-
Salve Comunità Magica di HW!
Sono lieto di essere capitato in un GDR fantastico come questo ed essere circondato da utenti come voi. *Spia i post di benvenuto degli altri*.
Nella realtà mi chiamo Federico, abito in Puglia e frequento il Liceo Classico. Di preciso non lo so il motivo per cui ho scelto questo nickname/nome utente. Forse, oltre ad essere diffuso nel Regno Unito (mio amore), perché sembra l'abbreviazione di Ravenclaw, Casata che adoro e in cui spero di capitare. Il cognome 'Windsor' l'ho scelto perché corrisponde a quello della Famiglia Reale Britannica, infatti come avrete capito, io amo infinitamente il Regno Unito...
Adoro leggere e non per caso, la mia scrittrice preferite è la Regina J.K. Rowling *si inchina*. Inoltre non pratico molto lo sport, fatta eccezione per il nuoto.
I miei personaggi preferiti sono: Hermione Jane Granger, Albus Percival Wulfric Brian Silente (Dumbledore), Minerva McGranitt (McGonagall nella nuova traduzione e lingua inglese) e Luna (Lunetica) Lovegood. Avrete capito insomma che ho scelto coloro che vengono descritti come intelligenti, saggi, severi, lunatici e originali; insomma racchiudono le principali caratteristiche dei Corvonero! Tutto questo per dirvi che sono un aspirante Ravenclaw! Speriamo che anche il Cappello Parlante stia leggendo questa mia presentazione.
Cos'altro devo dirvi? Se mi ricordo qualcosa, edito o scritto qui di seguito! -
Raven_Windsor, BENVENUTO!
Sono certa che ti divertirai divertirai un sacco
nel nostro magico mondo.
Ho visto che hai già iniziato il training per poter avere l'accesso al Gioco
e, devo dire, che sono rimasta molto colpita dalla tua bravura...
sono certa che prestissimo sarai smistato
e, così, potrai entrare nella Casa che tanto ami.
Dubito che tu ne abbia bisogno, comunque,
se non hai capito qualcosa, rispondi qui inserendo la chiocciola
prima del mio nick (@Sibilla_Strangedreams,),
così riceverò la notifica che mi ha scritto,
oppure mandami un Messaggio ,
se preferisci puoi contattare un altro membro dello Staff...
trovi QUI l'elenco completo.
Buona permanenza e Buon divertimento!
Un abbraccio
Sibilla Strangedreams,
Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts
Inviato da HW Mobile
-
@Raven_Windsor, benvenuto ^^
-
Buongiorno @Raven_Windsor, un caloroso benvenuto da parte mia e da tutti i Grifondoro! Spero che la Casata in cui sei stato appena smistato corrisponda alla tua indole. Non vedo l'ora di incontrarti fra le Stanze del Castello! Se hai voglia di ruolare o semplicemente di chiacchierare, chiamami pure. Detto questo, buona permanenza. Un abbraccio!
-
Sì, mi è tutto chiaro.
Infinitamente grazie a tutti per il benvenuto! -
@Raven_Windsor, benvenuto!!!
-
@Steve_Strangedraems grazie anche a te
-
@Raven_Windsor, benvenuto anche da parte mia!!
Sei già stato smistato per cui mi limito ad augurarti buon divertimento, chiamami pure se hai bisogno di una mano o semplicemente se vuoi ruolare! -
@Cassandra_Evans grazie mille, spero di riuscire a ruolare con tutti voi!
-
@Raven_Windsor, sicuramente! Davanti hai un saaacco di tempoo! xD
-
@Raven_Windsor, corvonerooooooooooooooo! ciao!
-
@Hope_Kensington ciao
-
@Raven_Windsor, mancavo solo io.. BENVENUTO!!! Sopratutto: benvenuto tra noi corvonero, la casata vincente!
-
@Raven_Windsor, benvenuto nella nostra famiglia, in questa nostra casa, dove viviamo nella storia che ci ha cresciuto e abbiamo amato! Condividiamo non poche passioni e preferenze, stessi personaggi e Inghilterra... complimenti!! Per ogni problema non esitare, sono qui!
Ancora benvenuto!