benvenuta in questo magico sito.
    Per quanto io e te possiamo essere diversi (opposti oserei dire) ti lascio un po' di consigli che troverai utili (spero).

Ti troverai bene anche tra i tassi dai...non sono così malaccio. Neutral

Citazione:
    Benvenuto in questo fantastico sito!!! Sono sicuro che ti troverai bene Wink

Innanzitutto ti dico che dovresti cercare di evitare i doppi post (un post di seguito all'altro). Se devi aggiungere qualcosa basta che modifichi quello precedente usando il testo EDITA che trovi alla destra del messaggio da modificare.
    In secondo luogo ti consiglio di leggere il regolamento (QUI) e di affrettarti a fare i 20 post che sono richiesti per poter essere smistata.

Per fare più in fretta ti consiglio di passare in questi link dove trovi alcuni fra i topic più interessanti da commentare.
    Giochi & Co
    Cose Babbane
    HP in Libri e Film

Sappi che il "Cappello Parlante" (alis Stefano) si baserà sui tuoi post per scegliere la casa più adatta a te!

Non posso astenermi dal consigliarti di diventare un SERPEVERDE.
    Twisted

"Se nei sotterranei andrai a finire,
    grandi onori ti aspettan nell'avvenire.
    Oscuri segreti, vecchi rancori,
    con le altre case ci son dagli albori.
    Tenere alto l'onore dovrai,
    se di questa nobile casa parte farai.
    Astuzia, sangue e ambizione
    qui vengon lodate senz' esitazione.
    Cosa aspetti? Forse un invito?
    Vieni, è sicuro, qui sarai applaudito!"

Se hai dubbi, domande o perplessità non esitare a scrivermi un mp (QUI), se potrò aiutarti lo farò molto volentieri. Very Happy

[align=center]Ti vorrei inoltre ricordare (ma lo leggerai di certo nel regolamento Roll ) che per scrivere nelle SI (Stanze Incantate) che troverai in giro per il sito utilizziamo uno stile specifico:

- Tempo verbale: Passato
    - Azioni: Tra asterischi (es.*PincoPallino camminava nel parco.*)
    - Parlato: Scrittura normale (es. Ciao, come ti chiami) e puoi colorarlo con il colore che ti piace di più cercando di mantenere sempre lo stesso per non confondere.
    - Pensieri: In corsivo ed eventualmente fra "virgolette" (es. "Credo che mi troverò bene")
    - Persona: 3° singolare. (spero che non servano esempi -.-")

• Dubhe_Dolov

Corvonero

Dubhe_Dolov
    Corvonero

Bellator_Rosier, ahahah!! Cosi malaccio... Poveretti... Smile u.u... Vedremo come andrà a finire la relazione Bellator-Azzurra_Luce Mr Green
    Tu sei SEMPRE pronto a strozzare qualcuno! Ahahah... Che simpatica... E dire che non e' giornata. Bellator non mi dire che hai pregiudizzi XD (Ahahah... Si intuisce dal "non sono cosi' malaccio"... Vediamo... Quanti tassi conosci?!? Sibbi ad esempio e basta.) comunque una cosa ce l'avete UGUALE! Non vi piace essere comandati!!! (rischio un Avada Kedavra eheh?!?)
    Ahahah... Che spiritosa sono oggi... ( Mr Green )

Ehy! Neanche i corvi sono da meno delle serpi! (Sai Thor che rischiavi di avere me in casata?!? Ti rendi conto che sciagura?!? Twisted ) anzi anzi ... Lunatica hai detto... Più lunatica di me non c'è (e fa la rima... Smile )
    Se hai bisogno di qualcosa io ci sono

P.S. X Thor : Gli Avada Kedavra non vengono recapitati al destinatario. Grazie Razz
  • Mintaka_Poulie

Tassorosso Certificato

Azzurra_Luce, Sono lieta di vedere nuovi aspiranti Tassorosso!
    Io sono Mintaka, la Responsabile di questa casata insieme a Matthew Dibba

Prima di tutto: Benvenuta a Hogwarts!
    Sembri una persona interessante, e mi pare tu abbia interesse nel farti conoscere.
    Ottimo!
    Non vedo l'ora di accoglierti in casata, allora!
    HW è il luogo adatto a esprimerti, e tra noi Tassorosso ti troverai benone, te lo assicuro!

Attendiamo impazienti il tuo smistamento! Il Cappello Parlante ascolterà di certo le tue richieste.

Intanto per qualsiasi problema, domanda, dubbio sono a tua completa disposizione.
    Buona permanenza!

Bellator_Rosier, u.u fingo di non aver letto, si troverà BENONE!

Dolce_Luna, sempre accogliente *-* 8) brava tassa!
  • Audrey_Joplin

Tassorosso

Audrey_Joplin
    Tassorosso

Mintaka_Poulie, sempre 8) cerco di reclutare tassetti 8)
    lei però è anche mia amica, quindi :3

Bellator_Rosier, sempre carino eh? GNOGNO U_U
  • Mintaka_Poulie

Tassorosso Certificato

Dolce_Luna, UH interessante Very Happy

Bene bene! Anzi: benone!!!
  • Alyssa_Cooper

Corvonero

Alyssa_Cooper
    Corvonero

Azzurra_Luce, Benvenuta!!!! Veneta anche te come Dolce?
    Io sono di marghera, venezia!
    ancora benvenuta e buona permanenza!!!
  • Audrey_Joplin

Tassorosso

Audrey_Joplin
    Tassorosso

Mintaka_Poulie, solo che non funziona mai la pubblicità Mr Green una volta c'ero quasi riuscita U_U
    mi dovreste pagare 8)
  • Ginevra_Pucey

Serpeverde

Ginevra_Pucey
    Serpeverde

Azzurra_Luce, Benvenuta cara Smile
  • Selene_Corvin

Corvonero Certificato

Selene_Corvin
    Corvonero Certificato

Azzurra_Luce, Benvenuta in questo magico mondo! Wink
    Sono sicura che ti divertirai!!! Very Happy
    Un bacione
    Selene

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

Azzurra_Luce, Ciao cara ti do anche io il benvenuto su questo fantastico sito e sono contenta che vorresti essere smistata nella nostra amabile casata, ci servono dei tassi volenterosi Very Happy
    Per qualunque cosa non esitare a contattarmi Very Happy
  • Azzurra_Luce, BENVENUTA!!!
    Sono sicura che ti troverai benissimo nel nostro magico mondo
    e che troverai tanti nuovi amici! LoL

Se desideri tanto essere smistata nella nobile Casa fondata dall buona Tosca, devi specificarlo quando scriverai l'MP a Stefano per chiedere di essere smistata... come ben sai, il Cappello della Sorte tiene conto delle preferenze di ognuno Wink

Nell'attesa di conoscerti meglio, cerco di aiutarti a capire come funziona HarryWeb, scrivendoti alcune informazioni utili... il testo sembra un po' lungo, ma non ti spaventare, è molto semplice ed è pieno di link utili che ti serviranno a orientarti nel sito... Roll

Questo link porta alla DashBoard, ovvero il tuo pannello di controllo dove potrai cominciare a ottenere informazioni di volta in volta su come iniziare a giocare.

Lo smistamento, senza il quale non puoi iniziare la scuola, avviene dopo almeno 20 post, comincia a scrivere in Tutti insieme appassionatamente, Giochi & Co, Cose Babbane, Harry Potter in Libri & Film, Concorsi, RadunHarryWebbiamoci , I Tre Manici di Scopa, Harry Potter
    [Rispondere con Post o aprire Nuovi Topic]

Finché non verrai smistato non potrai girare per il Castello, e finché sarai studente del 1° e 2° anno non avrai accesso a Diagon Alley se non nei fine settimana (sabato e domenica). Quando sarai adulto, o durante l'estate, potrai andare anche a Londra.
    Clicca qui per inviare un PM a Stefano
    Considera che lo smistamento non è automatico, anzi viene fatto persona per persona, leggendo tutti i suoi post per vedere in quale casa starebbe meglio, quindi potrebbero passare anche alcune ore o giorni se necessario. ;)

Evita il linguaggio SMS (utilizzando le k e le abbreviazioni in genere... l'italiano è bello così com'è, cerchiamo di impararlo tanto il tempo che si risparmia è minimo e i messaggi nel forum non si pagano mica come gli SMS)

Evita i post consecutivi, se vuoi editare un testo già scritto basta clikki sul tasto EDIT (è il secondo in alto a destra), così, potrai modificare il tuo post tutte le volte che vorrai!

Se non ti bastano le info della DashBoard, trovi la Guida e il Regolamento, scritti in modo chiaro e molto utili. =)

Soprattutto agli inizi ti consigliamo di usare il box "QUICK REPLY" per rispondere alle conversazioni.

Cliccando su "NUOVA CONVERSAZIONE" aprirai (ovviamente xD) nuove conversazioni, ma per l'apertura di queste devi prima chiedere il permesso a uno dei Moderatori (Responsabili di Casa, Disciplinatori e Sindaci) della stanza in cui ti trovi.

Completa il tuo profilo avanzato, invita i tuoi amici, adotta un animale e scrivi la tua scheda PG per poter ruolare al meglio nella nostra fantastica scuola e per cominciare a guadagnare punti e galeoni.

Se non hai capito qualcosa, rispondi qui mettendo il mio nick in grassetto, così riceverò la notifica che mi ha scritto, oppure mandami un MP (Messaggio privato), se preferisci puoi contattare un altro membro dello Staff...
    trovi QUI l'elenco completo.

Buona permanenza e Buon divertimento!!!
    Un abbraccio
    Sibilla Strangedreams,
    Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts

• Mintaka_Poulie

Tassorosso Certificato

Azzurra_Luce, cara, ricordati di fare almeno 20 post, così da poter essere smistata!

Basterà seguire i consigli di Bellator Smile

Attendiamo ^^
  • Leaena_Meadowes

Tassorosso

Azzurra_Luce, Benvenutissima!!
    Com'è il regno di zelda? Io devo ancora leggerlo...

Vai a pagina 1, 2  Successivo